Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oOMinecraftAcademyOo

[Adventure/puzzle/parkour] Il Tempio Dell' End [+1000 Downloads!]

Recommended Posts

Il Tempio dell'End

Ciao a tutti, oggi vi presento questa bellissima custom map, molto particolare ed originale.

E' molto lunga ma per niente noiosa e si articola in ben 10 livelli sempre più difficili, se riuscirete a finirla fino in fondo significa che non siete dei tipi che si arrendono alle prime difficoltà, infatti si potrebbe dire che tutto sommato è difficile da completare.

TRAMA :

Steve, il vostro personaggio, svegliatosi una mattina come tante altre viene a scoprire che il Drago dell'End ha deciso una volta per tutte di distruggere l'intero mondo di minecraft e far rimanere solo la dimensione dell'End... IMPEDISCI CHE CIO ACCADA! Recupera i 9 occhi dell' ender che ti servono per aprire il portale, trova gli smeraldi e compra allo shop dei villici un equipaggiamento indistruttibile e tanto altro...Sarai in grado di affrontare tutti e 10 i livelli? Accetta la sfida e salva il mondo!

TRAILER :

SCREENSHOOT :

2em0tfq.jpg

107udn9.jpg

2lx8chx.jpg

2jahxeo.jpg

snox8k.jpg

DOWNLOAD : http://www.mediafire...fh2x2s7o4x5af3m

CLASSIFICA:

1° - MineAngel2000 50 Lapislazzuli

2° -

3° -

4° -

5° -

Scrivete tra i commenti anche qual'è stato il vostro punteggio di lapislazzuli così potrete entrare nella classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra molto bello... provo e ti dico

davvero stupenda ed enorme e difficilissima

merita anche piu di +1

(al livello del vulcano ho trovato un enderman che ha droppato una perla e lo ho fatto in 1 sec xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra molto bello... provo e ti dico

davvero stupenda ed enorme e difficilissima

merita anche piu di +1

(al livello del vulcano ho trovato un enderman che ha droppato una perla e lo ho fatto in 1 sec xD

Bravo sei arrivato a quel punto in così poco tempo! A proposito(se l'hai già fatto) com'è andata con il livello 9? Ti è sembrato difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sei arrivato a quel punto in così poco tempo! A proposito(se l'hai già fatto) com'è andata con il livello 9? Ti è sembrato difficile?

non lo ho ancora fatto xD

appena la finisco ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 lapislazzuli

64 + 50 Diamanti

Potevi mettere uno svolgimento alla storia ... è abbastanza ripetitiva !

Cosa vorresti dire per ripetitiva? Forse vuoi dire che la storia è troppo semplice? oppure che i livelli sono noiosi? dimmi tutto quello che pensi e vedo se posso migliorare la map !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorresti dire per ripetitiva? Forse vuoi dire che la storia è troppo semplice? oppure che i livelli sono noiosi? dimmi tutto quello che pensi e vedo se posso migliorare la map !

Intendevo solo dire che non c'è abbastanza diversificazione tra i vari livelli ... sono molto simili :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo solo dire che non c'è abbastanza diversificazione tra i vari livelli ... sono molto simili :facepalm:

Ah ok capito grazie per il consiglio. Comunque sarei curioso di sapere come ti è andato il livello dell' enigma. L'hai trovata la soluzione? (non scrivere la soluzione qui sul post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm mi sono fermato a metà perchè non capisco cosa bisogna fare... il vulcano viene dopo il 1 livello? perchè io ci sono arrivato dopo il 1 livello O.o non ci ho capito nulla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm mi sono fermato a metà perchè non capisco cosa bisogna fare... il vulcano viene dopo il 1 livello? perchè io ci sono arrivato dopo il 1 livello O.o non ci ho capito nulla xD

E' davvero strano, non c'è nessun passaggio che porta al vulcano dal primo livello. Per arrivarci devi prima completare gli altri livelli accessibili dalle porte del tempio (infatti il livello del vulcano è il 7). Probabilmente, se hai finito il primo livello, dovresti tornare indietro con la pedana a pressione per accedere al livello 2. Se c'è qualche altro problema fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo,potrei farci qualche video su youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo,potrei farci qualche video su youtube?

Si, puoi farci benissimo il let's play però dimmi con che canale lo fai e non dimenticarti di mettere il link del forum.

Volevo comunque dire a tutti quelli che vogliono fare dei gameplay sulla custom map che possono farli liberamente senza chiedere e chi finirà tutti gli episodi finendo la custom map per primo avrà due iscritti in più(il canale OoMinecraftAcademyoO e quello del creatore Caputommy).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.