Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 2, 2012 Giudizi: "Ci sto giocando veramente carino !" HorrorTIME Hack Slash Mine (abbreviato Hack / Mine, o H / M) è la modalità/mod più rpg per Minecraft E 'attualmente in alpha, ma è a disposizione del pubblico per i test e divertimento gratuito. Esplora un sistema tutto nuovo e nuovi biomi con più di migliaia di diversi oggetti magici, come razze e classi, ognuna con incantesimi unici! Hai mai sognato di poter creare un tuo personaggio speciale? Di poter scegliere fin dall'inizio da tantissime razze e classi personalizzabili? Di poter utilizzare fantastiche spade, bacchette incantate, archi potentissimi... Di esplorare fantastici dungeon sotterranei, torri infestate da qualsivoglia mob, incontrare ogni tipo di bestia possibile e immaginabile... Per tutto questo c'è la mod Hack/Mine! Ora pensate invece di condividere questa esperienza in multiplayer... Bhe, ci ha pensato SpHx, un marchio che garantisce fantastici server da ben 2 anni, dove generazioni di player si sono incontrati e si sono battuti prima nei mondi factions e dopo in quelli towny, segnando la storia dei server italiani. Che Aspetti Collegati qui server.sphx.it:25900 Per collegarti hai bisogno della mod Hack/Mine versione 0.6 Il server è Premium. Modalità Libera : Vanilla + Mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 2, 2012 Gia postato ò.ò http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/44416-server-hackmine-053-rpg-sphx-ita-premium/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2012 Tu quoque Giamy, utenti mi! ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 2, 2012 Tu quoque Giamy, utenti mi! ç_ç Syne, cosa ho fatto di male, ho usato il mio carisma per sponsorizzare il server di un amico, dove ho sbagliato? P.S: Chiudi il topic vecchio pls, gabri avrà dimenticato di segnalarlo ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HorrorTIME 68 Inviato Dicembre 2, 2012 Ci sto giocando veramente carino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Dicembre 2, 2012 Tu quoque Giamy, utenti mi! ç_ç Si sentirà abbandonato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 2, 2012 Si sentirà abbandonato . Ma che abbandonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 2, 2012 chiudo discutete nell altro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti