Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilbarone.

Minecraft Bug (O No?) Iphone

Recommended Posts

Ciao a tutti piacere di conoscervi,

una domanda... partendo dal concetto che anche su pc non sono un gran giocatore di minecraft (causa mancanza di tempo).

Mi rendo conto che giocando alla versione per iphone, spesso mi trovo i mob in casa :fermosi: e gli scheletri riescono a lanciarmi frecce attraverso la porta... questo accade anche nella versione pc o è un bug? la logica vuole che , costruita la casa, sia impenetrabile no?

quindi ricapitolando:

- mob in casa

- frecce che trapassano la porta

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti piacere di conoscervi,

una domanda... partendo dal concetto che anche su pc non sono un gran giocatore di minecraft (causa mancanza di tempo).

Mi rendo conto che giocando alla versione per iphone, spesso mi trovo i mob in casa :fermosi: e gli scheletri riescono a lanciarmi frecce attraverso la porta... questo accade anche nella versione pc o è un bug? la logica vuole che , costruita la casa, sia impenetrabile no?

quindi ricapitolando:

- mob in casa

- frecce che trapassano la porta

Grazie!

Prova a metterci delle torce in casa tua, non dovrebbero più spawnare mob.

Per il fatto che frecce che oltrepassano le porte, si, è un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a metterci delle torce in casa tua, non dovrebbero più spawnare mob.

Per il fatto che frecce che oltrepassano le porte, si, è un bug.

Non è un bug, le freccie degli scheletri possono trapassare i buchi della porta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la velocità con cui fanno la Pocket Edition è ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la velocità con cui fanno la Pocket Edition è ridicola...

Non è affatto ridicola, se pensi che ci lavora una sola persona (o due, ma comunque pochissime).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si, intendevo la porta classica, l'unca che penso si possa fare nella pocket edition.. beh, le frecce trapassano quella porta! ma se mi confermate sia normale boh.. ok.. però non è realistica come cosa , speriamo che aggiornino se è un bug! ma non si può scrivere agli sviluppatori? è anche loro interesse correggere bugs, dato che abbiamo speso quasi 6 euro

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si, intendevo la porta classica, l'unca che penso si possa fare nella pocket edition.. beh, le frecce trapassano quella porta! ma se mi confermate sia normale boh.. ok.. però non è realistica come cosa , speriamo che aggiornino se è un bug! ma non si può scrivere agli sviluppatori? è anche loro interesse correggere bugs, dato che abbiamo speso quasi 6 euro

ciao

Esiste il bug tracker, vai sul sito della Mojang e sfruttalo. Ah, non credere che ora lo sviluppatore si stia grattando la pancia, anzi, in questi giorni uscirà anche la 0.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto ridicola, se pensi che ci lavora una sola persona (o due, ma comunque pochissime).

Ci lavora solo Kappische? O_o (o come si chiama...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lavora solo Kappische? O_o (o come si chiama...)

Ci lavora Johan Bernhardsson e, credo, Kappische, ma non sono sicuro sul secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.