Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianlucale

Custom Mod

Domanda

Ho pensato a questa mod che aiuterebbe molto nelle custom map parto dal dire che tutti gli oggetti che aggiunge sono ottenibili solo in modalità creativa e che ora non sto usando il computer ma metterò le immagini prima possibile:

Punto: questo item non ha usi e non può essere usato o droppato inoltre se si muore non viene droppato ma rimane nell'inventario inoltre ha l'aspetto simile alle pozioni de incantagione della texture di King der miner

Cassa redstone: ha l'aspetto di una normale cassa ma quando viene piazzata appare una gui con al mezzo un quadrato in cui inserire un blocco. quando il blocco messo all'inizio si trova all'interno della cassa redstone essa emette un impulso redstone in tutti blocchi circostanti come una leva appoggiata in tutte le dimensioni del blocco

Tavolo bloccatrice: uguale al tavolo da incantamento ma ha un solo incantesimo chiamato blocco e un blocco/item(si può incantare qualsiasi cosa) non può essere usato/cotto/craftato

In più un comando che serve per poter definire i blocchi che si possono rompere/piazzare in modalità avventura

/distruggi (id del blocco) true o false

Non so se è tutto reabilizzabile ma spero che ci sia qualcuno disposto a realizzare la mod e le 3 texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per la pressure di legno va bene qualsiasi oggetto ;)

appunto per la cassa tu decidi l'unico che va bEne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pedana di legno se butti sopra un oggetto con Q emette un segnale redstone come se tu ci fossi sopra ;)

lo so solo che va bene qualsiasi oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiesti emette impulso solo quando un determinato oggetto viene inserito dentro la pedana non fa differenze

La pedana di legno se butti sopra un oggetto con Q emette un segnale redstone come se tu ci fossi sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod non mi sembra così brillante

Il punto non ce ne è bisogno come ha detto MinecraftRapper

La chest redstone è uguale alla pressure di legno

Il tavolo di blocco cosa vuoi enchantare apparte alle armi? I blocchi di terra?

Per il comando quello sarebbe utile si.

la chiesti emette impulso solo quando un determinato oggetto viene inserito dentro la pedana non fa differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod non mi sembra così brillante

Il punto non ce ne è bisogno come ha detto MinecraftRapper

La chest redstone è uguale alla pressure di legno

Il tavolo di blocco cosa vuoi enchantare apparte alle armi? I blocchi di terra?

Per il comando quello sarebbe utile si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi mi basterebbero solo la cassa redstone e il comando(so che si può realizzare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre i nomi... molti oggetti risulterebbero...non dico inutili, ma con poche e abbastanza inutili funzionalità D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il punteggio tipo slimeball ender eye diamanti.....

Non pensi sia troppo facile poi? Se muori con un punteggio alto vuol dire che non sei all'altezza, ergo rifai da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto. dato che hai scritto che non ha funzioni

sarebbe il punteggio tipo slimeball ender eye diamanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliorare le custom map rimanendo nel minecraft vanilla

il punto. dato che hai scritto che non ha funzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che funzionalità ha?

migliorare le custom map rimanendo nel minecraft vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto: questo item non ha usi e non può essere usato o droppato inoltre se si muore non viene droppato ma rimane nell'inventario inoltre ha l'aspetto simile alle pozioni de incantagione della texture di King der miner

Che funzionalità ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.