Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

One Piece

Recommended Posts

Titolo stronzo ...

Ooooordunque.

Molti lo conoscono da quando sono nati, altri per la sua popolarità incredibile, altri sono venuti in ritardo vedendo Dario Moccia. Ma, indubbiamente, ha un posto nei nostri cuori.

Di cosa sto parlando?

Di One Piece, ovviamente!

è da quel lontano 1997 che il buon Oda centra il bersaglio, creando uno dei più bei manga e anime di sempre.

Credo sia inutile parlarne in generale visto che Dario l'ha fatto in modo esemplare, quindi vi porgo semplicemente delle domande:

Il vostro personaggio preferito?

Le scene più divertenti/commoventi?

Cosa vi piace di più? (es: le lotte, i misteri, gli ambienti?)

Per la prima, sono indeciso tra Luffy e Chopper. Il primo tiene insieme tutti quegli sciagurati, ma Chopper sa essere puccioso e cazzuto allo stesso tempo.

Sicuramente la morte della Merry e la lotta fra Luffy e Usopp. Nel Nuovo Mondo, nulla di eccezionale.

I misteri, indubbiamente. I Poigne Griffe mi fanno lacrimare la fava.

(Con tutto stò parlare di Dario, dimentico le cose pratiche ...)

http://www.youtube.com/watch?v=luqHShmQsOw

Lunga pace e rasponi a du' mani a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro personaggio preferito? Shanks forevah, anche Ace adoravo.

Le scene più divertenti/commoventi? Più commoventi al primo posto l'addio alla Merry ma anche la morte di Ace.

Cosa vi piace di più? (es: le lotte, i misteri, gli ambienti? I misteri sicuramente, One Piece ne è pieno, Poigne Griffe, i 100 anni e il one piece stesso.

Non sopporto Dario Moccia :sisi:

Tornando su One piece,non l'ho mai seguito e mai penso che lo farò ma so che è un ottimo manga (ho un solo volume a casa....penso sia il 49,che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate) :sisi:

Tu odi Dario Moccia solo perchè dice che bleach fa schifo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.