Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaiser97

1.2.5

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho aperto un server di minecraft 1.2.5 e vorrei reclutare delle persone per giocare in sopravvivenza per riuscire ad ammazzare il boss finale cioè il drago .......... Il server e di tipo hamachi x cui se vi volete iscrivere basta che vi unite a una stanza con questo id e password :

id : server

password : 123456

Se avete problemi ad entrare nel server di minecraft scrivete nella chat (hamachi ) di sam oppure Michelerudj-HP

Avvertenze : chi fa cazzate vera espulso e bannato dal server :D esempi : usare la tnt , allagare le case con acqua o lava , ecc

Ciao vi aspetto numerosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aperto un server di minecraft 1.2.5 e vorrei reclutare delle persone per giocare in sopravvivenza per riuscire ad ammazzare il boss finale cioè il drago .......... Il server e di tipo hamachi x cui se vi volete iscrivere basta che vi unite a una stanza con questo id e password :

id : server 1.2.5 solo italiani

password : 123456

Invece ip del server di minecraft e : 5.79.250.27

Se avete problemi ad entrare nel server di minecraft scrivete nella chat (hamachi ) di sam oppure Michelerudj-HP

Avvertenze : chi fa cazzate vera espulso e bannato dal server :D esempi : usare la tnt , allagare le case con acqua o lava , ecc

Ciao vi aspetto numerosi :D

Va meglio però dovresti mettere delle immagini e descrivere meglio il tuo server, dimostraci che è degno il tuo server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho immagini xk il mio server e un survival puro senza case o altre cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho aperto un server di minecraft 1.2.5 e vorrei reclutare delle persone per giocare in sopravvivenza per riuscire ad ammazzare il boss finale cioè il drago .......... Il server e di tipo hamachi x cui se vi volete iscrivere basta che vi unite a una stanza con questo id e password :

id : server 1.2.5 solo italiani

password : 123456

Invece ip del server di minecraft e : 5.79.250.27

Se avete problemi ad entrare nel server di minecraft scrivete nella chat (hamachi ) di sam oppure Michelerudj-HP

Avvertenze : chi fa cazzate vera espulso e bannato dal server :D esempi : usare la tnt , allagare le case con acqua o lava , ecc

Ciao vi aspetto numerosi :D

rispetta questo grazie ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.