Gianmarco 1764 Inviato Novembre 23, 2012 Ehm raga, oggi mi ritrovo a chiedere non proprio un risarcimento... Insomma è tutto frutto della mia distrazione e lo staff non è tenuto a risarcirmi, ma ne sarei grato. Insomma vi spiego tutto. Come ben sapete, ultimamente c'è stato il crash di iconomy e comprare o vendere qualsiasi cosa è assolutamente inutile. Io ero al corrente della cosa, ma oggi ero particolarmente nervoso (ecco pechè è successo tutta la roba di oggi pomeriggio, diciamo che flume ha scelto il giorno sbagliato per trollare). Poichè oggi avevo appunto la luna storta, come un imbecille mi sono riempito l'inventario di cactus, ricavati dalla farm di Alon con 1 settimana di fatica e sono andato a venderli all'avamposto, ricordandomi del crash quando era però troppo tardi. Ora so benissimo che lo staff non è tenuto a "risarcirmi" (è inappropriato, ma non trovavo altri termini) i cactus. Chiedo se gentilmente le corone guadagnate vendendo i cactus accidentalmente mi siano addebitate non appena i backups saranno ripristinati. Allego uno screen in cui si vedono esattamente i cactus venduti e l'orologio e il calendario di windows, in basso a destra: E questo è quanto, chiedo gentilmente allo staff di restituirmi i soldi, grazie in anticipo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 23, 2012 quanti ca.. di cactus hai venduto? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 23, 2012 quanti ca.. di cactus hai venduto? XD Un inventario pieno di cactus, capisci il danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 23, 2012 Un inventario pieno di cactus, capisci il danno oddio XD,dai su infondo hai solamente perso 517 corone,niente di che XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 23, 2012 Una settimana di lavoro per 1 inventario??? Con la mia farm in 1 minuto faccio oltre 70 stack ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 23, 2012 Una settimana di lavoro per 1 inventario??? Con la mia farm in 1 minuto faccio oltre 70 stack ._. 1 settimana... ...farmando 3 secondi al giorno stando afk mentre risolvo le segnalazioni qui sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Novembre 23, 2012 Giamy mi spiace ma come più volte avvertito in chat, NON RISARCIAMO VENDITE RANDOM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 23, 2012 Secondo me Barrnet ora fa un colpo di stato e me li fa ingoiare i cactus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 23, 2012 Una settimana di lavoro per 1 inventario??? Con la mia farm in 1 minuto faccio oltre 70 stack ._. Solito sborone esagerato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 23, 2012 Ma oramai dukio è sinonimo di sborone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 24, 2012 Solito sborone esagerato! Non è esagerato, la farm di cactus di Pisittu supera quella di dukio, ma la voglia è l'unico ostacolo di Minecraft, volendo si può costruire tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 24, 2012 Non è esagerato, la farm di cactus di Pisittu supera quella di dukio Ma quella di Pisittu non ne fa così tanti eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 24, 2012 Ma quella di Pisittu non ne fa così tanti eh! Vuol dire che non l'hai mai usata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 24, 2012 Vuol dire che non l'hai mai usata bene :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 24, 2012 Tutto ciò è dato dal fatto che, il risarcimento, come recita il regolamento, può essere dato soltanto nelle occasioni in cui lo staff sia in qualche modo responsabile. In questo evento, il crash di iconomy, con il relativo azzeramento dei conti economici, è stato provocato da fattori non collegabili direttamente o indirettamente con lo staff e, non soltanto, ma come l'utente scrive, lo staff aveva prontamente avvisato di quanto era successo. Non è, quindi, possibile, dare un risarcimento per un fatto che l'utente, seppur in uno stato alterato, ha compiuto volontariamente e ben sapendo che non avrebbe portato gli effetti desiderati. Per questo il risarcimento non può essere dato. Il caso è chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 25, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Supporto" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti