Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
thebigdoduz

Bug Drop Infiniti?

Domanda

Ciao a tutti!

Ho un server Bukkit da 4GB, Doka Server, e ultimamente ho avuto alcuni problemi.

Uno dei tanti, è questo "bug" dei drop infiniti.

In pratica, in alcuni punti della mappa, si creano dei materiali droppati a terra infiniti.

Ho provato ad avvicinarmi, mi riempiono tutto l'inventario, lo svuoto e continuo così fino a che non mi rompo e lascio perdere.

Ho provato anche con i comandi di WorldEdit ma niente.

Ho provato anche a scavare un buco sotto gli oggetti, ma questi si ricreano ogni 2/3 secondi!

Come posso fare?

Grazie in anticipo,

Dodo

P.s: ovviamente il problema è grave perchè hanno creato dei drop infiniti di oro.

Per intenderci:

2012-11-12_17.09.30.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa che plugin? Quello che fa apparire i consigli? Cos'è che devo fare? Scusami ma non ho capito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa che plugin? Quello che fa apparire i consigli? Cos'è che devo fare? Scusami ma non ho capito xD

Mi sembra che il plugin che usi si chiami showcasestandalone abbreviato scs e ha il difetto che quando stoppi o riavvii sdoppia gli oggetti bene basta che entri on game e fai reload e tutto si risolve se il plugin non e quello te fai reload comunque e guarda se funziona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il plugin che usi si chiami showcasestandalone abbreviato scs e ha il difetto che quando stoppi o riavvii sdoppia gli oggetti bene basta che entri on game e fai reload e tutto si risolve se il plugin non e quello te fai reload comunque e guarda se funziona ;)

Non ho quel plugin nel mio server, ma proveró a fare il reload. Non c'è un metodo permanente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale plugin devo cancellare? scs non ce l'ho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, saltano fuori dal nulla! Si creano a terra! Tipo ogni 3 secondi ne esce una stack da 64... Finchè non ti riempie tutto l'inventario. Ho provato a raccogliere più volte, a fare un buco sotto e a farli cadere nel nulla, ma si ricreano proprio! Con il clear entity di World Edit leva quelli drogati, ma continuano a ricrearsi. Che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, saltano fuori dal nulla! Si creano a terra! Tipo ogni 3 secondi ne esce una stack da 64... Finchè non ti riempie tutto l'inventario. Ho provato a raccogliere più volte, a fare un buco sotto e a farli cadere nel nulla, ma si ricreano proprio! Con il clear entity di World Edit leva quelli drogati, ma continuano a ricrearsi. Che posso fare?

Strano bhe e palloso ma dovrebbe risolvere, azzera il server propio tutto tutto salvandoti ovviamente i settaggi ;)

Lo ricrei in una nuova cartella e inserisci i plugin uno ad uno e non dovrebbe sdoppiarti niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie per l'aiuto. Ormai dovremmo cambiare hosting e server, perciò ne approfitto per azzerare. Ciau! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.