Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

galvin™

Il Bug Più Buggoso

Recommended Posts

Cavalchi un maiale e attraversi le foglie di quecia rialzate di 1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cane senza le zampe dalla parte sinistra e senza testa ...in più, quando provavo a scrennarlo mi crashava il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto :pioggiapeo:

Le cose strane erano che il cane mi ringhiava contro ed il crash mi riportava alla schermata iniziale... Dopo aver chiuso il gioco, avendolo riaperto, il tutto era tornato normale... ma in un tentativo di capire cos'era successo scrissi, per scherzo, il nome di Herob l'innominabile (:asd:) e il cane si calmò ...poi l'ennesimo crash. Sconcertante, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose strane erano che il cane mi ringhiava contro ed il crash mi riportava alla schermata iniziale... Dopo aver chiuso il gioco, avendolo riaperto, il tutto era tornato normale... ma in un tentativo di capire cos'era successo scrissi, per scherzo, il nome di Herob l'innominabile ( :asd:) e il cane si calmò ...poi l'ennesimo crash. Sconcertante, vero?

Ma che cazz :missnin:

Ok, ti servono amici vicini in questi momenti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose strane erano che il cane mi ringhiava contro ed il crash mi riportava alla schermata iniziale... Dopo aver chiuso il gioco, avendolo riaperto, il tutto era tornato normale... ma in un tentativo di capire cos'era successo scrissi, per scherzo, il nome di Herob l'innominabile ( :asd:) e il cane si calmò ...poi l'ennesimo crash. Sconcertante, vero?

O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose strane erano che il cane mi ringhiava contro ed il crash mi riportava alla schermata iniziale... Dopo aver chiuso il gioco, avendolo riaperto, il tutto era tornato normale... ma in un tentativo di capire cos'era successo scrissi, per scherzo, il nome di Herob l'innominabile (:asd:) e il cane si calmò ...poi l'ennesimo crash. Sconcertante, vero?

Troll ottimamente escogitato, qualcuno ci ha creduto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bug peggiore della mia storia da videogiocatore è quando stavo sulla mia casetta sull'albero in Hardcore e all'improvviso due fulmini ha colpito il suolo sotto dove stavo io, 2 blocchi di terra praticamente attaccati l'uno all'altro. Il fuoco non si spegneva ed erano solo due comuni blocchi, senza fili d'erba e niente, così ho provato a spegnere il fuoco manualmente e non si spegneva, allora ho rimosso i pezzi di terra, e indovinate?

Il fuoco si era spento ma se passavo sopra la zona dei blocchi distrutti prendevo fuoco ma non assumevo danno, e così facendo avanti e indietro sempre negli stessi punti, e rimettendo i blocchi di terra dov'erano prima presero fuoco di nuovo come per magia. E con tutta la pioggia... Non so se mi sono spiegato. o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è il moltiplicare delle tnt.

ogni volta cerco di ricostruirlo ma non riesco (è tutto vero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello di 5 anni aveva staccato la presa al pc mentre giocavo. Appena rientrato ho provato a tornare a casa mia, ma non mi faceva entrare. Ho dato un pugno al muro e si è trasformato in pietra. ne ho dato un altro ed è diventato sabbia. poi mi è crashato il gioco e quando sono tornato il mio mondo non c'era più: appena ci entravo cadevo nel vuoto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degli screen di bug che mi mandò eBloox, uno era un enderman con la skin di terrain.png, l'altro era un mob con skin buggata e arti mancanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cane senza le zampe dalla parte sinistra e senza testa ...in più, quando provavo a scrennarlo mi crashava il gioco.

quello....è.... herobrine!!!!!11!!

no seriamente ma cosa era succeso :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no seriamente ma cosa era successo :asd:?

Bo, mistero... Comunque questa è una storia vera, non ho inventato nulla.

Probabilmente era solo un errore di rendering/caricamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho bug ma errori di chunk: un cactus sopra un blocco volante di stone, un cactus con della sabbia sopra,dell'erba sulla gravel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo cavalcando l'aria , blocchi di gravel e cactus che fluttuano nell'aria senza nessun appoggio o contatto con altri blocchi , whiter senza la testa in mezzo e un creeper che non esplodeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono creepypasta sono errori di generazione chunk e spawning dei mob XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando lanci l'ender perl e ti blocchi all'interno dei blocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta ho trovato un carbone che al principio indistruttibile poi si è distrutto da solo. aspettavo il drop ma niente proprio niente.

poi ho trovato un server(preso da questo forum)che ogni volta che ti spingevi più in la di tot blocchi ritornavi allo spawn.

oltre a questo mi aveva errato spawn e non potevo spaccare blocchi. il più brutto era quando salendo dei blocchi sono entrato dentro un blocco di terra e mi faceva perdere vita. non solo molto belli lo so XD fanno un po' schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose strane erano che il cane mi ringhiava contro ed il crash mi riportava alla schermata iniziale... Dopo aver chiuso il gioco, avendolo riaperto, il tutto era tornato normale... ma in un tentativo di capire cos'era successo scrissi, per scherzo, il nome di Herob l'innominabile ( :asd:) e il cane si calmò ...poi l'ennesimo crash. Sconcertante, vero?

Smile Dog D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.