Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

[Opinioni] Call Of Duty Black Ops 2

Recommended Posts

La mia opinione? Comprati giochi seri come battlefield e non giochi come cod va..

sai che ti dico? se a te non piace cod e trovi una discussione riguardo cod,non ci vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.twitch.tv/apoctv

Questa è la migliore risposta.

Osservalo e comprendilo.

O questo altro giocatore : http://it.twitch.tv/therace

non spammare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persone che giudicano un gioco senza mai averlo provato sono nabbe tanto quanto quelli che venerano un gioco solo perchè è CallofDuty

:fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persone che giudicano un gioco senza mai averlo provato sono nabbe tanto quanto quelli che venerano un gioco solo perchè è CallofDuty

:fermosu:

Saggezzità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro la modalità campagna per il kit di accesso che finalmente permette di aprire le porte e i vari finali comunque zombie non eiè male per la possibilità di modificare la difficoltà gustandosi meglio la mappa e almeno si può andare avanti da soli grazie al distributore di birre con batteria incorporata e al bonus che dà i colpi esplosivi con cui maciullare gli zombie mentre resusciti e non è male il claw: una specie di carro armato ridotto e con le zampe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può andare avanti da soli grazie al distributore di birre con batteria incorporata e al bonus che dà i colpi esplosivi con cui maciullare gli zombie mentre resusciti

La Quick Revive c'è da World at War e in certe mappe in singolo è nella prima stanza sempre accesa. Dopo tre utilizzi comunque scompare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multi è diversa, in black ops rianimavi piu veloce , nel 2 muori e quando finisce il round compare una lapide che ti rida l'equip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul vecchio Black Ops non c'era, e ora non ho voglia di controllare. C'è un modo per cambiare il FoV? E' di una "piattezzità" inaudita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul vecchio Black Ops non c'era, e ora non ho voglia di controllare. C'è un modo per cambiare il FoV? E' di una "piattezzità" inaudita!

So che è tra le opzioni su pc, ma per console mi sa che tocca attaccarsi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.