Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RAYMAS

Nuovo Server Minecraft 1.4.5 (No Hamachi)

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho creato un nuovo server minecraft 1.4.5 con IP banda garantita 24h,no lag,no scatti.

Cerchiamo moderatori (con fly mode esclusiva per i mod) e cerchiamo gente con cui divertirsi e iniziare da 0. vi aspetto... il funzionamento del server non prevede l'uso di hamachi, basta semplicemente collegarsi al numero ip tramite minecraft multiplayer: aggiungi server-----> raymas.no-ip.org

in ogni caso vi lascio una rete hamachi dove potete entrare e trovarmi per org tutto... miracc cerco qualche collaboratore molto esperto di server e plugin per minecraft 1.4.5

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

penso tu debba fornire un po' più di informazioni o, come minimo, indicare i capi saldi su cui si baserà il server: così facendo la gente potrà esprimere un'opinione e magari chiedere anche di aiutarti :3

P.S.: Edita secondo il topic del regolmaneto sezione prima che arriva il mod a ricordartelo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho creato un nuovo server minecraft 1.4.5 con IP banda garantita 24h,no lag,no scatti.

Cerchiamo moderatori (con fly mode esclusiva per i mod) e cerchiamo gente con cui divertirsi e iniziare da 0. vi aspetto... il funzionamento del server non prevede l'uso di hamachi, basta semplicemente collegarsi al numero ip tramite minecraft multiplayer: aggiungi server-----> raymas.no-ip.org

in ogni caso vi lascio una rete hamachi dove potete entrare e trovarmi per org tutto... miracc cerco qualche collaboratore molto esperto di server e plugin per minecraft 1.4.5

ciao

modifica tutto rispettando questo grazie ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da superboost10
      Non Riesco a scrivere colorato nei libri, conosco la formattazzione con § ma su quando provo su minecraft non funziona.
       
      Qualcuno puotrebbe aiutarmi ? 😎
    • Da flaviettoilcretinetto
      Ciao a tutti!!!Mi chiamo flavietto e mi piace tantissimo minecraft!l'ho scoperto casualmente perchè io sapevo che c'era una cosa di nome"Minecraft", ma io non sapevo cosa fosse. Poi, poichè non avevo niente da fare, sono andato su you tube e ho scritto minecraft e li mi ha iniziato a piacermi!
      Datemi consigli per postare le cose!!
    • Da Rodeo_Clown
      Ciao a tutti ragazzi, da un paio di anni gioco a MC su Playstation e da qualche settimana ho cominciato con la Vanilla su Pc dove, come potrete ben capire, mi si è aperto un mondo.
      Mi sono iscritto per avere un "luogo" dove trovare consigli e soluzioni e capire così cosa posso tirar fuori da questo gioco così affascinante.
      Ciao
       
    • Da povero_anonimo
      Ciao a tutti!
      Sono nuovo!
      Se volete rispondere ad una mia discussione: 
      Non si tratta di un server Minecraft
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.