Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Viktor7200

Medievalcraft Xbox 360 Edition

Recommended Posts

salve a tutti i craftari targati microsoft

come da titolo oggi ho creato un mondo/server dove è possibile farsi una casa, andare a scavare in miniera e uccidere mostri insieme ai vostri amici

per più informazioni la mia gamertag è la seguente : Viktor7200

state tranquilli accetto tutti e se volete delle informazioni in più mandatemi un messaggino(via xbox live)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio partecipare ti aggiungo su xbox live

Sono PolarSandpiper3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande... Mi imbuco anche io,ti aggiungo sul live.

Gametarg: Teudor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un pirla! Per sbaglio ti ho rimosso dagli amici sul live,ti ho già rinviato l'amicizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi: Sono PrometheusCraft

Non ho ancora il Gold ma tra poco forse me lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :pwnd:

Nel server si continua a giocare tranquillamente,abbiamo rastrellato qualche altro "profugo" nel nostro piccolo mondo,magari tra un po' metteremo qui sopra una foto del nostro villaggio... :pwnd:

Però ora devo riferire una cosa importante:

Dopo vari "incidenti" e dopo che ne ho discusso con il boss Viktor,ci teniamo a precisare che tutti sono sempre i benvenuti nel server,però accettiamo solo quelli che hanno le cuffiette per XBOX360.

Non è per cattiveria,però senza cuffie è impossibile giocare insieme... tutti quelli che giocano in multiplayer con amici su xbox lo sanno...

Detto questo vi saluto,alla prossima :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allra pef natale ci sarò anche io visto che mi regalanoo l'xbox 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allra pef natale ci sarò anche io visto che mi regalanoo l'xbox 360

Perfect :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo server è uno schifo,non ve lo consiglio,lo staff è composto da bimbiminchia (apparte teudor,lui è apposto)

Quella Troia di viktor ti banna per 5 mesi solamente perché uccidi per esempio PolarSandPiper per scherzare,quindi il server non ve lo consiglio.

-DarkTitanium65

Bah,mi sembra un po' esagerato insultare cosi tanto il server...

Noi per primi ci uccidiamo per scherzo nel server,il ban non è stato dato per quel motivo ma per altre cose:

Prima di tutto perchè non avevi le cuffie.Giocare senza averle è impossibile,se non dire che è un vero incubo,non riuscivamo a organizzarci per niente mentre giocavamo. Non è per cattiveria,ma è cosi,non c'è niente da fare.

Secondo: Hai rubato materiale anche importante dalle case degli altri giocatori. Bastava che ce lo chiedevi e te lo avremmo dato...

E poi,se proprio dobbiamo dirla tutta,non mi è sembrato corretto aprire un altro account su xboxlive per giocare nel server e poi negare di essere la stessa persona quando ti abbiamo scoperto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,mi sembra un po' esagerato insultare cosi tanto il server...

Noi per primi ci uccidiamo per scherzo nel server,il ban non è stato dato per quel motivo ma per altre cose:

Prima di tutto perchè non avevi le cuffie.Giocare senza averle è impossibile,se non dire che è un vero incubo,non riuscivamo a organizzarci per niente mentre giocavamo. Non è per cattiveria,ma è cosi,non c'è niente da fare.

Secondo: Hai rubato materiale anche importante dalle case degli altri giocatori. Bastava che ce lo chiedevi e te lo avremmo dato...

E poi,se proprio dobbiamo dirla tutta,non mi è sembrato corretto aprire un altro account su xboxlive per giocare nel server e poi negare di essere la stessa persona quando ti abbiamo scoperto....

Bah,mi sembra un po' esagerato insultare cosi tanto il server...

Noi per primi ci uccidiamo per scherzo nel server,il ban non è stato dato per quel motivo ma per altre cose:

Prima di tutto perchè non avevi le cuffie.Giocare senza averle è impossibile,se non dire che è un vero incubo,non riuscivamo a organizzarci per niente mentre giocavamo. Non è per cattiveria,ma è cosi,non c'è niente da fare.

