Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Supporto] Problemi Nell'entrare Nel Sito Nel Forum

Recommended Posts

Entro nel Forum tramite un segnalibro e mi ritrovo in questa schermata.

Mi capita abbastanza spesso :|

2cxygic.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci entro da segnalibro ma a me va D: Sicuro che non hai sbagliato a scrivere il link del forum?

No, è sicuro, poichè alcune volte mi funzia (ad esempio adesso è 10 min. che cerco di entrare, ma mi dava quella schermata e ho anche provato a cercare il forum su google e poi ad entrare, ma non funzionava comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me non succede. Probabilmente è il motore di ricerca di AVG che svariona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me non succede. Probabilmente è il motore di ricerca di AVG che svariona.

Ma io non uso il motore di ricerca di AVG D:

(ha un motore di ricerca? pensavo fosse solo un Anti-Virus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non uso il motore di ricerca di AVG D:

(ha un motore di ricerca? pensavo fosse solo un Anti-Virus)

E' ovvio che sia avg che ha dei gravi problemi a riconoscere i siti sicuri e non.

Disintallalo, pls, per il bene di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che sia avg che ha dei gravi problemi a riconoscere i siti sicuri e non.

Disintallalo, pls, per il bene di tutti.

Emh, ma lo fa solo alcune volte, com'è possibile?

Ma io necessito di quell'Anti-Virus xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, ma lo fa solo alcune volte, com'è possibile?

Ma io necessito di quell'Anti-Virus xD

Ci sono miliardi di antivirus, devi sceglierti proprio il peggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono miliardi di antivirus, devi sceglierti proprio il peggiore?

Non è il peggiore, mi ci trovo bene e poi sempre meglio che ne stare senza Anti-Virus visto che è gratis.

Poi questo di Computer non gestisco io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio tenerti quella merda di avg, che ricordo anni fa rimosse un file essenziale nel system32 di windows credendo fosse un virus e rendendo di fatto impossibile l'avvio a milioni di utenti, disabilita almeno le sue funzioni web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio tenerti quella merda di avg, che ricordo anni fa rimosse un file essenziale nel system32 di windows credendo fosse un virus e rendendo di fatto impossibile l'avvio a milioni di utenti, disabilita almeno le sue funzioni web.

Non c'è bisogno di usare parolacce e non mi frega di cosa ha fatto anni fa al tuo computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

Perchè il computer non è mio, perchè è un antivirus che fin'ora ha protetto sempre il computer e perchè si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il peggiore, mi ci trovo bene e poi sempre meglio che ne stare senza Anti-Virus visto che è gratis.

Poi questo di Computer non gestisco io.

Avira è gratis, ed è migliore. AVG ciuccia memoria da far schifo.

Comunque è un problema di quel motore di ricerca.

Ti basta modificarlo e mettere www.google.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente,AVG è il peggiore antivirus che io abbiamo mai utilizzato :sisi:,piuttosto usa avast!

comunque credo proprio che te lo devi disinstalla se vuoi entrare nel forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio tenerti quella merda di avg, che ricordo anni fa rimosse un file essenziale nel system32 di windows credendo fosse un virus e rendendo di fatto impossibile l'avvio a milioni di utenti, disabilita almeno le sue funzioni web.

Ci sono miliardi di antivirus, devi sceglierti proprio il peggiore?

Ok mi avete fatto spaventare. Perdonatemi l'off topic, ma che alternativa free posso utilizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi avete fatto spaventare. Perdonatemi l'off topic, ma che alternativa free posso utilizzare?

avast :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non andiamo OT.

Comunque mi pare che sia AVG il problema. Cambialo con Avast o Avira ed il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il computer non è mio, perchè è un antivirus che fin'ora ha protetto sempre il computer e perchè si.

Ragazzi l'antivirus è suo se non vuole cambiarlo....

Tra parentesi, in firefox basta cambiare il search engine con google e AVG rimane comunque come antivirus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di usare parolacce e non mi frega di cosa ha fatto anni fa al tuo computer.

