Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineAngel2000

Admin , Potete Eliminare Questa Discussione ?

Recommended Posts

Molto bella ma da te mi aspetto di più :sisi:
Hai creato un capolavoro come l' Hotel Infetto :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Heigan' timestamp='1364058369' post='691269']
Molto bella ma da te mi aspetto di più :sisi:
Hai creato un capolavoro come l' Hotel Infetto :metal:
[/quote]
E che io pensavo che questa sarebbe stata la migliore tra le mie ... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Prometheus' timestamp='1353506957' post='579718']
La provo subito
[/quote][quote name='Capa00' timestamp='1353511698' post='579803']
Provo a fare una recensione, o meglio provo a dire il mio parere personale, anche se è la prima in assoluto che ne faccio una:

TRAMA...
beh la trama è molto accattivante infatti sono molto curioso di sapere come prosegue. A volte si dimostra un pò troppo forzata in relazione alle ambientazioni (cioè ho trovato strano che la sala del trono del re del nord sia in una caverna, o che la sala del trono del re del sud sia sopra le rovine di un altro castello) ma tutto sommato a mio parere non stona perchè noto che comunque la questa parte della custom map non è tanto basata su prove o su ambientazioni ma bensì sullo svolgimento della trama, che come hai detto tu, è solo l'introduzione (se solo l'intro è così non vedo l'ora che esca quella seria lol)

AMBIENTAZIONI...
le ambientazioni come ho detto prima non sono molto curate, delle costruzioni un pò più particolari renderebbero il gameplay un pò più "attraente"

BUG...
in tutta la mappa ho riscontrato solo 1 bug e "mezzo". Il primo nella torre Grayford (non ricordo se si chiama così), la chiave per aprirla non c'è nella tomba.
Il secondo invece si trova nella stanza del trono del re del nord, ma forse più che bug sono io che non ho capito bene cosa fare. comunque sia, quando il re mi dice di attivare la leva, si chiude il muro...e poi?? Non sapendo che fare ho riaperto il muro e ho continuato la mappa ma ho temuto per un pò di aver saltato qualche pezzo di trama

:D...
alcune cose che mi hanno fatto dire "wow bella idea" sono state la doppia strada parkour (una giusta e una sbagliata) nel castello del re del sud, e poi l'idea di costruire dei rifugi per i mob (ora non so se questa cosa è stata voluta o meno pero io l'ho notata così te lo dico xD e magari puoi prendere spunti) in poche parole, quella parte dove bisogna mettere difficoltà normale, quando sono uscito da li uno scheletro si era nascosto sotto una costruzione in legno che avevi fatto. ripeto non so se è stata una cosa voluta comunque mi andava di dirla perchè potebbe essere un'idea per una custom map per creare un "effetto sorpresa"

CONSIGLI...
cura un pò di più la trama, alcune cose sono un pò campate per aria

le strade da percorrere sono troppo lunghe e spoglie, infatti mi sono trovato a camminare per chilometri annoiandomi un pò. una soluzione sarebbe mettere alcuni ostacoli o anche solo delle costruzioni da esplorare oppure alcune miniprove per poter passare avanti.

questo non so se è un consiglio, forse lo definirei parere personale, ma all'ultimo villaggio mi sarei divertito di più se non ci fosse stato il cartello che diceva di andare nella casa più alta. magari qui avrei preferito una trama un pò più curata che doveva farmi capire che c'era qualcosa di strano e di cercare bene in ogni casa.

perchè non far comparire i mob già dall'inizio?? altrimenti non trovo l'utilità di mettere una spada (che si può anche incantare) per poi farmela buttare dandomi una spada in diamante. ho solo sprecato smeraldi xDDDD

i command block!!! questi stupidi oggetti sono molto più utili di quanto immagini, basta posizionare una plessure plate o una tripwire ed eviti a chi gioca di andare nelle opzioni a cambiare la difficolta o a mettere notte. i comandi sono semplicissimi, ti linko la guida fatta da skryllercraft [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41968-guidaallutilizzo-e-comandi-del-command-block-blocco-di-comando/"]http://minecraftital...cco-di-comando/[/url]

Bene adesso sbrigati a fare la seconda parte che voglio sapere come finisce xDDD
[/quote]
La serie è finita , ditemi come vi sembra il finale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa custom map è veramente epica! Non ho mai visto una cosa del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è stata elimiata?

Ecco qua la prima parte  :rotfl:

Ma devo eliminarlo ?!?! :facepalm: 

https://www.youtube.com/watch?v=GfezyIjKA_k

La serie è stata eliminata per un eccellente motivo . Tornerà , prima o poi , non vi preoccupate . 
Sarebbe meglio eliminarlo , il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo torni piu "prima" che "poi" :-)

Mi piacerebbe giocarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.