Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

[Consiglio]Pulizia Dello Staff.

Recommended Posts

Personalmente non mi sto lamentando del Minecon, ma dell'operato in generale.

due settimane prima del minecon le notizie erano postate quotidianamente da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente si parla sempre troppo dell'operato degli newser ( o si dice dei newser ), visto che il nostro lavoro è facilmente controllabile e misurabile, ma di alcuni mod di sezione che personalmente non vedo mai al lavoro nessuno ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la mia opinione sugli staffer (tralasciando i newser) è la seguente, non offendetevi se dovessi dire qualcosa di brutto:

- Artas: non posta da anni né modera, il ruolo da super moderatore sarà onorario :asd: comunque mi è stato assicurato che qualcosa la fa.

- Barbabietola: poco presente, l'ultima persona secondo me da fare mod. Agisce solo su segnalazione, pochissima credibilità. Ha detto che era stato fatto mod perché era quello che più postava in off topic (:rotfl:).

- Barrnet: corretto, efficiente, giusto. Ha sempre accolto le lamentele e risolto i problemi più disparati.

- Crininer: anche lui è molto bravo, da quando è mod è molto presente e tiene pulita quella sezione che era peggio del Bronx.

- Gianmarco: si impegna, magari dovrebbe essere un po' più presente ma spesso gira per le sezioni e fa pulizia (e provvede subito in caso di segnalazione).

- GrandeScavatoreNero: parecchi episodi di iniquità. Non posta da un mese pur dovendo gestire tutti i newser (che sembrano abbastanza allo sbaraglio).

- Ian Maayrkas: ottimo mod, ricopre egregiamente il suo ruolo.

- SnipperWorm: idem.

- MissNIN: non ho la più pallida idea di cosa abbia (o non abbia) fatto, quindi non mi esprimo :asd:

- N1xx1: sembra moderi bene la sezione mod e che sia molto esperto in quel campo. È la persona adatta.

- Neoriones: un altro degli iniqui. Esperienza personale: mi ha bannato solo perché avevo postato uno screamer nel suo topic senza intervenire negli altri. Presenza discontinua.

- Soma Cruz: niente di rilevante.

- Skryllercraft: esperto di server, un bravo mod.

- Vordak: attivo solo nella sezione di sua competenza, ma il suo lavoro lo fa.

- xMarto96: non è che sia molto attivo, gli ultimi interventi sono tutti di Crininer.

- Zekromaster: ottimo lavoro nella sezione/Bronx che quella dei server era diventata :asd:

Infine, il founder è il founder, paga ed è già tanto per come la penso io. Forse dovrebbe essere più attento alle esigenze dell'utenza e "fregarsene" un po' di più del forum.

Penso di avere finito. Sono impressioni personali di un utente normale che frequenta il forum assiduamente da un anno e passa. Se non è così, siate liberi di correggermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la mia opinione sugli staffer (tralasciando i newser) è la seguente, non offendetevi se dovessi dire qualcosa di brutto:

- Artas: non posta da anni né modera, il ruolo da super moderatore sarà onorario :asd: comunque mi è stato assicurato che qualcosa la fa.

- Barbabietola: poco presente, l'ultima persona secondo me da fare mod. Agisce solo su segnalazione, pochissima credibilità. Ha detto che era stato fatto mod perché era quello che più postava in off topic ( :rotfl:).

- Barrnet: corretto, efficiente, giusto. Ha sempre accolto le lamentele e risolto i problemi più disparati.

- Crininer: anche lui è molto bravo, da quando è mod è molto presente e tiene pulita quella sezione che era peggio del Bronx.

- Gianmarco: si impegna, magari dovrebbe essere un po' più presente ma spesso gira per le sezioni e fa pulizia (e provvede subito in caso di segnalazione).

- GrandeScavatoreNero: parecchi episodi di iniquità. Non posta da un mese pur dovendo gestire tutti i newser (che sembrano abbastanza allo sbaraglio).

- Ian Maayrkas: ottimo mod, ricopre egregiamente il suo ruolo.

