Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvo4317

[Parkour]A New Infinity Parkour Of...

Recommended Posts

Ciao...punto.

Io sono Salvo4317 e questa mappa è stata ultimata di fretta ad ottobre e per problemi tecnici l'ho caricata verso halloween,e la sto pubblicando adesso.Questa custom map non ha una trama ben definita,ma quello che conta è l'impegno nel fare i parkour,ed il bello è la classicità dei miei parkour,perche non ho usato molto la redstone,e quindi conta di piu la velocita e non laggare perche cadere significhera ricominciare dall'ultimo check o dall'ultima volta che ve ne darò la possibilta,quindi ecco lo screenshot dello spawn(la metterò al piu presto)http://imgur.com/u0ae9

Download:http://www.mediafire...1khyvk287muxp39

P.S.Ci sono ancora alcuni bug,ma saranno risolti al piu presto(Questa è la mia prima custom map)

Questo,invece,è il link della mia seconda mappa:http://minecraftital...io/#entry601397

E qui(per le mille visite)Il link della mappa bonus mille visite:http://www.mediafire.com/?xtll13mcrbsjs0a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...punto.

Io sono Salvo4317 e questa mappa è stata ultimata di fretta ad ottobre e per problemi tecnici l'ho caricata verso halloween,e la sto pubblicando adesso.Questa custom map non ha una trama ben definita,ma quello che conta è l'impegno nel fare i parkour,ed il bello è la classicità dei miei parkour,perche non ho usato molto la redstone,e quindi conta di piu la velocita e non laggare perche cadere significhera ricominciare dall'ultimo check o dall'ultima volta che ve ne darò la possibilta,quindi ecco lo screenshot dello spawn(la metterò al piu presto)

Download:http://www.mediafire.com/?1khyvk287muxp39

P.S.Ci sono ancora alcuni bug,ma saranno risolti al piu presto(Questa è la mia prima custom map)

Inserisci le immagini ed è perfetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie(le immagini non riesco ancora a metterle,ma ci sto provando)per i supporto,e tra qualche settimana dovrebbe uscire il sequel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che la mia mappa in confronto ad altre sta crescendo,spero che qualche youtuber possa farci un let's play,visto che per ora io non posso(p.s.:ho quasi pronta la mia seconda mappa,preparatevi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio ti fa diventare un maestro orientale di parkour sta mappa xD.

Non do valutazione che devo ancora finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo TheStormAle,puoi farci tutte le serie che vuoi,anche della mia seconda mappa,che la trovi nel topic iniziale(Mi sono appena iscritto al canale,aspetto solo che lo carichi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per saltare le scale laterali c'e un trucco,cioe ti metti nella scala(con shift premuto),ti metti di lato alla scala(cioe che la vedi come una linea),ti metti al limite della scala o cubo in cui sei e salti,al 99%ci riuscirai sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi essere l'uomo più bravo in parkour al mondo? supera questa mappa....

davvero difficilissima nn la ho neppure finita. Bellissima l'idea della torre di scale

+1 assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei annunciare a tutti che se raggiungero le mille visite mettero il link di una mappa niente male,ma ne iniziero a parlare solo dopo le 850 visite,vi saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questa mappa è un continuo delirio, durata vicino all'eterno, e difficoltà molto alta.

Se amate il parkour è una bella sfida la consiglio vivamente.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Siamo a piu di 850 visite!Inizio subito ad accennarvi una cosa della mappa che mettero a mille visite:è una specie di villa-grattacielo che io reputo come terza casa(mia ovviamente).Questo è tutto,alle 1000 visite :-)!

(P.S. Siamo gia alle 950 visite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh porca ******************!MILLE VISUALIZZAZIONI!!!!!!!!!!!!1000!

Allora,la mappa la mettero appena possibile,entro questa settimana,ed il link lo troverete nella descrizione della mia custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.