Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AntozGamer_

Possibile Aumento Costo Minecraft Premium?

Domanda

Ciao!

Vorrei acquistare la Premium, e volevo sapere se a breve dovrebbe aumentare di prezzo oppure abbassarsi momentaneamente per Natale.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO: Ho comprato Minecraft, perc coloro che hanno questo dubbio dopo che Comprate Minecraft vi dice di reedemere (?) l'account!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho sentito che con il nuovo account mojang dopo che compri mc ti chiede di inserire il nome: qualcuno conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:knife: qualcuno che finalemente la pensa come me :asd:

Ma credo che tutti i premium la pensino così, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si sbrighino, non mi va giù che io abbia pagato il gioco e molti altri ci giocano senza aver sganciato un centesimo!

:knife: qualcuno che finalemente la pensa come me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si sbrighino, non mi va giù che io abbia pagato il gioco e molti altri ci giocano senza aver sganciato un centesimo!

MA credo che non si riusciranno mai(forse me lo compro a natale tramite costa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si sbrighino, non mi va giù che io abbia pagato il gioco e molti altri ci giocano senza aver sganciato un centesimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo sentito dell'aumento e della elimanazione dei crack ma era dalla 1.3.1 e alla fine non la faranno mai

l'aumento arriverà prima o poi per invece levare la crack un modo per farla ci sarà sempre ma non è detto che potrai giocare in multiplayer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiore tu sai aiutarmi?

Anche io avevo sentito dell'aumento e della elimanazione dei crack ma era dalla 1.3.1 e alla fine non la faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, una domanda: ora ( giorni fa ) mi sono fatto un account Mojang ( non si fanno più sul sito di MC ), ora il nome dove lo scelgo? perchè non vorrei comprare la premium e trovarmi la mail come nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo oscilla tra i 20 e i 27 euro... sconti non credo proprio li metteranno... io fossi in te lo prenderei appena è 20 euro (ad esempio questi giorni) per non rischiare che ci sia un aumento improvviso e rimani fregato..

per il togliere i crack si sa che ci stanno lavorando molti minecraft sp non funzionano più (io ne avevo uno sp che usavo mentre non ero premium e dalla 1.3 non funziona più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao DD ;) ieri ero in team con te e leo ;) (Fine OT)

Ciao DD ;) ieri ero in team con te e leo ;) (Fine OT)

Scusate se mi intrometto, ma team di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa e basta, ci stanno lavorando da un po'.

Io so che appena tolgono la crack potrebbe aumentare anche il prezzo e di un bel po', ti conviene comprarlo subito :asd:

Ciao DD ;) ieri ero in team con te e leo ;) (Fine OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente toglieranno la crack multiplayer? Come fai a saperlo nel caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che nella 1.5 toglieranno la crack multiplayer e alzeranno il prezzo a 30 €, per natale non penso facciano sconti visto che costa solo 20 €...poi forse mi sbaglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.