- SnipperWorm: idem.

- MissNIN: non ho la più pallida idea di cosa abbia (o non abbia) fatto, quindi non mi esprimo :asd:

- N1xx1: sembra moderi bene la sezione mod e che sia molto esperto in quel campo. È la persona adatta.

- Neoriones: un altro degli iniqui. Esperienza personale: mi ha bannato solo perché avevo postato uno screamer nel suo topic senza intervenire negli altri. Presenza discontinua.

- Soma Cruz: niente di rilevante.

- Skryllercraft: esperto di server, un bravo mod.

- Vordak: attivo solo nella sezione di sua competenza, ma il suo lavoro lo fa.

- xMarto96: non è che sia molto attivo, gli ultimi interventi sono tutti di Crininer.

- Zekromaster: ottimo lavoro nella sezione/Bronx che quella dei server era diventata :asd:

Infine, il founder è il founder, paga ed è già tanto per come la penso io. Forse dovrebbe essere più attento alle esigenze dell'utenza e "fregarsene" un po' di più del forum.

Penso di avere finito. Sono impressioni personali di un utente normale che frequenta il forum assiduamente da un anno e passa. Se non è così, siate liberi di correggermi.

Sono d'accordo su quasi tutto....tranne per il nostro sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su quasi tutto....tranne per il nostro sbaraglio

Secondo me avete bisogno di un punto di riferimento, qualcuno che faccia da coordinatore e organizzi il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete bisogno di un punto di riferimento, qualcuno che faccia da coordinatore e organizzi il lavoro.

Cosa dovrebbe fare GSN secondo te oltre a cancellare le news doppie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ad essere sinceri fino in fondo noto anche che spesso molti utenti bramano e desiderano entrare a far parte dello staff e son sempre li ad analizzare con il binocolo il loro operato nell'attesa di poter dire qualcosa su di loro. Io spesso ho questa impressione, sbagliata o giusta che sia...

Ce la farà il nostro daniels a conquistare quel libretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio saltare addosso a nessuno quindi voi non fate viceversa.

Non avevo capito a cosa servissero tanti Newser, ora c'è ne sono molti però alcuni non postano

perché ci sono altri newser che li precedono.

Perché uno di questi giorni voi dello staff non vi organizzate a capire quando uno torna a casa? Così si saprà

chi è il primo a postare e alcuni dei newser posso essere mandati a casa, non tutti ovvio; ci sono tante sezioni da news.

Comunque a me pare che facciano tutti un bel lavoro, tutti tutti, alcuni sono solo più lenti o pigri.

Sopratutto lenti, anzi non lenti ma sono gli altri un po troppo veloci :asd:

Tutti noi siamo ansioni di postare...ma sono tutti troppo presi dal minecon....Notch non posta qualcosa di sensato dall'ultima news di 0x10c!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì vabbene, non m'importa niente di chi è la colpa.

Basta che fate un lavoro fatto bene.

si fa quel che si può :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe fare GSN secondo te oltre a cancellare le news doppie?

L'ho scritto, coordinarvi. Della serie: "Carb, tu fai questo, tu Zikker traduci quest'altro, Gi0nathan, posta il tweet..." e così via. Almeno così ognuno fa qualcosa e non vedi gente con le mani in mano a non far nulla.

Una domanda: non potete contattare Silvyi e chiederle perché non posta più news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto, coordinarvi. Della serie: "Carb, tu fai questo, tu Zikker traduci quest'altro, Gi0nathan, posta il tweet..." e così via. Almeno così ognuno fa qualcosa e non vedi gente con le mani in mano a non far nulla.

Una domanda: non potete contattare Silvyi e chiederle perché non posta più news?

