Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin] Reaver - Fable Iii

Recommended Posts

Cercavo di fare una skin di una persona che potesse essere un riccone, magari con una grande industria alle spalle; mentre ci pensavo, pim, pum e pam mi è venuto in mente Reaver, che è esattamente quello che cercavo.

I giocatori di Fable III lo conosceranno benissimo ;D

Reaver_4204603_minecraft_skin-4204603.jpg

se volete vederla meglio: http://www.planetmin...r---fable-iiii/

Immagine di riferimento:

Reaver_F3_Full.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Fable 3! Grande gioco :> E bella skin! +1 :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più bello quello di fable 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Blackie ha ricominciato a sfornare skin meravigliose :bravo:

Il +1 è più che meritato :sisi::bravo::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi di voi vide le mie skin di tanto tempo fa, come Crini, spero che abbia notato una SOSTANZIALE differenza con quelle di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi di voi vide le mie skin di tanto tempo fa, come Crini, spero che abbia notato una SOSTANZIALE differenza con quelle di adesso

Che ora sono ancora meglio? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep :asd: mi sono allenato un po', quelle vecchie sono praticamente assenti di sfumatura, io direi che fanno anche abbastanza cacare :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep :asd: mi sono allenato un po', quelle vecchie sono praticamente assenti di sfumatura, io direi che fanno anche abbastanza cacare :fermosi:

Veramente per quanto cerchi non riesco a trovare alcuna delle tue vecchie skin, tutti i tuoi topic devono essere stati cancellati fra le diverse formattazioni del forum :sisi:

Non so se l'hai notato, ma ti sto rifilando +1 ad ogni tuo messaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio qui:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/16399-skinlord-black-minecraft-skin-creator-d/

non andatele a vedere che sono un aborto!

grazie crini per i +1, non me ne ero accorto; non potremmo fare qualcosa assieme e divertirci come ai buon vecchi tempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andatele a vedere che sono un aborto!

:fermosi: Non me le ricordavo così... Così... Ah be', alcune sono belle però :fifi:

non potremmo fare qualcosa assieme e divertirci come ai buon vecchi tempi?

Basta che mi dici cosa :3 Perché la mia zucca non è capace di generare idee. Devo aver sbagliato qualcosa nell'incantamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh te l'avevo detto che facevano cagare :asd:

però sono anche cambiati i tempi, prima lo shading non era così importante, se adesso non c'è, la skin fa schifo a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: perchè invece non fai Raziel,di Legacy of Kain Soul REAVER? (Se non sai chi è googla)

me la faresti? mi piacerebbe vedere come ti viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rispondo alle richieste, e qualcuno qui sa come va a finire...

ma probabilmente la farò se mi annoierò e non saprò che skin fare, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rispondo alle richieste, e qualcuno qui sa come va a finire...

Ne so qualcosa :asd:

Comunque io lo shading lo praticavo anche prima di questa "nuova era" di Minecraft. Be', se possiamo chiamare "shading" dei pixel scuriti e schiariti alla cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io classifico il burning (o come lo volete chiamare) come il più basso metodo di sfumatura, quella bella, ohimè, va fatta a manina coi pixel :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io classifico il burning (o come lo volete chiamare) come il più basso metodo di sfumatura, quella bella, ohimè, va fatta a manina coi pixel :asd:

Appunto, ma vabbè, è da tanto che non faccio skin... Potrei anche ricreare la mia skin, ma sfumata ben bene a mano. Chissà. Magari quando mi passerà questo torcicollo paralizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu avevi detto che non eri più capace di fare una skin, ma io non ci credo, forza, dimostra che sei ancora forte Crini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu avevi detto che non eri più capace di fare una skin, ma io non ci credo, forza, dimostra che sei ancora forte Crini!

Eh, son più arrugginito di un pezzo di metallo buttato in mare. Potrei provare, ma, come ho detto, solo quando mi passerà questo dannato torcicollo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che torcicollo? no, io non ce l'ho e non riesco a immedesimarmi, ma, è così difficile fare una skin col torcicollo? chiedo onestamente, non è un troll :asd:

comunque sono curioso :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che torcicollo? no, io non ce l'ho e non riesco a immedesimarmi, ma, è così difficile fare una skin col torcicollo? chiedo onestamente, non è un troll :asd:

comunque sono curioso :3

E' un torcicollo tremendo, mi fa male quasi costantemente, non ho tanta voglia di mettermi a lavorare seriamente con questo bullone immaginario incastrato nella colonna vertebrale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo OT da un pezzo, casomai possiamo continuare in privato. Direi fine OT. Qualcun altro che si vuole complimentare per la bellissima skin di Blackie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.