Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fragia98

Problema Con Hamachi!

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che hamachi non mi funziona: Quando partecipo a una rete, vedo che gli utenti hanno in fondo al nome una specie di icona di avvertimento(come quelle che vi da internet se non siete del tutto connessi; il triangolo giallo con il punto esclamativo nero). Infatti se vado su Pannello di controllo e poi su reti, vedo che hamachi non si connette alla mia rete di casa,ma crea una seconda rete (che sul mio computer viene mostrata come "rete 2"), e questa rete 2 non è connessa a internet. Secondo voi il problema è, appunto, questo delle rete 2? Spero che potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che hamachi non mi funziona: Quando partecipo a una rete, vedo che gli utenti hanno in fondo al nome una specie di icona di avvertimento(come quelle che vi da internet se non siete del tutto connessi; il triangolo giallo con il punto esclamativo nero). Infatti se vado su Pannello di controllo e poi su reti, vedo che hamachi non si connette alla mia rete di casa,ma crea una seconda rete (che sul mio computer viene mostrata come "rete 2"), e questa rete 2 non è connessa a internet. Secondo voi il problema è, appunto, questo delle rete 2? Spero che potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

Non dovrebbe essere quello il problema, perché io ho anche la rete 3 e và benissimo hamachi :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere quello il problema, perché io ho anche la rete 3 e và benissimo hamachi :\

Non saprei, allora quale potrebbe essere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, allora quale potrebbe essere il problema?

Bhe mi ricordo che lo dava anche a me un bel pò di tempo fà, poi si è auto-aggiornato due volte e si è risolto tutto quindi non sò che dirti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe mi ricordo che lo dava anche a me un bel pò di tempo fà, poi si è auto-aggiornato due volte e si è risolto tutto quindi non sò che dirti :asd:

Wow, ho risolto il problema xD. Bastava unire le 2 reti! :asd:

Comunque grazie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ho risolto il problema xD. Bastava unire le 2 reti! :asd:

Comunque grazie xD

Ha fatto tutto da solo hamachi per me :asd: Prego comunque :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.