Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Capa00

Eliminare Gli Alberi In Modo Veloce

Domanda

Ciao a tutti. Volevo sapere se esisteva un modo facile e veloce per togliere gli alberi.

Praticamente nella custom map che sto creando c'è una zona in cui devo creare un villaggio ma è pieno di alberi. Volevo sapere se c'era un modo rapido e veloce oltre a quello classico, intendo dire con mod magari o robe così (non quelle tipo timber o threecapitator).

Avevo pensato di selezionare un area con world edit e poi rimpiazzare le foglie con l'aria solo che non so il data value dell'aria. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo sapere se esisteva un modo facile e veloce per togliere gli alberi.

Praticamente nella custom map che sto creando c'è una zona in cui devo creare un villaggio ma è pieno di alberi. Volevo sapere se c'era un modo rapido e veloce oltre a quello classico, intendo dire con mod magari o robe così (non quelle tipo timber o threecapitator).

Avevo pensato di selezionare un area con world edit e poi rimpiazzare le foglie con l'aria solo che non so il data value dell'aria. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie :)

il numero dell'aria è 0 comunque se cambi tutto in aria poi devi rifare tutto il terreno quindi ( adesso non me lo ricordo il comando ) posso dirti che esiste un comando che elimina l'oggetto ( id oggetto es: foglie = 18/17 ) nell'area selezionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si se non sbaglio il comando è //replace. grazie a te comunque ho risolto xD

EDIT: ora che ho letto bene il messaggio mi accorgo che il comando non è replace. farò qualche altra ricerca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come me, quando trovo foreste:

ovviamente con il world editor:

selezioni la zona da "rasare", scrivi //set 0 e ti cancella gli alberi...

ovviamente cerca di selezionare gli alberi senza prendere tutto il terreno... comunque con il world editor puoi scrivere anche i nomi in inglese: es. per l' erba //set dirt o //set grass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come me, quando trovo foreste:

ovviamente con il world editor:

selezioni la zona da "rasare", scrivi //set 0 e ti cancella gli alberi...

ovviamente cerca di selezionare gli alberi senza prendere tutto il terreno... comunque con il world editor puoi scrivere anche i nomi in inglese: es. per l' erba //set dirt o //set grass

lol

1)world EDIT

2)erba=grass terra=dirt

tanto per fare i pignoli xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

1)world EDIT

2)erba=grass terra=dirt

tanto per fare i pignoli xD

:asd: si sbaglio sempre o world edit o world editor....

per l' erba o la terra non importa... li ho scritti tutti e 2... tanto se metti blocchi di terra assieme ai blocchi d' erba, dopo un po di tempo l' erba cresce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda ot ma single player command con world edit è compatibile con tmi?? no perchè con tmi alcune volte non mi funiona l'ascia di world edit, mentre ora che ho eliminato tmi funiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,non voglio contraddire gli altri (anche se il loro metodo é migliore del mio) ma non puoi incendiare tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,non voglio contraddire gli altri (anche se il loro metodo é migliore del mio) ma non puoi incendiare tutto?

si è il classico metodo ma se magari uno volesse solo togliere un pezzo di foresta e non tutto ? sarebbe inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè esiste anche //removenear, che forse è il migliore

e come funziona?? non ho mai usato questo comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.