Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Summerwaif643

Banner?

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Summerwaif 643 e , tengo molto sull aspetto dei forum su cui mi iscrivo e vorrei qualcuno che mi faccia un banner(penso sia questa la parola ma se non e questa intendo l immagine o presentazione....INSOMMA QUELLA ROBA LA)e ovviamente come voglio io chi me lo vuole fare mi contatti in messaggi privati ecc...

Summerwaif643

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Summerwaif 643 e , tengo molto sull aspetto dei forum su cui mi iscrivo e vorrei qualcuno che mi faccia un banner(penso sia questa la parola ma se non e questa intendo l immagine o presentazione....INSOMMA QUELLA ROBA LA)e ovviamente come voglio io chi me lo vuole fare mi contatti in messaggi privati ecc...

Summerwaif643

Vuoi anche del te? Un pasticcino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che paga per fare banner.Te cosa avresti da offrire?

Quoto U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene se uno e tuo amico però la gente che ci guadagna a perdere tempo ore e ore?

Ri-quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elamadona che taccagni che siete

Sinceramente io non ho nemmeno capito cosa voleva... però uno che si registra su un forum solo per farsi fare qualcosa è veramente vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elamadona che taccagni che siete

Quoto. Non penso che ci perdiate ore e ore della vostra vita per fare un banner o qualunque cosa voglia. Se pensate che per voi sia troppo basta non commentare. Se qualcuno invece ha voglio di farlo si mette d'accordo con il creatore del topic e basta. Io personalmente glielo farei, ma non sono abbastanza bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, cosa c'è da capire?

  • I banner sono immagini che portano direttamente a link di altri siti. (Spazi pubblicitari, come ha detto Devil Dante).
  • Gli avatar sono molto diffusi e servono per dare un aspetto migliore al profilo, mettendogli un immagine.
  • La firma è ciò che serve per il tuo profilo, ci scrivi qualcosa che possa abbellire il tuo messaggio.

Cioè, poi, la massima educazione:

ovviamente come voglio io chi me lo vuole fare

Almeno un per piacere o un perfavore, no?

Trovo (a parere come gli altri) che venire in un sito per farsi fare una cosa o due sia di pessimo gusto.

----------------------------------

Edit:

Comunque se intende un avatar o una firma io gliela posso fare

Devil, forse l'utente non capisce il senso fra avatar e banner :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.