BEh Purtroppo non vengono postate 4,5 news contemporaneamente,quindi chi prima arriva prima scrive...lo vedo ostico mettere Dei turni,ne abbiamo parlato...ci limitiamo a prenotare le news lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEh Purtroppo non vengono postate 4,5 news contemporaneamente,quindi chi prima arriva prima scrive...lo vedo ostico mettere Dei turni,ne abbiamo parlato...ci limitiamo a prenotare le news lunghe

E Silvyi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo scelto con votazione unanime il modo di gestire le news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi state a lamentarvi che non ci sono news per colpa del minecon, ma avete idea di quante news sono state dette al minecon? non è che le news si trovano sempre li belle fresche sul sito della mojang, è vostro dovere cercare le news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non lo fate presente a un superiore? :asd:

Mi sembrava abbastanza palese come Cosa E comunque senza gsn non si fa Nulla...e comunque avrà i suoi motivi

EDIT: lucky,come ho detto prima, non mi vedrete mai con un block notes in mano,attaccato al pc per seguire il minecon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava abbastanza palese come Cosa E comunque senza gsn non si fa Nulla...e comunque avrà i suoi motivi

EDIT: lucky,come ho detto prima, non mi vedrete mai con un block notes in mano,attaccato al pc per seguire il minecon

Che vuol dire? Non se ne può parlare con Guru? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava abbastanza palese come Cosa E comunque senza gsn non si fa Nulla...e comunque avrà i suoi motivi

EDIT: lucky,come ho detto prima, non mi vedrete mai con un block notes in mano,attaccato al pc per seguire il minecon

Quando hai accettato l'incarico hai accetato anche le responsabilità che esso porta, sicuramente il minecon è molto lungo e non è possibile seguirlo tutto ma le notizie basi mi sembra che qualsiasi newser dovrebbe apprenderle e riferirle ai vari utenti. Passiamo l'intervista sul modding di notch, passiamo su altre piccole curiosità di minecraft, ma che non mi date nemmeno un cenno del redstone update mi delude non poco.

Non si sa molto del redston update (che è falso) allora ci sono anche altre notizie, non mi avete nemmeno mostrato i nuovi mantelli çç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai accettato l'incarico hai accetato anche le responsabilità che esso porta, sicuramente il minecon è molto lungo e non è possibile seguirlo tutto ma le notizie basi mi sembra che qualsiasi newser dovrebbe apprenderle e riferirle ai vari utenti. Passiamo l'intervista sul modding di notch, passiamo su altre piccole curiosità di minecraft, ma che non mi date nemmeno un cenno del redstone update mi delude non poco

Io ho accettato L'incarico Per tradurre news scritte....non puoi capire quanto possa essere frustrante e difficile tradurre una news parlata(sopratutto se non puoi riascoltarla e non è parlata Decententemente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho accettato L'incarico Per tradurre news scritte....non puoi capire quanto possa essere frustrante e difficile tradurre una news parlata(sopratutto se non puoi riascoltarla e non è parlata Decententemente)

In quel caso puoi attingere informazioni su siti esterni, non dico compiare ma prenderne il concetto. Minecraft wiki ha dedicato un intera pagina al redstone update con le principali novità che per ora si conoscono che verranno introdotte, minecraft forum posta una news ogni 6,7 ore tipicamente, ogni tanto basta guardare se c'è qualcosa di interessante e andare a cercare informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ci vuole un minimo di impegno da una parte ok, ma dall'altra ci vuole anche un minimo di comprensione. Non iniziamo a sparare a zero al primo che capita :asd: ricordatevi che siamo in un forum dedicato ad un gioco, forum formato per lo più da ragazzi molto giovani, ovviamente non si può pretendere professionalità sempre e comunque al 100%.

Io credo che alcuni abbiano accettato un ruolo nello staff e son partiti subito con le buone intenzioni, quello che magari non han capito è che ci vuole costanza nelle cose, probabilmente alcuni con il tempo si sono un pò stufati o semplicemente hanno altre cosa da fare, son cose che capitano e credo che sia una cosa normale.

