Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

00cris00

[Altro] Imperial City

Recommended Posts

Imperial City

Salve ragazzi oggi voglio proporvi una mappa che secondo me merita moltissimo, questa non è stata fatta da me ma da alcuni ragazzi tedeschi, la ho trovata in giro ed ho voluto condividerla con voi.

La mappa è costituita da una miriade di edifici, monumenti e cose simili che ricordano una città d'altri tempi, molte costruzioni sono ispirate a edifici realmente esistenti (c'è ad esempio un quartiere con canali che rappresenta venezia ed un campanile che ricorda quello di Giotto) vi lascio alla mappa.

Link al thread originale: http://adf.ly/FCNMO

Link al download diretto su mediafire: http://adf.ly/FCNGI

p.s. non ho molta voglia di postare immagini considerando anche che dovrei scaricare dal sito le suddette e poi postare.... se volete potete andare sul sito originale dove troverete immagini,video ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Direi di levare gli Adf.ly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.