Scusami cucciolo se ho scritto merda.

Ah, e a me non è successo proprio nulla dato che non l'ho mai usato ^^, quindi evita di incazzarti e di attaccare la gente a random.

E ti reinserisco una parte che magari non hai letto essendoti fermato a metà frase: "disabilita almeno le sue funzioni web."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tutti calmi, io vi ho riferito i dettagli del problema con tutta la serenità del mondo, ma qualcuno arrabbiato non deve averlo capito.

Comunque ho capito il problema, ma non è mio questo computer, quindi ... beh, entrerò nel Forum quando mi ci farà entrare :\

Potete chiudere. Grazie e la prossima volta non andate così OT "lagnandovi" perchè uso AVG: io i consigli li accetto, ma solo se accompagnati da una motivazione sensata e non da parolacce e "arrabbiature" inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai usato sto AVG, cmq spesso molti programmi ti fanno pure installare sti odiosissimi tool per le ricerche, non so, credo che basta eliminare quel tool dai programmi senza dover per forza disinstallare tutto il programma anti-virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai usato sto AVG, cmq spesso molti programmi ti fanno pure installare sti odiosissimi tool per le ricerche, non so, credo che basta eliminare quel tool dai programmi senza dover per forza disinstallare tutto il programma anti-virus.

Grazie, ho già risolto.

Comunque +1 perchè non mi hai risposto con parolacce o dandomi contro, ma l'hai fatto amichevolmente :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lal, non ti rispondo ulteriormente perché tanto è inutile discutere con chi non è capace a leggere e capire.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da midel03
      Buona Sera a Tutti;
       
      Vi scrivo, dato che sto avendo problemi a lanciare minecrat 1.6.4 moddato, un vecchio modpack, che ho trovato su curseforge,
      " per andare al modpack cliccare qui "
      comunque...
      il codice errore riportato è -1
      versioen di miencraft 1.6.4
      ream allocata 8gb
       
      per il crash report ecco qui, purtroppo è il mio post e non so dove mettere il file  scusate :(
       
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 10/2/21 7:20 PM
      Description: Initializing game
      java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)

