Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Il "signor" Bastone Ha Smerdato Terraria.

Recommended Posts

Da diversi giorni, il famoso e apprezzato[citazione necessaria] CapoBastone ha incontrato nel suo cammino di spaccone[altra citazione necessaria] Terraria.

Dopo il primo video, dovremmo aspettarci miliardi di protezioni sui server, e la chiusura di molte funzionalità.

(Senza contare i suoi video inutili su iutub :zizi: )

In ogni caso, ora avremo scene da "Oo io o cnsciuto TeRrArIA dal capo" e nomi palesemente bimbominchiesi, con cappe e maiuscole a caso.

Purtroppo, ora si è rotto l'equilibrio iniziale di un gioco, che come minecraft, aveva lo scopo di costruire e esplorare. Ora vedremo fiumi di lava e chest saccheggiate in tutti i server italiani a riguardo.

Costruzione fatte con sforzo, divenute semplici ammassi.

Purtroppo, il terraria italiano, farà la stessa fine del minecraft italiano.

Ora, correte a proteggere i vostri serverucoli, prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da diversi giorni, il famoso e apprezzato[citazione necessaria] CapoBastone ha incontrato nel suo cammino di spaccone[altra citazione necessaria] Terraria.

Dopo il primo video, dovremmo aspettarci miliardi di protezioni sui server, e la chiusura di molte funzionalità.

(Senza contare i suoi video inutili su iutub :zizi: )

In ogni caso, ora avremo scene da "Oo io o cnsciuto TeRrArIA dal capo" e nomi palesemente bimbominchiesi, con cappe e maiuscole a caso.

Purtroppo, ora si è rotto l'equilibrio iniziale di un gioco, che come minecraft, aveva lo scopo di costruire e esplorare. Ora vedremo fiumi di lava e chest saccheggiate in tutti i server italiani a riguardo.

Costruzione fatte con sforzo, divenute semplici ammassi.

Purtroppo, il terraria italiano, farà la stessa fine del minecraft italiano.

Ora, correte a proteggere i vostri serverucoli, prima che sia troppo tardi.

Io ho conosciuto minecraft grazie a capobastone :asd:.

Comunque,non esisteva gia una forma di grief su terraria,benchè minima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sia stato il capo ha iniziare a griffare su Terraria?Non credo che ci sia solo lui come griefer ma anche molte altre persone

Beh, ma il capo ha una massa di seguaci molto più grande di qualche emarginato che griffa su terraria con 50 visualizzazzioni.

Comunque, lui ha dato lo start ai bimbiminchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen , vi arrangiate :3

Non ci sarebbero difficoltà senza Grief :£

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen , vi arrangiate :3

Non ci sarebbero difficoltà senza Grief :£

Nooooo! Maddai! Gli zombi non arrecano danno! I boss della notte sono pucciosi!

E poi, quando grifferanno te, allora avrai un rosic da paura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò Capobastone è gesù cristo??? fa una cosa lui e lo inseguono in milioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò Capobastone è gesù cristo??? fa una cosa lui e lo inseguono in milioni??

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi perché in Italia siamo in questo stato?

n e vr il cp e molto brv, mi agiungi si teraria? io mi chimo LoLoLOlOL xdddd [citazione necessaria]

No,scherzi a parte non ho capito cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, rimango indifferente. Non mi da affatto fastidio, se mi distruggono la casa. Tanto poi non ho mai una chest, ho sempre tutto con me, male che vada faccio un altra casa. Alla fine poi in terraria io non sto mai fermo, mai costruita una casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idiot gonna be idiot. E Capobastone è il male. Però magari potrei fare un video su terraria simile a quello che feci per minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che il capo sa far ridere solo con "battute" piene di brutte parole.

Come Zebottantanove (ma lui fà cagare invece che ridere)

Se vedete una delle sue foto leaked sul web, scoprirete che è single,è obeso ed è il tipico truzzo che si veste da terrorista con la pistola spara-palline comprata alle bancarelle di capodanno.

Quindi, adesso possiamo solo trattenere il rosic di quando ci griffano, e ridergli in faccia. Se ne andranno via come merdine inutili. (Working Method).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi perché in Italia siamo in questo stato?

Perchè siamo stupidi.

siamo stupidi -> niente cervello -> niente fuga di cervelli -> non si cambia stato -> siamo in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Dopo di questo... Voglio crepare. Quella BANHAMMERED BY SYNE vuole insultare anche Terraria, uno dei miei giochi preferiti? Cosa devo fare? Mi devo impiccare? Fucilare il pancreas? Darmi fuoco ai testicoli? Farmi staccare il Sacro Membro da una cesoia molto affilata? Farmi bucare i polmoni? Tutti questi dolori non sono niente a confronto di un oltraggio verso Terraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Dopo di questo... Voglio crepare. Quella checca pedofila vuole insultare anche Terraria, uno dei miei giochi preferiti? Cosa devo fare? Mi devo impiccare? Fucilare il pancreas? Darmi fuoco ai testicoli? Farmi staccare il Sacro Membro da una cesoia molto affilata? Farmi bucare i polmoni? Tutti questi dolori non sono niente a confronto di un oltraggio verso Terraria.

oppure semplicemente te ne sbatti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che il capo sa far ridere solo con "battute" piene di brutte parole.

Come Zebottantanove (ma lui fà cagare invece che ridere)

Se vedete una delle sue foto leaked sul web, scoprirete che è single,è obeso ed è il tipico truzzo che si veste da terrorista con la pistola spara-palline comprata alle bancarelle di capodanno.

Quindi, adesso possiamo solo trattenere il rosic di quando ci griffano, e ridergli in faccia. Se ne andranno via come merdine inutili. (Working Method).

E poi chiama Notch palla di lardo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi frega?

Non siete griefer?

Non griffate e segnalate chi griffa.

Siete griefer?

Sperate di non farvi bannare sul server in cui griffate.

Where is the problem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi frega?

Non siete griefer?

Non griffate e segnalate chi griffa.

Siete griefer?

Sperate di non farvi bannare sul server in cui griffate.

Where is the problem?

Where is the problem?

Ah beh, non voglio risponderti. Andrei in un'ufficiale OT se tenterei di parlarti di ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.