Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diamantico21

Aiuto Can' T Connect To Minecraft.net

Domanda

vi ricordate lo shermo nero vabene sono premium adesso! Però c è un problema. (un giorno ci riuscirò a giocare a minecraft?) :mad:

quando mi loggo ( con minecraft originale ) mi dice : '' can't connect to minecraft.net. '' allora prima che mi bombardate di massaggi vi dico :

1 mi sono registrato a minecraft, mojang, mineshafter.

2 su youtube il problema lo risolvono mettendo l ora, il giorno, il mese, l' anno esatti , io ho gia impostati ma non mi si risove il problema!

3 mi scuso per la mia ignoranza nella grammatica :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se sei premium, quando provi a connetterti e ti dice che non puoi connetterti (ad esempio non c'è internet) ti da le opzioni:

-play offline

-retry

se invece non te le da vuol dire che probabilmente non hai inserito username e password corretti o altrimenti non hai convalidato l'e-mail..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a farti un altro account in minecraft.net . vedrai k funziona ... magari hai solo sbagliato a scrivere il nome o la password :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso che ho il premium come faccio ad avere una skin visibile a tutti????

Vai nelle impostazioni profilo di minecraft.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso che ho il premium come faccio ad avere una skin visibile a tutti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si !!! ma adesso quasi tutti sono su mineshafter

In realtá quasi nessuno :facepalm: E comunque se non vuoi comprare il premium problemi tuoi, non si offre supporto alle crack/cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mineshafter non lo conosci!!!! lo si utilizza per la skin sul server!! (o per giocare a minecrft (non premium) con la skin visibile su un server!)

Ma quelli che non usano Mineshafter non possono vedere la tua skin.

Non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mineshafter non lo conosci!!!! lo si utilizza per la skin sul server!! (o per giocare a minecrft (non premium) con la skin visibile su un server!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io tengo il premium di mineshafter !

Ma che? Mineshafter è comunque una crack e se vuoi il gioco premium devi conprarlo per forza quindi è ovvio che non funziona. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comq si scarica play off-line ? se si dove?

Il play off-line è il cracked o SP come lo vuoi chiamare.

Se hai migrato l'account devi mettere al posto del nome la mail che hai messo sul sito della mojang e (naturalmente) la password giusta, può darsi che hai sbagliato a scrivere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O il server è off, oppure usi il tuo username come nome e non la tua mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di solito capita quando manca la connessione a internet (ma visto che te sei connesso per scrivere qui non credo centri con te)

Oppure quando i server della mojang hanno problemi e non ti danno la possibilità ti connetterti e puoi giocare solo offline..

Ma te lo fa sempre? intendo a tutte le ore o solo in alcuni momenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da giorni....

prova ad andare sul sito di minecraft e migrare il tuo account su quello della mojang forse funziona ........... se invece non cambia niente allora consolati .......... adesso il tuo account è al sicuro. oppure cerca qualche soluzione sul sito di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate lo shermo nero vabene sono premium adesso! Però c è un problema. (un giorno ci riuscirò a giocare a minecraft?) :mad:

quando mi loggo ( con minecraft originale ) mi dice : '' can't connect to minecraft.net. '' allora prima che mi bombardate di massaggi vi dico :

1 mi sono registrato a minecraft, mojang, mineshafter.

2 su youtube il problema lo risolvono mettendo l ora, il giorno, il mese, l' anno esatti , io ho gia impostati ma non mi si risove il problema!

3 mi scuso per la mia ignoranza nella grammatica :frown:

da quanto persiste questo problema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.