Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gianlucale

Fps In Mondo Lan

Recommended Posts

Vorrei giocare in un mondo lan ma lagga troppo come posso massimizzare gli fps in un computer schifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però (scusate l'off topic)a che serve stickare le guide e i template e il tasto cerca se nessuno li usa?

lui ha fatto la lista dei programmi da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da boh506
      Allora io ho un pc con 4gb di ram e 3,75 utilizzabili e intel pentium, circa un anno fa, avevo scaricato minecraft java, facevo 40 fps ma poi dopo 2 mesi, non capisco perche ma ne facevo 2, con opzioni grafiche basse e optifine, sapete come risolvere?
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da Oakley
      Salve a tutti! Sono nuovo nel forum, e quale migliore occasione per presentarsi se non con un bel problema tecnico?
      Recentemente ho acquistato un pc assemblato con componenti piu' che validi che, a detta di moltissimi utenti e giocatori, mi avrebbero potuto permettere di giocare a framerate molto piu' elevati e soprattutto stabili.
      Di seguito trovate le specifiche per la conferma delle capacita' del computer e il link del video che ho girato tramite Shadow Play di Nvidia che mostra le reali performance.
      GPU: RTX 2070 Strix OC 8 GB
      CPU: i7 9700k
      16 gb di RAM ddr4 2400mhz
      SSD Samsung 860 EVO 1TB

      Come potete notare nel video gli FPS non sono stabili oscillando in pochi secondi dai 120 fino ai 200 circa, creando dei fastidiosissimi stutter. Con il v-sync attivo (ho un monitor a 60hz) gli stutter rimangono rendendo inutili i 60fps bloccati.
      Le impostazioni sono al massimo eccetto per la distanza rendering a 16 chunk (molti confermano che la mia configurazione possa raggiungere oltre i 60 fps anche a 32 chunk, cosa che non succede).
      Ho l'ultima versione di Java 64 bit installata e reinstallata piu' volte, ho reinstallato i driver grafici e il gioco stesso e provato dei benchmark sulla mia configurazione per capire se qualche componente non funziona correttamente, ma e' tutto funzionante.
      Inoltre ho provato altri giochi che non mi creano problemi, come Fallout 4 tutto ad ultra con fps fissi a 60 e nessun stutter.
      Quale potrebbe essere il problema? Qualche idea?
      Finisco chiarendo che Optifine l'ho provato ed effettivamente migliora le performance, ma continuo a non comprendere come una configurazione simile alla mia in Minecraft Vanilla abbia queste difficolta', cosa che molti giocatori con componenti peggiori e piu' datati dei miei non hanno.

      Grazie mille dell'attenzione!
       
       
    • Da SuperSim0nGamer
      Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
    • Da MasterCarle
      CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA UN MODO PER GIOCARE IN LAN CON MIO FRATELLO... ABBIAMO GIA PROVATO L'OPZIONE DI HAMACHI MA NON HA FUNZIONATO. NOI PENSIAMO CHE SIA PER VIA DI MINECRAFT " SP ".   FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO CIAO UN ABBRACCIO ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.