Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanieleB

Metroid Prime 3: Corruption, Tagliandi Amico

Recommended Posts

Ciao a tutti io ho metroid prime trilogy ( che comprende tutti e tre i metroid prime ), e ho capito che per ottenere certi gettoni ( i gettoni verdi ) bisogna scambiare i tagliandi amico con altri giocatori che hanno metroid prime 3. Io non ho nessun amico che ha questo gioco e se anche voi avete questo problema scrivete il vostro codice Wii così che io vi possa aggiungere alla rubrica della Wii e scambiarci i tagliandi. Ecco il mio codice: 6904 1876 2536 0319 (se lo volete sapere il mio nickname è DanieleB), e ricordate aggiundetemi alla rubrica e datemi il vostro codice Wii per far si che funzioni.

p.s. Credo di avere all'incirca 15 tagliandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho Metroid Trilogy (Metroid Zero Mission fu il mio primo videogioco in assoluto :fiore:), ma la WIi non la gioco da tempo... Però m'interessa, vedrò di "riconnettermi" sul mio profilo, che magari combiniamo qualcosa, magari anche una partita? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi darai qualche tagliando? Io in cambio ti darò i miei. A proposito di fare qualche partita, che cosa intendi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Atlas The Avenger
      Un mio amico su skype ha voluto che facessi lo speedrun di una chiesa piccola su Minecraft.
      Io ho accettato e, quando finita, ho pensato di postarla qui.
       
       
      Frontale di fuori:
      [spoiler]
      [/spoiler]
       
       
      Vista del Tetto:
      [spoiler][/spoiler]
       
      Vista dall' interno(verso la porta):
      [spoiler][/Spoiler]
       
      Vista dall'interno(frontale):
      [spoiler][/spoiler]
       
      Allora?Cosa ne pensate?
      Accetto anche commenti negativi.
      [spoiler]Per quelli che dicono che è troppo piccola, era uno speedrun e su richiesta del mio amico dovevo farla piccola.Perfavore, non commentate "è troppo piccola".[/Spoiler]
      Comunque, il tempo di realizzazione era 5:34. L'avevo cronometrato io con un programma che mi aveva passato.
       
    • Da AriesLiver
      Lunedì vado in gita con tutte le terze della mia scuola a Torino fino a Mercoledì.
      Io e due miei amici vogliamo fare almeno 50 scherzi (ogni scherzo che facciamo ce lo segniamo in un foglio e poi lo regaliamo al mio amico vittima) ad un mio povero amico.
      Io, i miei due amici complici e il mio amico vittima siamo nella stessa stanza d'Hotel, quindi potete proporre anche cose da fare mentre dorme o simili.
      Oltre agli scherzi da Hotel potete consigliarne anche qualcuno da fare nei musei (ne visiteremo molti), durante la scampagnata (camminata di 2 ore su un monte) e per il giro per Torino a random.

      Do +1 a tutti gli scherzi che mi piacciono.
    • Da DanieleB
      Ciao a tutti,
      io ho Call of duty 4 modern warfare edizione reflex ( quello per Wii ) e vorrei aggiungere qualcuno nella lista amici per fare qualche partita insieme. Se siete d'accordo scrivetemi il vostro codice amico e aggiungete il mio. Il mio codice amico: 006768609979, mi chiamo DanieleB. Se volete ecco il codice amico di un mio amico (simodbest):215158595432. Spero di aver scritto i codici bene se ci sono problemi ditemelo.
      p.s. Per vostra informazione sono di livello 50.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.