Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lello97

Come Giocare In Multiplayer

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e, vorrei sapere se esiste un modo, anche non ufficiale per giocare a minecraft su un ipod 4° generazione e, per piacere se potete scrivermi tutti i passaggi XD grazie in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e, vorrei sapere se esiste un modo, anche non ufficiale per giocare a minecraft su un ipod 4° generazione e, per piacere se potete scrivermi tutti i passaggi XD grazie in anticipo :asd:

C'è, ma è illegale e piuttosto difficile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e, vorrei sapere se esiste un modo, anche non ufficiale per giocare a minecraft su un ipod 4° generazione e, per piacere se potete scrivermi tutti i passaggi XD grazie in anticipo :asd:

Per ora non si può .

Certo, ci saranno anche altri metodi non legali, ma questo forum non supporta contenuti illegali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e, vorrei sapere se esiste un modo, anche non ufficiale per giocare a minecraft su un ipod 4° generazione e, per piacere se potete scrivermi tutti i passaggi XD grazie in anticipo :asd:

Si può fare solo con due o più ipod vicini, penso. Purtroppo l'online non è stato ancora implementato, ma lo aggiungeranno in un futuro aggiornamento, o almeno così dice la wiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può eccome ed è assolutamente legale!!:) Basta che tu e un tuo amico che avete minecraft PE vi connettiate alla stessa rete wi fi e il gioco è fatto!Si trova l'host e si può accedere al mondo di un altro player!!;) buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.