Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Comunque mi sto guardando tutte le puntate...

Sempre meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo guardo con mia sorella di un anno e mezzo :sisi:

Solo tanto di guadagnato...

Io adesso reinizio la seconda stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff rainbow dash lesbica coff coff

Plz. E' la amica amicosa mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi ha preso, stregato!!! Ho avuto un attimo di tempo quando ero malato e per caso, sono finito a guardare una puntata della prima stagione... Inutile dire cosa ho fatto oggi pomeriggio!!! Sono al 5 della terza. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi ha preso, stregato!!! Ho avuto un attimo di tempo quando ero malato e per caso, sono finito a guardare una puntata della prima stagione... Inutile dire cosa ho fatto oggi pomeriggio!!! Sono al 5 della terza. :asd:

Non si riesce a smettere :asd:

Poi la prima è un qualcosa di esilarante.

La seconda alcune puntate sono meno movimentate, seppur belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a smettere :asd:

Poi la prima è un qualcosa di esilarante.

La seconda alcune puntate sono meno movimentate, seppur belle.

La seconda stagione parte col botto, poi ci sono qualche puntate meno movimentate, e finisce ancora col botto. Le due di Discord e di Canterlot Wedding sono le puntate più belle che abbiano mai fatto.

Anche voi odiate le Cutie Mark Crusaders? Io non le sopporto. Le loro puntate sono quelle che guardo meno volentieri, specialmente se c'è pochissima interazione con i pony più fighi. Diciamo che sono loro l'anima bambina della serie, e le loro puntate sono quelle più orientate per i bambini.

Comunque le mie top puntate:

- Friendship is Magic (le prime due della prima stagione :asd:)

- The Return of Harmony (le prime due della seconda stagione)(Discord <3)

- A Canterlot Wedding (le ultime due della seconda stagione :asd:)

- The Crystal Empire (le prime due della terza stagione :asd:)

Diciamo che le puntate doppie di inizio/fine stagione sono le più epiche e le più belle in assoluto. Anche perché c'è zero sdolcinatezza, tanta azione e tanto divertimento (specie con Discord lol).

Poi cito anche:

- Luna Eclipsed

- Party of One

- The Super Speedy Cider Squeezy 6000 (la canzoncina è stupenda D:)

- Fall Weather Friends

- Feeling Pinkie Keen

- Hearth's Warming Eve

- MMMystery on the Friendship Express

e...

.. ommioddio!

Da Wikipedia, mentre leggevo la lista degli episodi, c'è una piccola trama del decimo episodio della Terza Stagione...

*rullo di tamburi*

TORNA DISCOOOORD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a smettere :asd:

Poi la prima è un qualcosa di esilarante.

La seconda alcune puntate sono meno movimentate, seppur belle.

Nella prima vedi i personaggi "crudi"... Poi man mano che si va avanti, cambiano il loro atteggiamento, ma comunque lo tengono come particolare! Ad esempio Rarity: è sempre la solita perfettina... Ma mi sembra diventi mooolto più dolce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima vedi i personaggi "crudi"... Poi man mano che si va avanti, cambiano il loro atteggiamento, ma comunque lo tengono come particolare! Ad esempio Rarity: è sempre la solita perfettina... Ma mi sembra diventi mooolto più dolce.

Nah, ti assicuro che non è così :asd: Tutti rimangono abbastanza fissi nel loro carattere, se no non ci sarebbe divertimento :3

Twilight Sparkle è sempre studiosa e organizzata.

Rarity è sempre una perfettina rompipalle maniaca della pulizia e dell'ordine.

Applejack è sempre uguale :asd:

Rainbow Dash è sempre una rompipalle sborona ma molto altruista.

Fluttershy è sempre una cagasotto nata e timida come non mai (a parte quando si ha a che fare con gli animali)

Pinkie Pie è sempre matta.

Celestia è sempre Celestia.

L'unica che cambia è Luna :asd: Da cattiva diventa buona, e impara persino a parlare normalmente senza urlare sempre (però per fortuna parla sempre aulico, se no mi rovinavano il personaggio :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima vedi i personaggi "crudi"... Poi man mano che si va avanti, cambiano il loro atteggiamento, ma comunque lo tengono come particolare! Ad esempio Rarity: è sempre la solita perfettina... Ma mi sembra diventi mooolto più dolce.

