Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FenderPrecisionBass

Progetti Per Il 20 Dicembre 2012

Recommended Posts

Il mondo non finirà, vi racconto tutto.

Tanti anni fa, c'era un popolo sulla Terra, i Maya.

I Maya prepararono un calendario per il futuro e fissarono la fine del Mondo il 21 Dicembre 2012.

Dopo miliaia di anni la profezia è stata interpretata e la popolazione della Terra cadde nel panico.

Lassù, nel cielo intergalattico, ci fu un essere superiore che osservava la scena e mi ha mandato qui, su questa Terra, tra i comuni mortali, per salvarvi tutti.

In realtà ora mi sono rivelato, sono un mezzo Dio, un titano, immortale e invincibile e quando voi sarete a mangiare biscotti, a fare censured o a correre a destra e a manca nudi, sappiate solo che io sarò lì, per voi, a salvarvi, combattendo tra la vita e la morte con il mio GianHammer.

Presto saprete tutti i miei segreti, a cominciare dal mio avatar.

P.S: Sono l'unico sulla faccia della Terra a sapere se Dio esiste o no, e in caso chi sia, ma non voglio spoilerarvi niente.

Lo sapevo che non dovevo spoilerarti nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non dovevo spoilerarti nulla :(

Syne, spero tu stia scherzando dicendo "che sei tu l'entità superiore" e non insinuando che sto spoilerando la roba di ts (ho inviato questo messaggio più di mezz'ora fa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola una cosa: E' il 21, indi il 13 posso vedermi lo hobbit.

Ottima scelta, figliolo :D

*si prevedono ban per il 21 :asd: *

Comunque io ho i poteri per rimandarla, devo ancora, purtroppo, pucciare il biscotto (if you know what i mean).

Ho ancora molti desideri da realizzare, e poi sono ancora troppo vecchio per morire :sisi:

Il mio Pav'Hammer sarà pronto per la strage :D

Mi godró la mia giornata normale, e la sera la passeró a guardare l'edizione speciale di mistero per sentire le cazzate che dicono, e per vedere che figura di merda faranno quando non finirà il mondo.

Pls, stahp D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che farò [censured] e [censured]

Se riesco, anche un po' di [censured] e sempre un classico [censured]

Se sarà il caso, si potrà anche optare per della [censured], sempre se accetta.

Poi, che vi devo dire. Basterebbe [censured] al mattino e sarei a posto. :sisi:

Berlusca approved :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccherò discorsi del tipo : " E metti che il mondo finisce stasera . Finiamolo con la botta . [CENSURED] "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse succedere, come finirà il mondo? imploderà su se stesso? cascate di meteoriti? un dito gigante ci schiaccerà tutti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tizi del Cern alzeranno un pò il gomito creando una singolarità che distruggerà il mondo a noi conosciuto :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se finisce il mondo chi osserverà l'universo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo non finirà. E vi spiego anche perchè.

La sera del 20 mangerò peperonata e fagioli. Data la pesantezza, mi addormenterò come un sasso.

Il mio sogno rivelerà le coordinate esatte in cui posizionarmi.

Dopodichè, prima di mezzanotte andrò al luogo prescelto, sparerò una mega scorra che devierà la traiettoria della Terra. Il presunto meteorite ci sfiorerà, e la sua onda d'urto ci riporterà nell'orbita giusta.

Oppure verremo tutti divorati dal Gufo Cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse succedere, come finirà il mondo? imploderà su se stesso? cascate di meteoriti? un dito gigante ci schiaccerà tutti? :asd:

LogoForum.png

Tipo così? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se finisce il mondo chi osserverà l'universo?

L'universo smetterà di esistere in mancanza di qualcuno che lo pensi ... :fermosi:

Subito dopo comincerà una partitazza a Battlefield3 su scala globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola una cosa: E' il 21, indi il 13 posso vedermi lo hobbit.

se dovesse succedere veramente allora prenderei un bel fucile da caccia e andrei a spalmare alcuni cervelli a terra di persone a me poco gradite gridando "Morirete per mano mia e non per mano di Dio" :asd:

Ma perchè vi preoccupate per la fine del mondo??? Basta premere su "Single Player" e generarne uno nuovo! :asd:

BYE!

misc-true-story-realistic-l.png&w=1500&h=1409&ei=ADq6UOWTEKzZ4QTStYGwBg&zoom=1&iact=hc&vpx=1405&vpy=160&dur=1633&hovh=218&hovw=232&tx=197&ty=112&sig=101195165957065952951&page=1&tbnh=139&tbnw=148&start=0&ndsp=63&ved=1t:429,r:40,s:0,i:208

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Risposta a tutto!

La scodella di Ramen ci farà resuscitare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse succedere, come finirà il mondo? imploderà su se stesso? cascate di meteoriti? un dito gigante ci schiaccerà tutti? :asd:

Tempesta solare, dicono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'universo smetterà di esistere in mancanza di qualcuno che lo pensi ... :fermosi:

Subito dopo comincerà una partitazza a Battlefield3 su scala globale

Bello :sisi: +1

Tutti parlano della fine del mondo perché hanno principalmente paura di quello ma forse sarà l'inizio di una nuova era o che altro ancora. Gli aztechi ci hanno dato la data e ora siamo noi a dover decidere cosa succederà? Ma perfavore, il 20 sarà un altro normale giorno come gli altri.

Siete mai andati sulla wikipedia a vedere l'argomento "fine del mondo". La fine del mondo l'hanno preannunciata almeno 30 volte e ci sono scritte le date. Che poi questo non sia un mondo creato dalla mia immaginazione...

Ma voi volevate i progetti di quel giorno no? Non ho niente di organizzato ancora.

Pls. Sono i Maya :asd:

E io non ho paura. Anzi, l'aspetto con ansia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lalalalal

Mettimi meno uno, mi sono sbagliato, uno solo!

Comunque torneranno i dinosauri che si sono trasferiti su un altra galassia.

In giacca e cravatta...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe poter dire che morirei senza rimpianti ma mentire a me stessa è ciò che faccio da una vita e non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori aggravanti casi... Usare un pretesto come "la fine del mondo" mi sembra un buon modo per spronarmi ad agire per un'eventuale cambiamento benefico della mia vita. Alla luce dei fatti quindi, penso che il 20 dicembre cercherò di chiudere tutte le questioni in sospeso possibili, che ancor ho in questa vita terrena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe poter dire che morirei senza rimpianti ma mentire a me stessa è ciò che faccio da una vita e non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori aggravanti casi... Usare un pretesto come "la fine del mondo" mi sembra un buon modo per spronarmi ad agire per un'eventuale cambiamento benefico della mia vita. Alla luce dei fatti quindi, penso che il 20 dicembre cercherò di chiudere tutte le questioni in sospeso possibili, che ancor ho in questa vita terrena.

Serviva proprio una ventata di gioia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe poter dire che morirei senza rimpianti ma mentire a me stessa è ciò che faccio da una vita e non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori aggravanti casi... Usare un pretesto come "la fine del mondo" mi sembra un buon modo per spronarmi ad agire per un'eventuale cambiamento benefico della mia vita. Alla luce dei fatti quindi, penso che il 20 dicembre cercherò di chiudere tutte le questioni in sospeso possibili, che ancor ho in questa vita terrena.

Oooooooooooppure, CocaCola e divano :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.