Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

L44L33

[Video] Minecraft Su Mac

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io ho iniziato da poco a fare dei video, siccome sono su mac, avevo intenzione di fare dei tutorial semlici ma ricchi di informazioni, su cme instalalre le mod, oppure fare le modifiche di minecraft. Inizio postandovi un video semplice su come instalalre la mod Too Many Items.

Questo video sarà inutile per molti, ma spero che chi ne ha bisogno lo apprezzi <3

http://www.youtube.com/watch?v=8ZmuDQ8O5t4&feature=channel&list=UL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Vinter
      Ecco a voi il mio secondo video sulle mod in Minecraft. In questo episodio tratto la Jammy Furniture Mod

      http://www.youtube.com/watch?v=NunuMht8aLo
      Spero vi piaccia :3 Ditemi cosa ne pensate !
    • Da giugi55
      IP:porkcraft.it



      Veniteci a trovare in questo fantastico server PvP aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui troverete Factions , Towny e un mondo No-PvP utile per chi è alle prime armi nel server... Basta fare la quest allo spawn dell'NPC davanti al portale!
      Inoltre abbiamo degli agevoli pacchetti vip e uno shop vip dedicato con materiali in più rispetto al già fornitissimo shop per i player.
      importante notare anche la presenza di un mondo Plot, in cui il PvP e i mob sono disattivati. il Plot sarà 32x32, ingriffabile e acquistabile al modico prezzo di 5 euro con buycraft o con ricarica postepay.
      Troverete un video informativo a questo link:per mostrarvi un po com'è lo spawn e i nostri punti forti.
      Abbiamo anche un comodissimo server TeamSpeak 3, raggiungibile all'indirizzo porkcraft.it lasciando la password in bianco.
      I nostri plugin più importanti sono appunto FACTIONS, TOWNY, PLOT, NPC, QUEST, FABBRO, KIT, BUYCRAFT, ecc.
      Il Founder



      clod190



      Gli Admin



      Zero



      Lord_Ivan



      mikisesto



      Ghost_deejay



      EpicMyke



      I Moderatori



      giugi55



      Frisus_shreds



      Kiljan97



      Gli Helper



      picuz19



      masterkamikaze



      Vi aspetto numerosi!!!
      -giugi55
      Screen: li trovate al video
      P.S. per ora i lavori sono tanti per i bug ma presto saremo al completo, dovete solo avere pazienza ;)
    • Da L44L33
      Il video dice tutto <3 Vi prego iscrivetevi al mio canale :'(
      http://www.youtube.com/watch?v=f2GsXFbez-s
    • Da Vinter
      Ed eccomi qui una nuova custom map... anche se per voi penso sarà la prima visto che ne ho fatte altre due, ma nessuno le ha cagate
      Questa è una costruzione realizzata usando i command block quindi è giocabile solo dalla 1.4 in poi.
      Non ha trama è non ha scopo quindi non serve assolutamente a niente (Se non la esportate con MCedit). Il suo unico scopo era di smanettare con i command block e creare qualcosa di carino...
      Spero vi piaccia :3
      Screens:



      Download:



      P.S. So che i cheat sono abilitati, ma non riuscivo a toglierli... comunque visto che non è un' adventure map non penso sia un problema :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.