Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Platinum

Creare Skin Senza Siti?

Recommended Posts

Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è spam... il mio programma contiene oltre a installare tutte le versioni di minecraft installare nodus ad avere un report bug e d installare texture ha Skin edit incorporato offline, si autoaggirna anche:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42038-minecraft-version-changer-mio/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint

Ti sconsiglio di usare Paint, non ha il supporto alla trasparenza e quindi non puoi fare accessori. Piuttosto usa SkinEdit o MCSkinEdit3D :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint

Ci sono vari programmi scaricabili per fare skin.

Paint come ha detto criny non può essere usato; puoi però scaricare gratuitamente la sua versione pr0_, "paint.NET", che funziona bene.

Poi ci sono anche programmi studiati appositamente per skinnare; il migliore è forse MCskin3D, ma a molti da problemi: un altro buono che dovrebbe andare a tutti è SKINeDIT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma di grafica come gimp o photoshop, oppure quelli detti da Crininer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio di usare Paint, non ha il supporto alla trasparenza e quindi non puoi fare accessori. Piuttosto usa SkinEdit o MCSkinEdit3D :sisi:

Sto usando McSkinEdit, mi ci trovo bene, ma non c'è un modo tipo per fare delle orecchie che escono dal personaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando McSkinEdit, mi ci trovo bene, ma non c'è un modo tipo per fare delle orecchie che escono dal personaggio?

Le devi mettere come accessorio, ma saranno staccate dalla testa, voleranno vicino :sisi: Cosa intendi, esattamente, con McSkinEdit? SkinEdit o MCSkin3D? (ho fatto confusione, nel secondo la parola Edit non ci va...) Comunque la parte da editare per fare l'accessorio ha la stessa identica forma della testa ed è proprio a fianco, a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto la questione è stata risolta, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.