Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Prometheus

Cercasi

Domanda

Ciao

Oggi avevo intenzione di creare una mod che aggiunga molte nuove cose tra cui nuovi materiali, biomi, cibo e tante belle cose.

Però mi servirebbe un idea e qualcuno che faccia i blocchi e i materiali. (le texture)

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Annuncio 1: C'è un nuovo materiale, l'Androidite ( :asd:)

Questo sarà un materiale bel raro e forte, in cui se lo troverete probabilmente vi piscerete addosso dalla felicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è bravo con le texture gli chiedo gentilmente di creare dei materiali tipo l'Androidite (che non esiste), potrebbe creare un lingotto o gemma di androidite, di che colore vuole lui, e successivamente il blocco di androidite.

Se è bravo con le skin potrebbe aiutarmi a creare dei nuovi mob come quelli suggeriti qui sopra.

Ovviamente quando la mod sarà finita E se sarà finita, metterò il nome di coloro che mi hanno aiutato.

Mi chiede come vorresti che sia Questo nuovo blocco... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiede come vorresti che sia Questo nuovo blocco... :D

Come vuole lui..

Ad esempio guarda: Il blocco di ferro è bianco (CO) il blocco è bianco...

Quindi se l'androidite è viola, il blocco dev'essere viola...

Ovviamente deciderà lui lo stile: a stile lana, lapislazzuli o normale blocco di minerale.

Quindi, già vuole fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuole lui..

Ad esempio guarda: Il blocco di ferro è bianco (CO) il blocco è bianco...

Quindi se l'androidite è viola, il blocco dev'essere viola...

Ovviamente deciderà lui lo stile: a stile lana, lapislazzuli o normale blocco di minerale.

Quindi, già vuole fare qualcosa?

Si, Mi chiede una cosa: 1- Si trova nel mondo( in natura) o è artificiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Mi chiede una cosa: 1- Si trova nel mondo( in natura) o è artificiale?

Beh, è un minerale...

Se possibile, potresti fare il minerale grezzo dell'androidite simile allo stile dello smeraldo grezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è un minerale...

Se possibile, potresti fare il minerale grezzo dell'androidite simile allo stile dello smeraldo grezzo?

Hai skype? Qui ci mettiamo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecerto.

giusefrancio90

Accettami su skype, c'è l'ore che vorrei farti vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh....

Io volevo creare una grande fortezza a livelli dove affrontare prove e all'ultimo c'è il boss...

Ma un bioma dei paesani incavolati... forse è un po troppo.

Mentre le altre idee non le ho proprio capite.

Ok!!

Grazie a tutti per le idee (che c**** lo dico a fare, una sola misera idea)

Comunque vorrei anche aggiungere dei nuovi minerali, ovviamente inesistenti. A voi le idee.

Mio fratello Ha detto che potrebbe, Ma prima devi sapere cosa fare ha detto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella moddazza con villici ostili guerrieri maghi arcieri e chi più ne ha più ne metta... magari con anche un portale che porti ad una dimensione più ostile del nether dove vivono questi villici malvagi e con un boss faigo tipo il re dei villici!

53n295.jpg

Ha chiesto solo i materiali e cibo nuovo sarebbe una texture pack con degli elementi aggiuntivi (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prometheus... c'è qualcuno che potrebbe aver bisogno di TE per un progetto molto grande...

Si chiama Synesthesy e cerca disperatamente un programmatore bravo per completare la sua opera.

Lui è prettamente un designer e non sa programmare mod di minecraft.

Ti consiglio di contattarlo perché potrebbe veramente darti un progetto "importante"...

http://www.minecraftitalia.net/forum/user/6672-synesthesy/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ti servono dei texturer in gamba (e dico VERAMENTE in gamba) e il miglior designer in circolazione e un server di successo su cui lanciarti, Syne is there :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53n295.jpg

Ha chiesto solo i materiali e cibo nuovo sarebbe una texture pack con degli elementi aggiuntivi (credo)

Hahahaa xD

Vabbé, qualche mob nuovo ci starebbe, però senza esagerare...

Se propongono qualche nuovo mob, questa meme sarà utile.

Beh, se ti servono dei texturer in gamba (e dico VERAMENTE in gamba) e il miglior designer in circolazione e un server di successo su cui lanciarti, Syne is there :asd:

Maccerto! Ti contatto se ne ho bisogno....*cancella il suo numero dalla rubrica* *si gira lentamente e nota Syne incazzato nell'angolo*

Prometheus occhio ai doppi post.

Don't worry, come vedi ho capito come si fa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello Ha detto che potrebbe, Ma prima devi sapere cosa fare ha detto ...

Se è bravo con le texture gli chiedo gentilmente di creare dei materiali tipo l'Androidite (che non esiste), potrebbe creare un lingotto o gemma di androidite, di che colore vuole lui, e successivamente il blocco di androidite.

Se è bravo con le skin potrebbe aiutarmi a creare dei nuovi mob come quelli suggeriti qui sopra.

