Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
custom_zomby

Problema Con I Pigman

Domanda

raga per sbaglio mentre stavo sparando delle frecce ad un ghast mi è apparso davanti un pigman

allora sono corso via con trenta uomini maiale che mi rincorrevano

se lo sapete come si fa A farli calmare

ps nn è un hardcore

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

penso che tutti li utenti abbiamo la 1.4.2 hanno aggiunto tante cose nei vari snapshot ha mi sono anhce scordato di che se metti paceful fai spaire i pigman e se poi rimetti easy normal o hard non dovrebbero essere incazzati o sbaglio?

E' un trucco da nerd questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PenguinTv dice:

Raga avrei una domanda ma se io attacco i Pigman e dopo mi nascondo su un blocco alto 2 e sto fermo i Pigman mi continuano a voler uccidere oppure no

Si, ma questo post risale al 2012 quindi è necropost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga avrei una domanda ma se io attacco i Pigman e dopo mi nascondo su un blocco alto 2 e sto fermo i Pigman mi continuano a voler uccidere oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli ora ho ucciso quelli che mi volevano uccidere poi sono esploso...................per colpa di un ghast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerd=una persona che non esce mai di casa che gioca sempre ai videogiochi insomma non ha una vita sociale

Ah, allora non sono un nerd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa nerd?

nerd=una persona che non esce mai di casa che gioca sempre ai videogiochi insomma non ha una vita sociale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un trucco da nerd? mettere paceful e poi easy? ma che dici......

Ma che significa nerd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un trucco da nerd questo

un trucco da nerd? mettere paceful e poi easy? ma che dici......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno detto tutti, uccidili oppure corri come se ci fosse il nemesis dietro di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto,non tutti hanno la 1.4.2 o la 1.4.4 perciò,io se vado nel nether è per esplorare tutto il dungeon infatti sono a metà :3 (Probabile che gira in tondo perchè è pieno di incroci) perciò e poi se li ammazzi e hai 40 pigman contro...se non sei bravo MASSIMO!! 3:39 minuti durerai (°L° esperienza)

penso che tutti li utenti abbiamo la 1.4.2 hanno aggiunto tante cose nei vari snapshot ha mi sono anhce scordato di che se metti paceful fai spaire i pigman e se poi rimetti easy normal o hard non dovrebbero essere incazzati o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 2 scelte o li uccidi o vai fuori dal loro raggio io preferirei ucciderli perchè se devo fare una cosa importante nel nether (tipo uccidere il wither) non voglio averli fra i piedi mentre fuggo verso l'uscita con la nether star in mano a me è già capitato una volta fidati non è bello

Non è detto,non tutti hanno la 1.4.2 o la 1.4.4 perciò,io se vado nel nether è per esplorare tutto il dungeon infatti sono a metà :3 (Probabile che gira in tondo perchè è pieno di incroci) perciò e poi se li ammazzi e hai 40 pigman contro...se non sei bravo MASSIMO!! 3:39 minuti durerai (°L° esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 2 scelte o li uccidi o vai fuori dal loro raggio io preferirei ucciderli perchè se devo fare una cosa importante nel nether (tipo uccidere il wither) non voglio averli fra i piedi mentre fuggo verso l'uscita con la nether star in mano a me è già capitato una volta fidati non è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pigman s'incavolano quando vengono colpiti senò non te ne danno fastidio perciò hai due scelte,o (se sei bravo) li massacri tutti oppure fuggi rintanandoti da qualche parte :L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga per sbaglio mentre stavo sparando delle frecce ad un ghast mi è apparso davanti un pigman

allora sono corso via con trenta uomini maiale che mi rincorrevano

se lo sapete come si fa A farli calmare

ps nn è un hardcore

grazie in anticipo

Si devi seminarli o ucciderli, però i maiali incavolati si trovano solo in una certa area! quando esci da qusto raggio, gli altri maiali non sono più arrabbiati ;) (però quelli di prima lo sono comunque!!!). Quindi vai tra: non hai tutta la popolazione del nether contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per calmarli, potresti provare ad entrare, salvare le tue coordinate in uno screen e lasciarsi uccidere, poi tornare lì in breve tempo. Altrimenti seminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa nn mi sono specificato come si fanno a calmare perchè sono riuscito a fuggire

però se ci rientro mi fanno k.o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, li semini :fiore:

Oppure rintanati velocemente sotto il netherrack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.