La seconda stagione parte col botto, poi ci sono qualche puntate meno movimentate, e finisce ancora col botto. Le due di Discord e di Canterlot Wedding sono le puntate più belle che abbiano mai fatto.

Anche voi odiate le Cutie Mark Crusaders? Io non le sopporto. Le loro puntate sono quelle che guardo meno volentieri, specialmente se c'è pochissima interazione con i pony più fighi. Diciamo che sono loro l'anima bambina della serie, e le loro puntate sono quelle più orientate per i bambini.

Comunque le mie top puntate:

- Friendship is Magic (le prime due della prima stagione :asd:)

- The Return of Harmony (le prime due della seconda stagione)(Discord <3)

- A Canterlot Wedding (le ultime due della seconda stagione :asd:)

- The Crystal Empire (le prime due della terza stagione :asd:)

Diciamo che le puntate doppie di inizio/fine stagione sono le più epiche e le più belle in assoluto. Anche perché c'è zero sdolcinatezza, tanta azione e tanto divertimento (specie con Discord lol).

Poi cito anche:

- Luna Eclipsed

- Party of One

- The Super Speedy Cider Squeezy 6000 (la canzoncina è stupenda D:)

- Fall Weather Friends

- Feeling Pinkie Keen

- Hearth's Warming Eve

- MMMystery on the Friendship Express

e...

.. ommioddio!

Da Wikipedia, mentre leggevo la lista degli episodi, c'è una piccola trama del decimo episodio della Terza Stagione...

*rullo di tamburi*

TORNA DISCOOOORD!

La mia firma ti dice niente? :rotfl:

Beh quelle che hai citato sono epiche, soprattutto A Canterlot Wedding che mi piace in maniera eccezionale, l'attacco mutante è fatto da 10.

Discord è in assoluto l'antagonista meglio riuscito tra tutti quelli proposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma ti dice niente? :rotfl:

Beh quelle che hai citato sono epiche, soprattutto A Canterlot Wedding che mi piace in maniera eccezionale, l'attacco mutante è fatto da 10.

Discord è in assoluto l'antagonista meglio riuscito tra tutti quelli proposti.

Ma perché è l'unico antagonista veramente approfondito psicologicamente.

La storia di NightMare Moon è pari pari alla storia di Lucifero nella Bibbia. Luna diventa invidiosa della sorella maggiore, e diventa malvagia diventando NightMare Moon e cercando di detronizzarla. Celestia la bandisce sulla luna per mille anni. Torna per vendicarsi (qua finiscono i parallelismi con la Bibbia, ma iniziano quelli con Darth Fener per esempio). Viene sconfitta, torna Luna e buona :3

Insomma, non ha una gran psicologia. E' il classico cattivo formato dalle circostanze che sconfitto si pente. Bona.

La regina Crysalis fra tutti è la più malvagia. Meschina, infida, tesse delle trame astute e irriconoscibili per far invadere i mutanti. Lei sì che è malvagità pura. Ma è la classica nemica malvagia e calcolatrice che agisce nell'ombra.

King Sombra è una delusione. Cioè, è il Sauron di turno alla fine :asd: Tutti vivono nel suo terrore psicologico, poi quando alla fine riesce a reincarnarsi viene subito sconfitto. Non c'è assolutamente approfondimento del suo carattere, compare e scompare subito :asd:

Discord invece.... è la perfezione.

E' il Sheogorath di My Little Pony.

E' cattivo, ma può essere realmente considerato cattivo? E' soltanto uno spirito del disordine. E' pazzo. E' raffinato. Ha il senso dell'umorismo. Gli piace il gioco. Gli dispiace anche per i pony, li tratta comunque con amicizia e spera davvero che si divertano nel suo nuovo mondo. La sua pazzia ha una logica dietro.

E' uno dei cattivi in assoluto meglio riusciti di tutti i tempi a mio avviso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King Sombra è una delusione. Cioè, è il Sauron di turno alla fine :asd: Tutti vivono nel suo terrore psicologico, poi quando alla fine riesce a reincarnarsi viene subito sconfitto. Non c'è assolutamente approfondimento del suo carattere, compare e scompare subito :asd:

Discord invece.... è la perfezione.