Ovviamente quando la mod sarà finita E se sarà finita, metterò il nome di coloro che mi hanno aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti provare al posto di una nuova dimensione un bioma con appunto i villici ostili e aggiungere un scettro appunto del boss che dia un aiuto nel gameplay.

il bioma potrebbe essere caratterizzato da un blocco che si trova solo lì nelle chest dei vilicci che dovrai sconfiggere per avere.

essi potrebbero servire a trovare il boss. lo scettro potrebbe tipo trasformare la lava in pietra e acqua in ghiaccio.

il boss potrebbe essere caratterizzato dall'abiltà di rompere blocchi e dal lanciare uova per spawnare villici spadaccini. il boss potrebbe essere alto quattro blocchi. è solo un idea. non so se ti va.

la mod sarà per multiplayer? per la 1.4.4 immagino è solo una prima idea oppure una mod che aggiunge molti problemi dai creeper che esplodono senza essere toccati ma solo visti o l'aggiunta di un cavallo per i mob che li renda più veloci e più resistenti .un albero particolare che appena rompi un blocco ti si rivolge contro o possibilità negli spawn di chest suicide e che ti seguono e ogni volta che ti volti diventano un blocco di pietra. poi in superficie boom!!! la prima idea grz a un comento ho capito che non era molto bella ma solo così per chi voleva sfidarsi e tentare di ucciderlo con una spada di pietra. la seconda credo sia meglio anche se non stupenda. la seconda l'ho aggiunta comunque grazie a chi mi ha detto della possibilità delle mod in multiplayer non lo sapevo XD

Mmmmh....

Io volevo creare una grande fortezza a livelli dove affrontare prove e all'ultimo c'è il boss...

Ma un bioma dei paesani incavolati... forse è un po troppo.

Mentre le altre idee non le ho proprio capite.

Mio fratello è Bravino con le texture, provo a chiederglielo.

Ok!!

Grazie a tutti per le idee (che c**** lo dico a fare, una sola misera idea)

Comunque vorrei anche aggiungere dei nuovi minerali, ovviamente inesistenti. A voi le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti provare al posto di una nuova dimensione un bioma con appunto i villici ostili e aggiungere un scettro appunto del boss che dia un aiuto nel gameplay.

il bioma potrebbe essere caratterizzato da un blocco che si trova solo lì nelle chest dei vilicci che dovrai sconfiggere per avere.

essi potrebbero servire a trovare il boss. lo scettro potrebbe tipo trasformare la lava in pietra e acqua in ghiaccio.

il boss potrebbe essere caratterizzato dall'abiltà di rompere blocchi e dal lanciare uova per spawnare villici spadaccini. il boss potrebbe essere alto quattro blocchi. è solo un idea. non so se ti va.

la mod sarà per multiplayer? per la 1.4.4 immagino

Se è per 1.4.4 è per forza SMP, e comunque che brutta questa mod :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti provare al posto di una nuova dimensione un bioma con appunto i villici ostili e aggiungere un scettro appunto del boss che dia un aiuto nel gameplay.

il bioma potrebbe essere caratterizzato da un blocco che si trova solo lì nelle chest dei vilicci che dovrai sconfiggere per avere.

essi potrebbero servire a trovare il boss. lo scettro potrebbe tipo trasformare la lava in pietra e acqua in ghiaccio.

il boss potrebbe essere caratterizzato dall'abiltà di rompere blocchi e dal lanciare uova per spawnare villici spadaccini. il boss potrebbe essere alto quattro blocchi. è solo un idea. non so se ti va.

la mod sarà per multiplayer? per la 1.4.4 immagino è solo una prima idea oppure una mod che aggiunge molti problemi dai creeper che esplodono senza essere toccati ma solo visti o l'aggiunta di un cavallo per i mob che li renda più veloci e più resistenti .un albero particolare che appena rompi un blocco ti si rivolge contro o possibilità negli spawn di chest suicide e che ti seguono e ogni volta che ti volti diventano un blocco di pietra. poi in superficie boom!!! la prima idea grz a un comento ho capito che non era molto bella ma solo così per chi voleva sfidarsi e tentare di ucciderlo con una spada di pietra. la seconda credo sia meglio anche se non stupenda. la seconda l'ho aggiunta comunque grazie a chi mi ha detto della possibilità delle mod in multiplayer non lo sapevo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è Bravino con le texture, provo a chiederglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non ho tempo mi spiace ma forse riesco stasera o domani

Già... mi piace l'idea!

Però il portale non sono sicuro.

Comincio a crearli, se hai qualche texture tipo i villici arcieri, oppure un idea della fortezza dei villici, la spada dei villici mandameli via MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aiutare, e comunque, scrivere "(le texture)" dopo non aiuta.

Si, non ti preoccupare, non fa niente.

Ho scritto le texture perché non vorrei che qualcun altro faccia errori come te...

*parte la canzone Scrabs sad*

*Finisce*

Ma andiamo avanti!

Hai qualche idea??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_mdjd4gK8Mf1rf38bho2_1280.jpg

Ho chiesto delle texture. genio.

Volevo aiutare, e comunque, scrivere "(le texture)" dopo non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella moddazza con villici ostili guerrieri maghi arcieri e chi più ne ha più ne metta... magari con anche un portale che porti ad una dimensione più ostile del nether dove vivono questi villici malvagi e con un boss faigo tipo il re dei villici!

Già... mi piace l'idea!

Però il portale non sono sicuro.

Comincio a crearli, se hai qualche texture tipo i villici arcieri, oppure un idea della fortezza dei villici, la spada dei villici mandameli via MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.