Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fiore97

Server Privati

Domanda

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non ne ho idea... cmq i server che esulano dall'averlo in datacenter quindi hostati su macchine all'interno di rak con connessioni professionali ecc ecc... sono destinati ad essere server piccolini soggetti ad un downtime e a lag superate le X persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho idea... cmq i server che esulano dall'averlo in datacenter quindi hostati su macchine all'interno di rak con connessioni professionali ecc ecc... sono destinati ad essere server piccolini soggetti ad un downtime e a lag superate le X persone.

non ne ho idea... cmq i server che esulano dall'averlo in datacenter quindi hostati su macchine all'interno di rak con connessioni professionali ecc ecc... sono destinati ad essere server piccolini soggetti ad un downtime e a lag superate le X persone.

I server privati sono server hostati su una macchina che non utilizza ram solo per quello. Esistono dei processori che permettono appunto fatti apposta per ricevere file e hostarli lì, dato che la macchina si occupa solo di quel dovere usa molta ram per quel tipo di azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Ralph.

Post inutile e solo per il contatore messaggi.

Warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server privati sono server hostati su una macchina che non utilizza ram solo per quello. Esistono dei processori che permettono appunto fatti apposta per ricevere file e hostarli lì, dato che la macchina si occupa solo di quel dovere usa molta ram per quel tipo di azione.

questo lo sapevo ma per i server privati ci vuole la condivisione a lan(possibile fra pc vicini)il prblema che hamachi mi dà problemi esistono altri progammi per la condivisione di rete lan oltre a hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo sapevo ma per i server privati ci vuole la condivisione a lan(possibile fra pc vicini)il prblema che hamachi mi dà problemi esistono altri progammi per la condivisione di rete lan oltre a hamachi?

Si ce ne un altro mi pare si chiami tungle ma non ne sono sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo sapevo ma per i server privati ci vuole la condivisione a lan(possibile fra pc vicini)il prblema che hamachi mi dà problemi esistono altri progammi per la condivisione di rete lan oltre a hamachi?

Tunngle, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.