Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chris54721

[1.4.2][Cracked/premium][Hamachi] Modded Survival 1.4.2

Recommended Posts

IL SERVER E' CHIUSO.

I partecipanti sono stati scelti e abbiamo iniziato a giocare, quindi non chiedetemi più di entrare.

Prego un moderatore di chiudere il post.

Bella ragazzi, oggi posto questo topic per annunciarvi l'apertura del mio nuovo server Hamachi!

Non si tratta di un server normale, ma di un server survival in cui giocare tra noi (con noi intendo me e le altre 7 persone che potranno entrare) che inizierà da zero, senza costruzioni. Nel server ho installato delle mod, che vi elenco sotto, sono principalmente utility tranne la ExtraBiomesXL, che migliora i biomi di Minecraft.

Ecco i dati inseriti nel template, come da regolamento:

Nome Server : Modded Survival 1.4 (non ha un nome vero e proprio)

IP del Server e password rete : l'IP è 5.106.137.160, la password Hamachi la fornirò tramite MP ai partecipanti

Reti hamachi: La prima rete è ModSurvITA1, la seconda ModSurvITA2

Descrizione server : Un server survival che inizierà da zero; sarà chiuso ad 8 persone, me incluso, poichè è già incredibile che il mio computer e la connessione riescano a sostenere 7 persone D:

Lista dei plugin più importanti : Non è Bukkit, anche se ho installato una mod (che non va installata dai player) che si chiama LoginMessage, dell'autore della Rei's Minimap, che simula l'omonimo plugin Bukkit

Lista delle Mod presenti :

CodeChickenCore + NotEnoughItems (il TooManyItems avanzato)

Rei's Minimap (opzionale, c'è anche il plugin che permette di individuare gli altri giocatori sulla mappa

TreeCapitator, la mod simile alla Timber ma migliore, con il supporto agli alberi giganti della ExtraBiomesXL

ExtraBiomesXL, la mod che fa quei biomi fighissimi tipo la montagna ghiacciata etc.

Ho creato un modpack apposito, che teoricamente sarebbe legale dato che gli autori delle mod dicono che l'inclusione delle mod stesse è possibile.

DOWNLOAD modpack: SurvivalPack 1.4.2 v1.0

Screen : Essendo un server survival che inizierà da zero, non posso mettere screen, se servono posso metterli ma, ripeto, il server sarà vuoto all'avvio

Lista dello staff : Praticamente sono solo io, anche se non c'è niente da gestire.

Aggiungo un paio di voci al template per precisare alcune cose:

Slot occupati/disponibili : Server full, anche se con meno persone del previsto.

Versione server : Per ora Minecraft 1.4.2, perchè alcune mod (la NotEnoughItems e l'addon di TreeCapitator per la ExtraBiomesXL) non sono ancora aggiornate per la 1.4.4, e vista la pre-release della 1.4.5 probabilmente dovrò aspettare un po' per aggiornare. Non fornisco il .jar poichè illegale, ma vi linko un programma per eseguire (legalmente) il downgrade: MCNostalgia.

DOWNLOAD MCNostalgia: http//goo.gl/Ciy1s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare nel server :) mi mandati mp con pass hamachi ? :) rispondi presto

-Mister_A99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviami un messaggio con la password di hamachi , sembra veramente bello questo server !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la aggiornerai per la 1.4.4?

ha scritto che metterà la 1.4.2 appena ci sarà il plugin di tree capitator ecc.. leggi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha scritto che metterà la 1.4.2 appena ci sarà il plugin di tree capitator ecc.. leggi bene

Esattamente, spero non ci mettano tanto anche perché tra poco aggiornano alla 1.4.5 e dovrò aspettare tutte le mod ancora una volta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cris mi mandi la Psw per entrare nel server?? Sempre se puoi grazie mille anticipatamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io! Conatatto Hamachi: Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, mia curiosità...

cosa è mp?

MP o PM è il messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io! Conatatto Hamachi: Stefano

Ti ho inviato la pass via MP, entra nella rete ModSurvITA2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.