Jump to content
gianlucale

Fps In Mondo Lan

Recommended Posts

Vorrei giocare in un mondo lan ma lagga troppo come posso massimizzare gli fps in un computer schifoso?

Però (scusate l'off topic)a che serve stickare le guide e i template e il tasto cerca se nessuno li usa?

lui ha fatto la lista dei programmi da usare

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By SuperSim0nGamer
      Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
    • By MasterCarle
      CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA UN MODO PER GIOCARE IN LAN CON MIO FRATELLO... ABBIAMO GIA PROVATO L'OPZIONE DI HAMACHI MA NON HA FUNZIONATO. NOI PENSIAMO CHE SIA PER VIA DI MINECRAFT " SP ".   FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO CIAO UN ABBRACCIO ;)
    • By pinoilgrande
      Salve a tutti, un po' di tempo fa ho creato un modpack senza problemi di crash, ma quando sono in un mondo qualsiasi e apro l'inventario mi calano gli fps quando scorro sugli oggetti della NEI, se aspetto un po' si mette a posto e smette di laggare fino a quando non sposto di nuovo il mouse. Può essere un problema di RAM? Ha senso comprare altri banchi? Ho 8 Gb ma il modpack ha circa 270 mod
    • By LoreKyle
      Ciao a tutti,
      Sapreste dirmi come rimuovere la scritta in alto a sinistra degli fps e delle coordinate?? Non so se fa parte di una mod o se si è attivata cliccando qualche tasto, però so solo che prima di installare le mod non era mai uscita!! 
      P.S. la scritta degli fps è viola, quella delle coordinate è verde (giusto per precisare) 

Esempio scritta:   30 fps (0 chunk updates)
                                 XYZ: 421 / 67 / -302            
      LISTA MOD ATTIVE:
      1.10-chunkedgeindicator-1.3.jar
      backpack-3.0.1-1.10.2.jar
      D3Core-1.10.2.jar
      Excore-1.6.2-1.10.2.jar
      ForeverEnoughItems-1.0.17.2-1.10.2.jar
      jei_1.10.2-3.13.2.361.jar
      Lumberjack-1.9.4-1.3.1.39.jar (a proposito di questa mod, ne sapete una per 1.10.2 che rompe tutto l'albero in un solo colpo, comprese le foglie?? Perchè questa mod toglie solo la legna, lasciando le foglie dell'albero in aria)
      Optifine_1.10.2-1.jar
      torohealth-1.10.2-1.jar
      VoxelMap-Mod-1.10.2.litemod
      XRay-43.jar
    • By Matt Winchester
      Ciao a tutti! Da qualche mese a questa parte, Minecraft tende a calare di fps improvvisamente, frequentemente e senza motivo! Contando che prima pensavo fosse dovuto al fatto che stessi utilizzando dei modpack abbastanza pesanti (Infinity Pack, Sky Factory, Regrowth ecc) avevo il dubbio che fosse per via delle migliaia di mod installate ma adesso mi lagga anche con Minecraft Vanilla! Il che mi sembra alquanto impossibile dato che come caratteristiche del pc non dovrebbe darmi alcun problema! Il mio pc è un portatile (lo so purtroppo mi devo accontentare di questo per il momento) con un i5-2430M da 2,4 Ghz a core, 8 GB di RAM e una scheda Nvidia 525M da 2 GB di VRAM... forse sono io troppo ignorante ma date queste specifiche non dovrebbe darmi problemi quasi nessun modpack (tranne forse quelli over 200 mods) ma se comincia a darmi problemi anche il vanilla andiamo bene... 
  • Create New...