E' il Sheogorath di My Little Pony.

E' cattivo, ma può essere realmente considerato cattivo? E' soltanto uno spirito del disordine. E' pazzo. E' raffinato. Ha il senso dell'umorismo. Gli piace il gioco. Gli dispiace anche per i pony, li tratta comunque con amicizia e spera davvero che si divertano nel suo nuovo mondo. La sua pazzia ha una logica dietro.

E' uno dei cattivi in assoluto meglio riusciti di tutti i tempi a mio avviso :sisi:

Discord, mi piace un sacco come tu l'abbia definito lo "Sheogorath" di Equestria :asd:

Nemmeno a me è piaciuto king Sombra... Alla fine non ha fatto molto, era sempre confinato da shining armor e si vede solo quando cadence cede un attimo...

Un altro nemico tenace è Trixie secondo me, che dopo due umiliazioni subite da Twilight, continua sempre a provare ad essere la migliore (mai onestamente, però ci prova).

Fluttershy è tenerosa non cagasotto e diventa un po' più sicura dopo Iron Will.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro nemico tenace è Trixie secondo me, che dopo due umiliazioni subite da Twilight, continua sempre a provare ad essere la migliore (mai onestamente, però ci prova).

Fluttershy è tenerosa non cagasotto e diventa un po' più sicura dopo Iron Will.

Ma Trixie non è il "villain" Shakesperiano, è soltanto un cattivello di turno che non nuoce a nessuno alla fine :sisi: Vedila più come un parassita.

Per Fluttershy intendevo più che altro timida e paurosa, perché quando si tratta di salvare gli amici dai pericoli si dimostra alla fine molto coraggiosa (anche se inconsapevolmente :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Trixie non è il "villain" Shakesperiano, è soltanto un cattivello di turno che non nuoce a nessuno alla fine :sisi: Vedila più come un parassita.

Per Fluttershy intendevo più che altro timida e paurosa, perché quando si tratta di salvare gli amici dai pericoli si dimostra alla fine molto coraggiosa (anche se inconsapevolmente :3)

Contro il drago!

Sono riuscito a portare anche una mia compagna dal lato dei pony... Era diffidentissima pure lei!!

(Non ti offendi se mi unisco al culto di luna, cambiando avatar, con te. Vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché è l'unico antagonista veramente approfondito psicologicamente.

La storia di NightMare Moon è pari pari alla storia di Lucifero nella Bibbia. Luna diventa invidiosa della sorella maggiore, e diventa malvagia diventando NightMare Moon e cercando di detronizzarla. Celestia la bandisce sulla luna per mille anni. Torna per vendicarsi (qua finiscono i parallelismi con la Bibbia, ma iniziano quelli con Darth Fener per esempio). Viene sconfitta, torna Luna e buona :3

Insomma, non ha una gran psicologia. E' il classico cattivo formato dalle circostanze che sconfitto si pente. Bona.

La regina Crysalis fra tutti è la più malvagia. Meschina, infida, tesse delle trame astute e irriconoscibili per far invadere i mutanti. Lei sì che è malvagità pura. Ma è la classica nemica malvagia e calcolatrice che agisce nell'ombra.

King Sombra è una delusione. Cioè, è il Sauron di turno alla fine :asd: Tutti vivono nel suo terrore psicologico, poi quando alla fine riesce a reincarnarsi viene subito sconfitto. Non c'è assolutamente approfondimento del suo carattere, compare e scompare subito :asd:

Discord invece.... è la perfezione.

E' il Sheogorath di My Little Pony.

E' cattivo, ma può essere realmente considerato cattivo? E' soltanto uno spirito del disordine. E' pazzo. E' raffinato. Ha il senso dell'umorismo. Gli piace il gioco. Gli dispiace anche per i pony, li tratta comunque con amicizia e spera davvero che si divertano nel suo nuovo mondo. La sua pazzia ha una logica dietro.

