Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrew

Aiuto Urgentissimooo!

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un pò di tempo che ho questo problema ma solo ora che ho veramente bisogno di risolverlo ve lo chiedo. Il problema è con la mia console: in teoria servirebbe per risolvere inconvenienti nel server perchè registra tutte le chat. Ma quando cominciano ad entrare nel server anche solo 2 persone la console continua a "rigenerarsi": si ripetono le scritte. Ho pensato che il problema potesse dipendere da AuthMe visto che c'è una stringa che si ripete insieme alle altre che dice che c'è un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono proprio sicuro anzi ne sono quasi convinto di aver sbagliato ma penso che un plugin non è aggiornato quindi il pluginloader (Che è scritto nelle scritte) non riesce a caricarlo. Vedi quali plugin sono nella cartella e poi fai /? per controllare la presenza di essi.

Ciao a tutti è da un pò di tempo che ho questo problema ma solo ora che ho veramente bisogno di risolverlo ve lo chiedo. Il problema è con la mia console: in teoria servirebbe per risolvere inconvenienti nel server perchè registra tutte le chat. Ma quando cominciano ad entrare nel server anche solo 2 persone la console continua a "rigenerarsi": si ripetono le scritte. Ho pensato che il problema potesse dipendere da AuthMe visto che c'è una stringa che si ripete insieme alle altre che dice che c'è un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per la risposta ora provo ad aggiornare authme e ti faccio sapere

Purtroppo niente. La stringa dell'errore di Authme è sempre la stessa: PlayerMoveEvent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.