Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Eternitycraft] [46.4.158.196:25575] [1.4.5] [Pvp-Factions] [Cracked] [120 Slot]

Recommended Posts

Salve a tutti :D

Non creo ancora una descrizione del server! Vi chiedo solo di entrare per testare il lag. I slot sono 100. Grazie! Vi dico che lo spawn e tutto già pronto. Dobbiamo solo startare a breve e vogliamo testare il lag! Entrate numerosi per favore !

IP Per entrare:

91.121.226.113

Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete! FORZA ENTRATE, ETERNITYCRAFT SARà PRESTO ONLINE!

PS: Possono entrare anche i crcked! Chiedo inoltre allo staff, di non chiudermi la discussione visto che la modificherò con la descrizione ufficiale ;)

image.php?id=4575

quando apri miraccomando modifica tutto rispettando questo ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire un piccola cosina: Lo spawn non è stato messo apposta! Siete in una mappa libera. Potete volare e divertirvi normalmente per testare il LAG del server. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Il server è finalmente aperto. Per qualsiasi errore o bug, potete contattarci in gioco ;)

Vi ricordo che è come se fosse una beta, ma non perderete mai ciò che farete. Vi auguro buon divertimento!

PS: Per ora abbiamo aperto 60 slot. Al raggiungimento di 60 utenti collegati, apriamo altri posti!

Buon game!

NEWS: Il server è OFF per una manutenzione. Apre a breve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è di nuovo ON. potete rientrare. X-RAY è vietato !

SERVER ON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo inserito gli anti-hack. Chiunque voglia usare HACK, gli consiglio di abbandonare anche prima di iniziare la sua avventura.

PIccola guida:

Una volta entrati, per il kit fate /warp kits oppure /kit tools.

Per creare una fazione: /f create

Salite di livello killando più player possibili. Più il vostro livello è alto, più siete alti in classifica! Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server! Lo consiglio. Inoltre vi copio un annuncio:

Come ha scritto precedentemente pesce1234 ovvero il [Founder]iceangel313 questo server è dedicato quasi esclusivamente al pvp serio. Se vi siete stufati di staffers che acconsentono disparità eccessive tra utenti normali e vip e di warp ambigui quali lotti e banche (che non c'entrano una mazza con un server pvp REALMENTE COMPETITIVO) venite su Eternitycraft.

Come si gioca in un server del genere? Elementare watson:

1) farsi i soldi tramite la mobarena killando i mob ( mob arena non a plugin bensì con mobspawner e pvp deny ovvero disattivato).

2)Per tutto il resto (enchant-shop-portali) potete utilizzare comodamente /warp per vedere la lista dei warp possibili.

3) i jobs abbiamo deciso di non metterli. E' un server per guerrafondai e non per coltivatori o pescatori... I soldi ripeto potete farli con la mobarena.

Per ora il server è in "beta" :

Il server è alla versione più recente quindi non abbiamo potuto inserire il fabbro tuttavia potete utilizzare l'anvil/incudine.

Eventi : Gli eventi sono ancora da sistemare (devo costruire le strutture) cmq ho pensato a delle cose interessanti. Anziché fare più strutture vorrei unificarle in una sola. Per esempio potrei unire un labirinto con una struttura parkour e per i vincitori ci sarebbero premi più solidi ( non sperate che gli eventi siano un modo "legale" per givvare). Ho pensato anche a fare dei dungeon artificiali con delle trappole a pistoni (stile indiana jones, tomb raider) messi a ceppam nella mappa.

Tralasciando gli eventi mancano altri due warp :

1) hall of fame: il warp dove saranno poste le statue dei membri della fazione più forte (castello gotico medievale).

2) shopfrautenti. Per questo ultimo warp sto attendendo il pluginner perché preferirei il plugin dell'asta.

Credo di avere detto tutto e non mi va di soffermarmi molto. Siete i benvenuti. Saluti da [Pito]pito ( per ora mi trovate come "founder" perché il gruppo pito ha avuto dei problemi.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è stato messo con la whitelist tutta la notte. Il nostro staff sono stati a lavoro tutta la notte per aggiungere altre cose.

Novità:

1)I portali sono stati ricreati: Funzionanti al 100%!

Altre piccole novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è stato messo con la whitelist tutta la notte. Il nostro staff sono stati a lavoro tutta la notte per aggiungere altre cose.

Novità:

1)I portali sono stati ricreati: Funzionanti al 100%!

Altre piccole novità...

Vedo che lo hai aperto, anche se MOOOLTO diversamente dal tuo progetto iniziale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che lo hai aperto, anche se MOOOLTO diversamente dal tuo progetto iniziale ;)

Sì. il fatto più divertente è che ho ritrovato le stesse persone di una volta (tranne alcuni LOL)

Ma quel progetto non è ancora del tutto abbandonato. Ci sarà un'altro server oltre a questo :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è ON! Ho messo la white per far terminare alcuni lavori da PITO e da AlexStrikeS.

Potete entrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, abbiamo fatto un sondaggio e abbiamo deciso che l'uso di x-ray è CONSENTITO

Veramente, l'avete deciso voi e avete vinto. Vi auguro buon gmae!

Novità:

1)C'e l'area shoputenti! Potete vendere e comprare oggetti! Cosa aspetti? Comprati una bancarella e comincia a vendere!

2)C'e anche l'area "mercato comune" dove potete comprare come in un normale negozio.

3)X-ray da ora in poi, è permesso ! Avete votato....e siete voi gli utenti! Resta comunque il fatto, che è vietatissimo usare hack! Solo x-ray eh :o

Buon game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, abbiamo fatto un sondaggio e abbiamo deciso che l'uso di x-ray è CONSENTITO

Veramente, l'avete deciso voi e avete vinto. Vi auguro buon gmae!

Novità:

1)C'e l'area shoputenti! Potete vendere e comprare oggetti! Cosa aspetti? Comprati una bancarella e comincia a vendere!

2)C'e anche l'area "mercato comune" dove potete comprare come in un normale negozio.

3)X-ray da ora in poi, è permesso ! Avete votato....e siete voi gli utenti! Resta comunque il fatto, che è vietatissimo usare hack! Solo x-ray eh :o

Buon game!

Peccato era un Buon server....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato era un Buon server....

Non dichiariamo vinta la guerra :P

L-x-RAY è nuovamente disattivato ed è VIETATO USARE X-RAY E ALTRI TIPI DI HACK!

Buon game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dichiariamo vinta la guerra :P

L-x-RAY è nuovamente disattivato ed è VIETATO USARE X-RAY E ALTRI TIPI DI HACK!

Buon game!

Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo pensando di rimuovere il cibo gratis.

Abbiamo creato un nuovo evento, dobbiamo solo organizzarlo un'altro po e stiamo apposto !

Vi auguriamo buon game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo andati OFFLINE per manutenzione. Il server Riaprirà "quasi sicuramente" domani (01/12/12) , includendo eccezioni, Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem è chiuso il server :facepalm: :facepalm:

Hai letto il messaggio sopra?

Apre oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono TANTISSIME novità:

-Salve a tutti ragazzi!

Vi informo che dal giorno 01/12/12 ci sarà una Manutenzione del server dalla durata media-lunga.

Si spera che apre lo stesso giorno, ma è da vedere !

Pertanto vi do alcune novità:

1) Tradotto alcuni plugin in ITALIANO!

2) Disattivati plugin inutili, quindi meno lag.

3) Nuovo Admin all'interno dello staff: UlysseMn

4) Nuove regole, più serietà.

5) Il cibo GRATIS sarà rimosso!

6)Altri Piccoli FIX da annunciare.

7)Tradotto anche Faction. Ora meno problemi per gli utenti inesperti.

8)Tradotti alcuni messaggi come quelli di ChestShop e PvP Levels.

NEWS: Stiamo andando perfettamente bene. Con un server più pulito e con meno lag, sarà tutto più facile :D Il server riaprirà o stasera o domani, restate con noi per scoprirlo :P

E infine vi dico che questo post deve ancora essere aggiornato e quindi non sono incluse tutte le novità di questa grande manutenzione!

Vi auguro la buona notte da Squall e dal tutto lo staff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SERVER STA PER RIAPRIRE! PREPARATEVI!

Altre novità:

1)Quando claimate una base non c'e piu bisogno che chiamate un admin per farvi sbloccare la cassa del nemico. Infatti, si sbloccherà automaticamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra novità: Non è più possibile settare la home in base nemica in meno che non siate alleati. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 utenti online! Forza, aspettiamo anche te !

Presto nuovi aggiornamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?
       
      Grazie in anticipo
       
      P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
    • Da Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • Da Tommy_So3
      Salve mi potete dire come creare un server minecraft?? Grazie rispondete TUTTI con la # #MuoseTom Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.