E' uno dei cattivi in assoluto meglio riusciti di tutti i tempi a mio avviso :sisi:

King Sombra non l'ho ancora visto. :c

Discord sarà che è un cattivo/non cattivo, quasi giullaresco, mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo iniziato a guardarlo, e ammetto che conosco molte poche serie d'animazione con certi livelli di approfondimento psicologico e caratterizzazione :sisi:

Ricordo a tutti gli hater, comunque, che fin troppo spesso capolavori della letteratura mondiale sono pensati per un pubblico di bambini: da Esopo a Peter Pan passando per i fratelli Grimm (che, pochi lo sanno, sono due figure fondamentali nel mondo della filologia germanica del periodo romantico), fino allo Hobbit.

Eh si, lo Hobbit è stato pensato per i bambini delle elementari (basta leggere una qualsiasi introduzione o intervista a Tolkien, anzi: fa parte del programma scolastico inglese così come Pinocchio qui da noi, per iniziare i bambini alla lettura). Allora com'è che quello se la tirano tutti che lo seguono mentre MLP è disprezzato?

E' forse l'unico cartone animato che esiste che presenta figure femminili forti e caratterizzate oltre il livello da Bratz o da principessa in attesa di principe che c'è di solito in tv :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King Sombra non l'ho ancora visto. :c

Discord sarà che è un cattivo/non cattivo, quasi giullaresco, mi piace.

Se hai mai giocato ad oblivion, con Sheogorath dovresti capire tutto di discord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai mai giocato ad oblivion, con Sheogorath dovresti capire tutto di discord.

La differenza fra Sheogorath e Discord è sottile, ma c'è.

Discord è pazzia organizzata, mentre Sheogorath è pazzia casuale.

Avevo iniziato a guardarlo, e ammetto che conosco molte poche serie d'animazione con certi livelli di approfondimento psicologico e caratterizzazione :sisi:

Ricordo a tutti gli hater, comunque, che fin troppo spesso capolavori della letteratura mondiale sono pensati per un pubblico di bambini: da Esopo a Peter Pan passando per i fratelli Grimm (che, pochi lo sanno, sono due figure fondamentali nel mondo della filologia germanica del periodo romantico), fino allo Hobbit.

Eh si, lo Hobbit è stato pensato per i bambini delle elementari (basta leggere una qualsiasi introduzione o intervista a Tolkien, anzi: fa parte del programma scolastico inglese così come Pinocchio qui da noi, per iniziare i bambini alla lettura). Allora com'è che quello se la tirano tutti che lo seguono mentre MLP è disprezzato?

E' forse l'unico cartone animato che esiste che presenta figure femminili forti e caratterizzate oltre il livello da Bratz o da principessa in attesa di principe che c'è di solito in tv :|

Quoto in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai mai giocato ad oblivion, con Sheogorath dovresti capire tutto di discord.

Nope.

Comunque come ho già detto, Discord è fatto credere come cattivo, mentre lui stesso non si ritiene cattivo, causa disordine mettendo PonyVille sotto un nuovo ordine.

E' un paradosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.

Comunque come ho già detto, Discord è fatto credere come cattivo, mentre lui stesso non si ritiene cattivo, causa disordine mettendo PonyVille sotto un nuovo ordine.

E' un paradosso.

(Parallelismi... sono uguali :3)

and

(Discord doppiato da Sheogorath... come vedi si adatta PERFETTAMENTE :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Discord doppiato da Sheogorath... come vedi si adatta PERFETTAMENTE :asd:)

:asd:

Mi è venuta in mente una frase stupenda di Applejack:

Cara Princess Celestia, volevo condividere i miei pensieri con te... E non ho imparato niente!!! Ahah, avevo ragione io sin dall'inizio!!!

Quando l'ho sentiata sono rotolato a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Mi è venuta in mente una frase stupenda di Applejack:

Cara Princess Celestia, volevo condividere i miei pensieri con te... E non ho imparato niente!!! Ahah, avevo ragione io sin dall'inizio!!!

Quando l'ho sentiata sono rotolato a terra...

:asd:

Ecco un pony che stimo veramente tanto è Apple Jack.

E' sincera, non vuole mai deludere, andando piuttosto a intaccare se stessa piuttosto che credere di ferire le amiche.

Cartone per bambini? Plz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.