Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

[1.4.5][32X] Project Highly Texture Pack!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo aver abbandonato vari progetti, ve ne ripropongo un altro ma questa volta in HD,

ditemi cosa ne pensate, chiedo ai mod di non chiudere la discussione perchè è diversa dalle altre e quindi se volete potete chiudere il progetto good morning!

Grass:

UkQsn.png

Dirt:

q3xcE.png

Stone:

MayVN.png

Cobblestone:

LAoSn.png

Sabbia:

aHbn0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dopo aver abbandonato vari progetti, ve ne ripropongo un altro ma questa volta in HD,

ditemi cosa ne pensate, chiedo ai mod di non chiudere la discussione perchè è diversa dalle altre e quindi se volete potete chiudere il progetto good morning!

Grass:

Dirt:

Stone:

Cobblestone:

Sabbia:

Figo, solo una cosa, non potevi prima finire il progetto o comunque arrivare a un buon punto prima di postare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo, solo una cosa, non potevi prima finire il progetto o comunque arrivare a un buon punto prima di postare? D:

No, perchè se finisci poi scopri che non piace a nessuno rimani fregato perchè hai perso solo del gran tempo. :sisi:

Non mi sembra così entusiasmante D:

Beh, c'è a chi può piacere e a chi no :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:/ Nulla di che, senza offesa

Peccato, pensavo piacesse di più una 32x che una 16x...invece le 16x che ho fatto fanno più successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, pensavo piacesse di più una 32x che una 16x...invece le 16x che ho fatto fanno più successo

A me piace :fiore:

Solo la cobblestone, mi sa solo di stone più scura e più raggrinzita... Non dovrebbe trattarsi, effettivamente, di ciottoli? Sembra pietra fusa e reindurita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace :fiore:

Solo la cobblestone, mi sa solo di stone più scura e più raggrinzita... Non dovrebbe trattarsi, effettivamente, di ciottoli? Sembra pietra fusa e reindurita.

Sono contento che a qualcuno piaccia :fiore: comunque presto la modificherò oppure la lascerò così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che a qualcuno piaccia :fiore: comunque presto la modificherò oppure la lascerò così..

Hai la cattiva abitudine di lasciare le cose a metà. Non ti sto giudicando, diamine, sono il primo ad avere quella brutta abitudine. Quanti progetti lasciati là, mai finiti... Però ultimamente ho messo la testa a posto. Mi sto dedicando anima e corpo (o almeno quel che ne resta) ad una sola custom map con ciuccio, è da un anno che ci lavoriamo, ma sta venendo su benissimo :sisi: Quindi ti consiglio di lavorare bene ad una texture, invece di farne tante e lasciarle a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè se finisci poi scopri che non piace a nessuno rimani fregato perchè hai perso solo del gran tempo. :sisi:

Beh, c'è a chi può piacere e a chi no :patpat:

Infatti , non ti ho detto nulla di così straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la cattiva abitudine di lasciare le cose a metà. Non ti sto giudicando, diamine, sono il primo ad avere quella brutta abitudine. Quanti progetti lasciati là, mai finiti... Però ultimamente ho messo la testa a posto. Mi sto dedicando anima e corpo (o almeno quel che ne resta) ad una sola custom map con ciuccio, è da un anno che ci lavoriamo, ma sta venendo su benissimo :sisi: Quindi ti consiglio di lavorare bene ad una texture, invece di farne tante e lasciarle a metà.

Semmai a una texture :sisi: comunque questa non la mollo mi piace un sacco, comunque di custom ad una ci sto lavorando da 5 mesi e devo dire che sta venendo una cosa epica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai a una texture :sisi: comunque questa non la mollo mi piace un sacco, comunque di custom ad una ci sto lavorando da 5 mesi e devo dire che sta venendo una cosa epica :sisi:

E che c'entra, io sto lavorando ad una custom, non una texture (anche se faremo una texture apposita per la custom) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, pensavo piacesse di più una 32x che una 16x...invece le 16x che ho fatto fanno più successo

le 32 sono diverse dalle 16 perché sono composte da più sfumature il che rende la texture più HD però la texture diventa poi meno precisa e non molto bella da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é un po' più fantasiosa dell'altra e mi "attizza" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é un po' più fantasiosa dell'altra e mi "attizza" :asd:

:asd: se volete la continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: se volete la continuo...

Burna di più.

[cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burna di più.

[cit.]

Ma questo strumento su paint.net come si chiama? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo strumento su paint.net come si chiama? :O

Boh, chissà. Forse non c'è neppure, non tutti i programmi hanno uno strumento del genere :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, chissà. Forse non c'è neppure, non tutti i programmi hanno uno strumento del genere :ops:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Gimp is da way!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.