Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex1866

Bukkit Tekkit?

Recommended Posts

vorrei creare un server tekkit che file bukkit devo usare per la versione 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo.

L'ho scaricato direttamente dal sito ufficiale della Technic Pack, il server integra bukkit, quindi potrai installare i tuoi plugin preferiti senza complicazioni.

Spero di esserti stato utile. (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona ho creato il server e ho utilizzato il launcher e mi da refused

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona ho creato il server e ho utilizzato il launcher e mi da refused

Spiegati meglio. Qual è l'errore che appare, ed in quali circostanze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente mi dice che le mod non corrispondono(credo)

perchè non parte minecraft e esce refused to connect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova chiedere alla sezione mod forse li possono aiutarti meglio. Il moderatore e esperto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente mi dice che le mod non corrispondono(credo)

perchè non parte minecraft e esce refused to connect

Launcher buggato/ ip del server errato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da evilolnight
      Ciao, sperando di non aver toppato a scrivere nella categoria ( generale) io ho creato un server minecraft bukkit/tekkit. 
      Il problema non riguarda la creazione del server, ne  il " i miei amici non riescono ad entrare" perchè riescono ad entrare e pure giocare, però se utilizzo l'ip esterno ( in termini grezzi quello che inizia per 9   es: 93.xx.x.............) il server disconnette le persone ogni 2 minuti e mezzo( quasi precisi) .
      lo strano è che il server rimane on e si può subito rientrare.
      Ciò ,accade pure se utilizzo no-ip ( che non fa altro di camuffare l'ip esterno ).
      Se utilizzo l'ip interno( quello che inizia solitamente per 125.xxx.x......)  fila tutto liscio ( solo che non mi fido a darlo in giro);
      pure con hamachi fila tutto liscio (seppur quel piccolo ritardo dei player).
       
      come richiesto dal regolamento del forum devo postare il log, ma dato che il server funziona ed è solo un problema con l'ip , mi limiterò a scrivere le 2 righe che fa uscire il server quando caccia le perone:( questo non è un vero e proprio errore )
       
       
      connect reset
      playerx lost connection : endofstream
       
       
       e sulla schermata di minecraft fa apparire l'errore di connessione : 
      (java.net.SocketException)
       
      che posso fare??? devo arrendermi al fatto di dover usare hamachi ??? 
      qualsiasi sia la risposta , grazie in anticipo e scusate nel caso abbia toppato la categoria del post ;) saluti da  
       
      Ps: ho una domanda ulteriore, veloce veloce:
      i comandi blocco sono già presenti nella 1.2.5?( credo di no ma magari mi sbaglio , e sarei felice di sbagliarmi)
       
      EVILOLNIGHT ( IL DIAVOLO CHE FA GRANDI RISATE NELLA NOTTE)---->( significato del nick)
    • Da Fexel87x
      ♦ TEKKIT SERVER ♦
       
       
      Nuovo server TEKKIT CLASSIC! NO LAGG - 8 GB - 80 SLOTS, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
       
      Download TekkitSP :   http://adf.ly/NWKx0
       
      IP Server :      5.39.20.229
       
       
      Join NOW! 24/7 
       
       
       
       
       
       
       
       
    • Da Eu99
      http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/325417-nuovo-server-tekkit-crakkato-i-t-l-i-n-o.html

      [size=4][b]IP: 91.121.226.100:25565[/b]

      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]SERVER TEKKIT ITALIANO[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]40 + SLOT[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]TANTO DIVERTIMENTO [/background][/font][/color][/size]
      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]NO ITEM BLOKKATI[/background][/font][/color][/size]

      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)] [/background][/font][/color][/size]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.