Quelli che adesso stan qui a puntare il dito verso gli altri, mi piacerebbe vedere loro al posto di alcuni dello staff e vedere cosa combinano :asd: magari alla fine fanno le stesse cose che fanno quelli che ci sono adesso :asd: . Quindi non iniziamo a crocefiggere le persone, abbiate un minimo di comprensione, non è che se qualcuno dello staff non fa il suo dovere muore qualcuno :asd:

Il forum mi sembra che stia andando avanti lo stesso, poi credo che ogni tot di tempo i "pezzi grossi" si mettono li a fanno un pò il punto della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ci vuole un minimo di impegno da una parte ok, ma dall'altra ci vuole anche un minimo di comprensione. Non iniziamo a sparare a zero al primo che capita :asd: ricordatevi che siamo in un forum dedicato ad un gioco, forum formato per lo più da ragazzi molto giovani, ovviamente non si può pretendere professionalità sempre e comunque al 100%.

Io credo che alcuni abbiano accettato un ruolo nello staff e son partiti subito con le buone intenzioni, quello che magari non han capito è che ci vuole costanza nelle cose, probabilmente alcuni con il tempo si sono un pò stufati o semplicemente hanno altre cosa da fare, son cose che capitano e credo che sia una cosa normale.

Quelli che adesso stan qui a puntare il dito verso gli altri, mi piacerebbe vedere loro al posto di alcuni dello staff e vedere cosa combinano :asd: magari alla fine fanno le stesse cose che fanno quelli che ci sono adesso :asd: . Quindi non iniziamo a crocefiggere le persone, abbiate un minimo di comprensione, non è che se qualcuno dello staff non fa il suo dovere muore qualcuno :asd:

Il forum mi sembra che stia andando avanti lo stesso, poi credo che ogni tot di tempo i "pezzi grossi" si mettono li a fanno un pò il punto della situazione.

Ma io richiedo le notizie base, nulla di speciale. E se ora come ora mi chiedessero di fare il newser sicuramente rifiuterei perchè non ho ne tempo ne voglia di fare un lavoro del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io richiedo le notizie base, nulla di speciale. E se ora come ora mi chiedessero di fare il newser sicuramente rifiuterei perchè non ho ne tempo ne voglia di fare un lavoro del genere

è qui che si sbaglia. Gli utenti richiedono, voglio e pretendono, ma io penso che qui nulla sia dovuto :asd: . Nessuno qui è un professionista, non si può pretendere di avere sempre tutto, a me sembra già tanto quello che c'è in questo forum. Ho visto gente che si lamentava scrivendo "e, ma sta news è già uscita 2 ora fa, ci vuole cosi tanto a scrivere una news?". Ma stiamo scherzando???

Ogni tanto poi mi capita di leggere la shout (anche se io non ci scrivo mai), un lamento continuo sui ban dati alla shout, per ogni decisione presa c'è sempre qualcuno che si lamenta e non va mai bene nulla.

Va bene che bisogna migliorarsi (e credo che di miglioramenti questo forum ne ha avuti mooolti nel corso del tempo), però con il tempo gli utenti son diventati sempre più pretenziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui che si sbaglia. Gli utenti richiedono, voglio e pretendono, ma io penso che qui nulla sia dovuto :asd: . Nessuno qui è un professionista, non si può pretendere di avere sempre tutto, a me sembra già tanto quello che c'è in questo forum. Ho visto gente che si lamentava scrivendo "e, ma sta news è già uscita 2 ora fa, ci vuole cosi tanto a scrivere una news?". Ma stiamo scherzando???

Ogni tanto poi mi capita di leggere la shout (anche se io non ci scrivo mai), un lamento continuo sui ban dati alla shout, per ogni decisione presa c'è sempre qualcuno che si lamenta e non va mai bene nulla.

Va bene che bisogna migliorarsi (e credo che di miglioramenti questo forum ne ha avuti mooolti nel corso del tempo), però con il tempo gli utenti son diventati sempre più pretenziosi.

Ma sicuramente non siamo a livelli professionali, ma a me sinceramente, vedere gente che pretende di avere una certa carica sul forum solo per avere quella minima importanza mi da proprio fastidio. è vero che hanno anche le loro cose da fare è vero che non sono pagati ne nulla ma per quanto mi riguarda si sono candidati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.