      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- Head --
      Stacktrace:
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
      -- Initialization --
      Details:
      Stacktrace:
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.6.4
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_51, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 757724912 bytes (722 MB) / 1822949376 bytes (1738 MB) up to 7516192768 bytes (7168 MB)
          JVM Flags: 4 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx8064m -Xms256m -XX:PermSize=256m
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Suspicious classes: FML and Forge are installed
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v8.11 FML v6.4.50.1,345 Minecraft Forge 9.11.1.1345 56 mods loaded, 56 mods active
          mcp{8.09} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          FML{6.4.50.1,345} [Forge Mod Loader] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forge{9.11.1.1345} [Minecraft Forge] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          AppliedEnergistics-Core{rv14.finale3} [AppliedEnergistics Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CodeChickenCore{0.9.0.9} [CodeChicken Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          denLib{3.2.6} [denLib] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NotEnoughItems{1.6.1.9} [Not Enough Items] (NotEnoughItems-1.6.4-1.6.1.9-universal.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenModsCore{@VERSION@} [OpenModsCore] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          DenEvents{1.0} [DenEvents] (DenEvents.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bspkrsCore{v5.3(1.6.4)} [bspkrsCore] ([1.6.4]bspkrsCorev5.3.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
          AppliedEnergistics{rv14.finale3} [Applied Energistics] (appeng-rv14-finale3-mc16x.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Autoutils{1.0.1} [Autoutils] (autoutils-1.6.4-1.0.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bdlib{1.2.3.48} [BD Lib] (bdlib-mc164-1.2.3.48.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          BiblioCraft{1.5.5} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.5.5].zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CarpentersBlocks{2.1.2} [Carpenter's Blocks] (Carpenter's Blocks v2.1.2 - MC 1.6+.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Chisel{1.5.0} [Chisel] (chisel-1.6.4-1.5.0fix.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHCore{2.0.0.5} [CoFH Core] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHLoot{2.0.0.5} [CoFH Loot] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHMasquerade{2.0.0.5} [CoFH Masquerade] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHSocial{2.0.0.5} [CoFH Social] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHWorld{2.0.0.5} [CoFH World] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CreeperCollateral{3.0.3} [CreeperCollateral] (CreeperCollateral-1.6.4-3.0.3.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ExtraUtilities{1.0.3c} [Extra Utilities] (extrautils-1.0.3c.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forestry{2.3.1.1} [Forestry for Minecraft] (forestry-A-2.3.1.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          gendustry{1.1.3.78} [GenDustry] (gendustry-mc164-1.1.3.78.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HoloInventory{1.7.0.64} [HoloInventory] (HoloInventory-1.7.0.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HardcoreQuesting{The Journey (4.0.5)} [Hardcore Questing Mode] (HQM - The Journey (4.0.5).zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          inventorytweaks{1.57-dev} [Inventory Tweaks] (InventoryTweaks-MC1.6.4-1.57-dev-b83.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Waila{1.5.1} [Waila] (Waila_1.5.1a.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          JABBA{1.1.4} [JABBA] (JABBA_1.1.4.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          KeithyUtils{1.3} [Keithy Utils] (KeithyUtils-1.6.4-1.3.30.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Lockdown{1.0.0} [Lockdown] (Lockdown-universal-1.6.4-1.0.0.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Core{3.4.0} [Metallurgy 3 Core] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Vanilla{3.4.0} [Metallurgy 3 Vanilla] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Base{3.4.0} [Metallurgy 3 Base] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Machines{3.4.0} [Metallurgy 3 Machines] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          UniversalElectricity{3.1.0} [Universal Electricity] (Universal-Electricity-3.1.0.115-core.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMultipart{1.0.0.219} [Forge Multipart] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ThermalExpansion{3.0.0.7} [Thermal Expansion] (ThermalExpansion-3.0.0.7.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          minechem{5.05.88} [MineChem] (MineChem-5.0.5-RC2.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MobProperties{0.2} [Mob Properties] (MobProperties 0.2 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons{1.10.4.64} [NEI Addons] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|AE{1.10.4.64} [NEI Addons: Applied Energistics] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|MiscPeripherals{1.10.4.64} [NEI Addons: Misc Peripherals] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|ExtraBees{1.10.4.64} [NEI Addons: Extra Bees] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|Forestry{1.10.4.64} [NEI Addons: Forestry] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|CraftingTables{1.10.4.64} [NEI Addons: Crafting Tables] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIPlugins{1.1.0.6} [NEI Plugins] (NEIPlugins-1.1.0.6.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenMods{0.5.1} [OpenMods] (OpenModsLib-0.5.1(1).jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenBlocks{1.2.9} [OpenBlocks] (OpenBlocks-1.2.9.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          SpecialMobs{2.6} [Special Mobs] (SpecialMobs 2.6 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          UtilityMobs{2.1} [Utility Mobs] (UtilityMobs 2.1 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          WailaHarvestability{1.0.4} [Waila Harvestability] (WailaHarvestability-mc1.6.4-1.0.4.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          McMultipart{1.0.0.219} [Minecraft Multipart Plugin] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MSC{1.6.4.0} [Mob Spawn Controls] (MSC1v1.6.4.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMicroblock{1.0.0.219} [Forge Microblocks] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Launched Version: forge-9.11.1.1345
          LWJGL: 2.9.0
          OpenGL: NVIDIA GeForce GTX 1660/PCIe/SSE2 GL version 4.6.0 NVIDIA 472.12, NVIDIA Corporation
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
          Type: Client (map_client.txt)
          Resource Pack: Default
          Current Language: English (US)
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
       
       
      Vi ringrazzio in anticipo per l'aiuto datomi;
      Grazie ancora!!!
    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.