Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spedy96

[Guida] Come Far Vedere Le Skin Senza Minecraft Premium

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! :pwnd:

Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire..

Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo :bravo: ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui nope e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft :approve:). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft :pwnd: . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login :bravo: ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin :asd: .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto :fermose: ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua :pwnd:

Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro :pwnd: ciao ciao e buon divertimento! :we:

Modificato da Ian Maayrkas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :pwnd:

Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire..

Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo :bravo: ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft :approve:). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft :pwnd: . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login :bravo: ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin :asd: .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto :fermose: ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua :pwnd:

Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro :pwnd: ciao ciao e buon divertimento! :we:

Non vorrei metterti in dubbi, ma Mineshafter non è un premium gratis.

Solo chi usa Mineshafter può vederla.

Gli SP e i Premium no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :pwnd:

Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire..

Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo :bravo: ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft :approve:). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft :pwnd: . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login :bravo: ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin :asd: .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto :fermose: ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua :pwnd:

Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro :pwnd: ciao ciao e buon divertimento! :we:

cerca di mettere la guida un pò più ordinata mettendo i vari passaggi:

1) aaaaaaaaaaaaa

2) bbbbbbbbbbbbb

3) ccccccccccccccc

4) ecc ecc

Non vorrei metterti in dubbi, ma Mineshafter non è un premium gratis.

Solo chi usa Mineshafter può vederla.

Gli SP e i Premium no.

è pur sempre una guida utile a chi volesse farsi mineshafter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pur sempre una guida utile a chi volesse farsi mineshafter

Sì, ma Mineshafter non è nulla di speciale: il fatto inutile che dicono "Ho la skiiiiin!11!!" e poi non vedon niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma Mineshafter non è nulla di speciale: il fatto inutile che dicono "Ho la skiiiiin!11!!" e poi non vedon niente.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Basta dire alla mamma: "Mamma mi compri una cosa con la PayPal? C'è scritto €26, è un errore grafico." :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dire alla mamma: "Mamma mi compri una cosa con la PayPal? C'è scritto €26, è un errore grafico." :asd:

lol ok comunque adesso basta ot
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo una semplice guida.. si forse avrei dovuto metterla + ordinata :fermosu: però l'ho fatta per far sapere che c'è un metodo per far vedere le skin.. e poi anche se la skin la vede solo chi ha mineshafter che problema c'è?? magari qualcuno vuole giocare con un amico che ha mineshafter (come faccio io) e si vede la skin dell'altro.. secondo me mineshafter è molto bello poi.. questo è un mio parere quindi se tu vuoi spendere soldi per giocare ad un gioco, sei libero di farlo e nessuno ti giudica.. però io preferirei spendere quei soldi in altro modo. io ho fatto questa guida per chi la pensa come me e che è intento a mettere mineshaft ma non sa come fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.