Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Domanda Sulla Pocket Edition!

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dato che per natale vorrei prendermi un telefono nuovo,

Vorrei che mi consigliaste (fra questi due) qual'è il migliore per la pocket edition.

Samsung Galaxy Ace Plus

Samsung Galaxy Ace 2

Tip: Ero indeciso fra questi due per il prezzo accettabile (yep,crisi) e per la compatibilità con la PE.

Il problema è che l'ace Plus, ha 1000Mh (quindi girebbe in modo ottimale) solo che il resto, è abbastanza scadente,più o meno come l'ace.

Mentre invece l'Ace 2, ha 800mh, (Perciò avrebbe qualche scatto?) mentre il resto è molto buono, come i 1080p e le altre caratteristiche.

Dato che il telefono vorrei usarlo anche per uso comune, e non solo per minecraft, quale andrebbe bene?

Ricordate, evitate di parlare di altri telefoni, rimaniamo in tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Dato che per natale vorrei prendermi un telefono nuovo,

Vorrei che mi consigliaste (fra questi due) qual'è il migliore per la pocket edition.

Samsung Galaxy Ace Plus

Samsung Galaxy Ace 2

Tip: Ero indeciso fra questi due per il prezzo accettabile (yep,crisi) e per la compatibilità con la PE.

Il problema è che l'ace Plus, ha 1000Mh (quindi girebbe in modo ottimale) solo che il resto, è abbastanza scadente,più o meno come l'ace.

Mentre invece l'Ace 2, ha 800mh, (Perciò avrebbe qualche scatto?) mentre il resto è molto buono, come i 1080p e le altre caratteristiche.

Dato che il telefono vorrei usarlo anche per uso comune, e non solo per minecraft, quale andrebbe bene?

Ricordate, evitate di parlare di altri telefoni, rimaniamo in tema.

Secondo questa tabella QUI, sul Galaxy Ace Plus non lagga con il settaggio migliore e porta tra parentesi "dopo aver pulito la RAM", che sinceramente non so cosa intende :sisi:

Per quanto riguarda il Galaxy Ace 2, con il settaggio migliore non lagga dopo aver pulito la RAM e chiuse le App inutilizzate.

Nel caso non mi hai capito (probabile :asd:), vedi il sito che ho linkato.

A te la scelta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questa tabella QUI, sul Galaxy Ace Plus non lagga con il settaggio migliore e porta tra parentesi "dopo aver pulito la RAM", che sinceramente non so cosa intende :sisi:

Per quanto riguarda il Galaxy Ace 2, con il settaggio migliore non lagga dopo aver pulito la RAM e chiuse le App inutilizzate.

Nel caso non mi hai capito (probabile :asd:), vedi il sito che ho linkato.

A te la scelta :3

Ho visto diversi video, e penso di prendermi l'ace 2.

Non lagga ed è compatibile con molte altre applicazioni quali PS,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.