Secondo: Hai rubato materiale anche importante dalle case degli altri giocatori. Bastava che ce lo chiedevi e te lo avremmo dato...

E poi,se proprio dobbiamo dirla tutta,non mi è sembrato corretto aprire un altro account su xboxlive per giocare nel server e poi negare di essere la stessa persona quando ti abbiamo scoperto....

BOSS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo server è uno schifo,non ve lo consiglio,lo staff è composto da bimbiminchia (apparte teudor,lui è apposto)

Quella Troia di viktor ti banna per 5 mesi solamente perché uccidi per esempio PolarSandPiper per scherzare,quindi il server non ve lo consiglio.

-DarkTitanium65

Ragazzi questo server è uno schifo,non ve lo consiglio,lo staff è composto da bimbiminchia (apparte teudor,lui è apposto)

Quella Troia di viktor ti banna per 5 mesi solamente perché uccidi per esempio PolarSandPiper per scherzare,quindi il server non ve lo consiglio.

-DarkTitanium65

caro mordecai/dialga93/darktitanium65 tu che affermi di non rubare nel tuo server,hai già rubato ossidiana,diamanti e altro quindi prima di darmi della troia,riguardati tu e il tuo famosissimo server e chiunque voglia mandarmi un messaggio via xbox live non si faccia scrupoli perche a me e a teudor fa molto piacere rispondervi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuhuhu mi voglio imbucare anche io!!!! la mia gt è danyboomer adesso vi aggiungo sul live ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viktor riuscirò a rubarti quella cazzo di password e a rovinarti il server,FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO !!!!PUTTANA CHE NON SEI ALTRO,FINOCCHIO,TESTA DI CAZZO,ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINCHIA !!!!!!!!

Il tuo comportamento è ingiustificabile e scorretto Mordecai. Non si minaccia ne si insulta cosi tanto la gente solo perché sei stato bannato (con un buon motivo) dal server qui in questione...

Non mi pare corretto minacciare,insultare,mettere non mi piace a tutti i commenti della discussione solo perché non fai più parte del server,della quale nessun'altro giocatore si è lamentato,anzi si stanno divertendo tutti senza problemi.

Inoltre,con tutti questi insulti ingiustificati stai pure infrangendo le pacifiche regole del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banhammer ready for Mordecai :asd:

Comunque, ci sono entrato solo una volta e mi sono spawnato dall'altra parte del villaggio, poi ho visto il villaggio e me ne sono andato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo comportamento è ingiustificabile e scorretto Mordecai. Non si minaccia ne si insulta cosi tanto la gente solo perché sei stato bannato (con un buon motivo) dal server qui in questione...

Non mi pare corretto minacciare,insultare,mettere non mi piace a tutti i commenti della discussione solo perché non fai più parte del server,della quale nessun'altro giocatore si è lamentato,anzi si stanno divertendo tutti senza problemi.

Inoltre,con tutti questi insulti ingiustificati stai pure infrangendo le pacifiche regole del forum.

Il tuo comportamento è ingiustificabile e scorretto Mordecai. Non si minaccia ne si insulta cosi tanto la gente solo perché sei stato bannato (con un buon motivo) dal server qui in questione...

Non mi pare corretto minacciare,insultare,mettere non mi piace a tutti i commenti della discussione solo perché non fai più parte del server,della quale nessun'altro giocatore si è lamentato,anzi si stanno divertendo tutti senza problemi.

Inoltre,con tutti questi insulti ingiustificati stai pure infrangendo le pacifiche regole del forum.

bah... hai detto tutto!! non riesco propio a capire perchè la gente deve iniziare a offendere.... alla fin fine è solo un gioco... bisogna divertirsi e basta ;)

p.s teudorx la prossima volta che ti becco sul live ti uccido!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s teudorx la prossima volta che ti becco sul live ti uccido!! xD

Non ti temo,forza sfidiamoci !!! xD xD xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei patecipare anche io :) mio gametarg: OoKa1serxOo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ho dovuto chiudere il server momentaneamente per problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.