Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Gioco] Supremacy1914 Cercasi Clan

Recommended Posts

ciao a tutti sono qui perché sono un appassionato giocatore di supremacy1914 ( per chi non lo sapesse è un gioco on-line simile al risiko ma molto più complesso e figo ) è un gioco piuttosto famoso che ha attirato una marea di giocatori e spero che lo abbia fatto anche con voi ; vi spiego alcune caratteristiche del gioco : una partita dura in media 80 giorni perché il gioco è basato su tempi lunghi , nelle partite base per vincere bisogna arrivare a 1000 punti oppure nelle partite a GoldenMark ( soldi veri in poche parole ) si vince quando si ha conquistato tutta la mappa ( le mappe sono : europa , europa e america del nord orientale , sud-est asiatico , america del sud e africa per i più esperti ) . quando si entra per la prima volta in una mappa si verrà assegnati a caso in uno degli stati ancora liberi , che saranno quelli esistenti nella 1° guerra mondiale . Inoltre questo gioco oltre a conquistare si basa anche sul fare alleanze , sviluppare l'economia , aumentare la fedeltà al sovrano dei sudditi con costruzioni nelle città .

Ora se ho detto tutto invito gli utenti del forum che giocano a supremacy1914 a formare un clan o più semplicemente a fare qualche partita assieme

HO SBAGLIATO SEZIONE , QUALCHE MOD PUO' SPOSTARMELA NELLA SEZIONE GIUSTA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.