Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

Skin Shop - Luter

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto annunciare a tutti voi che ho deciso di chiudere il mio skinshop. E' stata una difficile decisione, ma lo faccio semplicemente perchè e' molto difficile stare dietro a tutte queste richieste, e ce ne sono sempre di nuove, quindi finisco sempre per terminare il lavoro molto tempo dopo.. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno avere una skin, ho deciso che finirò soltanto quelle che mi erano state chieste prima che decidessi di sospendere le richieste, quindi quella di Lorexio16, poi modificherò quella di Prometheus e di LeixSuper.. Penso che sia una decisione definitiva, ma non si sa mai, potrei anche riaprire la baracca più avanti C: Per adesso mi limiterò a creare una Galleria, dove posto tutte le mie skin con i relativi download, aggiungo anche che in quel topic non dovrete far richieste perchè aimè verranno ignorate. Mi scuso ancora con tutti, Luter

secondo me ti devi organizzare meglio, magari ti prendi 3 utenti a settimana, poi qundo hai finito puoi accogliere altre richieste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto annunciare a tutti voi che ho deciso di chiudere il mio skinshop. E' stata una difficile decisione, ma lo faccio semplicemente perchè e' molto difficile stare dietro a tutte queste richieste, e ce ne sono sempre di nuove, quindi finisco sempre per terminare il lavoro molto tempo dopo.. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno avere una skin, ho deciso che finirò soltanto quelle che mi erano state chieste prima che decidessi di sospendere le richieste, quindi quella di Lorexio16, poi modificherò quella di Prometheus e di LeixSuper.. Penso che sia una decisione definitiva, ma non si sa mai, potrei anche riaprire la baracca più avanti C: Per adesso mi limiterò a creare una Galleria, dove posto tutte le mie skin con i relativi download, aggiungo anche che in quel topic non dovrete far richieste perchè aimè verranno ignorate. Mi scuso ancora con tutti, Luter

Quindi anche la mia? C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ti devi organizzare meglio, magari ti prendi 3 utenti a settimana, poi qundo hai finito puoi accogliere altre richieste :D

Il fatto e' che non ci si riesce, molto utenti non lo capiscono, e pensano che io faccia skin 24/24 e continuano a chiedermele finchè non mi esplode la testa.. non si riesce ad andare avanti così purtruppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e' che non ci si riesce, molto utenti non lo capiscono, e pensano che io faccia skin 24/24 e continuano a chiedermele finchè non mi esplode la testa.. non si riesce ad andare avanti così purtruppo..

se è la tua passione fare skin allora fai come ti ho detto, ignora poi se ti infastidiscono gli altir player, digli che hai già altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti essendo una passione non smetto, le continuo a fare ed apro un topic dove posto tutte le mie skin no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, posta le ultime skin (anche quella di Sciaz :fiore:) e chiudo. Poi, se vuoi riaprire baracca, mandami un PM e riapro il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, posta le ultime skin (anche quella di Sciaz :fiore:) e chiudo. Poi, se vuoi riaprire baracca, mandami un PM e riapro il topic.

Pensavo di proporre anche io di chiudere in attività chiusa... Vabbè, lo metto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni.. ePBzp.png

Finalmente ç_ç

Grazie mille e scusa per l'assillamento, puoi mettermi tra gli utenti soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ç_ç

Grazie mille e scusa per l'assillamento, puoi mettermi tra gli utenti soddisfatti.

Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD

Luter, quante te ne mancano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD

Te lo chiudiamo per darti un po' di pausa: hai fatto milioni di lavori... Poi quando vuoi cominciare chiedi di riaprire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capa non capisco veramente perchè tu metta -1 a Marto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome della skin o il mio?

Nome skin: Gaige

Mio nome: Pietro

Immagine: http://orcz.com/Borderlands_2:_Read_All_About_It Scusa se non si vede tanto, ma è l'unica che ho trovato. il corpo è a http://www.quit108.com/2012/10/10/borderlands-2-arriva-gaige-la-mechromancer/

Se riesci a farla HD te ne sarei eternamente grato XD

Lo so che è moolto difficile, ma tentar non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso il negozio D:

dovevi finire la mia nn ricordi ç_ç?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi riaprire contatta me o Crininer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luter riapre i battenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I'm back bishes :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho già sperimentato C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1362434889' post='677125']
Luter riapre i battenti.
[/quote]
*Piange :piange: *Ha intenzione di chiudere lo skin shop(no scherzo)*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno vuole una skin signori? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinominato il topic perché... Perché... Perché sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.