daglo99 67 Inviato Novembre 28, 2012 Salve a tutti, Ho creato un nuovo server , per ora non ho bisogno di admin. Slot = 120 Plugin = Per vedere plugin fai /pl in game il server è aperto da poco quindi per ora c'è solo spawn, ma lo stiamo costruendo ;) Ci saranno eventi e ci divertiremo molto, Ip: mineexperience.zapto.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Novembre 28, 2012 Se vuoi io sono disponibile come admin! Mi puoi contattere su skype: lucas.marras Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Novembre 29, 2012 Upp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Dicembre 1, 2012 Server ora funzionante :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bodyan_3D 0 Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao! Sono Bodyan_3D Nel Server, Servono Helper? Sono Disponibile Quasi Sempre Online Nei Server Su Skipe Sono: dfarace Aggiungimi! Buona Giornata! : ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Dicembre 1, 2012 Up!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Dicembre 1, 2012 non si possono spaccare i blocchi e lagga un pò troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 2, 2012 Esistono dei topic stickati. Leggeteli. Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti