Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

Consiglio Server Host

Recommended Posts

Bella ragazzi sono baggio626 e sono qui per chiedervi una cosa molto importante. Conoscete qualche host per server minecraft buono che si possa pagare attraverso il cellulare?

(non dite che non esistono xke ne ho trovato uno che xò costa troppo)

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa pagare tramite cellulare non è di sicuro affidabile ne professionale (A mio parere), comunque te li sconsiglio se ne hai trovato qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa pagare tramite cellulare non è di sicuro affidabile ne professionale (A mio parere), comunque te li sconsiglio se ne hai trovato qualcuno.

Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente su vari servizi dove i pagamenti si effettuavano tramite cellulare mi sono trovato male parlo in ambito di hosting perchè ci possono essere dei browsergame a fare servizi simili ma è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi sono baggio626 e sono qui per chiedervi una cosa molto importante. Conoscete qualche host per server minecraft buono che si possa pagare attraverso il cellulare?

(non dite che non esistono xke ne ho trovato uno che xò costa troppo)

Grazie in anticipo

Usare il pc no eh? Comunque ti consiglio gamehosting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di GameHosting forniamo il metodo di pagamento "Ricarica PostePay".

In sostanza ricarichi la carta del proprietario di GameHosting.

La ricarica è possibile effettuarla dalle Poste Italiane, oppure tramite il circuito Sisal.

Il circuito Sisal è lo stesso che consente di effettuare ricariche ai cellulari, schedine del superenalotto, etc.. Lo puoi trovare un terminale Sisal in moltissimi Bar e Tabaccherie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.