Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreaGrande00

Sticker Network Server

Sticker Network Server  

  1. 1. Che ne pensate del mio server :) ?

    • Bello !
      0
    • Può essere migliorato ...
      0
    • Non ci sono ancora entrato !
      0
    • Non mi piace .
      0


Recommended Posts

Volevo pubblicizzarvi il mio server gratuito, no withelist, potete creare fazioni, entrare nella mobarena, e lo spawn si trova a 250 cuvi di altezza !!! Se me lo chiedete potete crearvi una casa privata accanto lo "SkyBlock Spawn" ! Non preoccupatevi se i cartelli sono in inglese, mi sono solo premunito in caso avessi utenti di altri pesi ;) comunque devo dire è un server molto simpatico, unico problema è che per ora sto usando hamachi, ma risolverò al più presto al problema !

Rete Hamachi : Sticker Network Mc

Password Rete : Minecraft

Non dimenticate di usare le maiuscole mentre compilate i form !

E nel caso leggeste questo post tardi, e il server sia già passato alla versione "no hamachi", vi anticipo il mio ip :

192.168.10.2

SE AVETE UN SERVER POSSO RICAMBIARE LA VOSTRA VISITA :D COSA ASPETTATE ? ENTRATE SUBITO ;D

Account Youtube : http://www.youtube.com/user/StickerChatNetwork

Per problemi aggiungetemi su facebook o email : https://www.facebook.com/ilprofilomiglioredelmondo

Email : [email protected]

GRAZIE A TUTTI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e online?

si lo è anche se ho dimenticato l'ip di hamachi :P

25.223.38.65

grazie per l'interesse comunque ;) ah dimmi se lagga degli amici miei si sono lamentati del lag ma anche se il mio computer è moolto potente e ho aumentato la ram a 20000 ( nel file iniziale si trova a 4000 ) dicono che lagga se sai una soluzione dimmela xD ci vediamo li ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.