Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianlucale

2D Craft

Domanda

la mod 2d craft è aggiornata alla 1.4.5? se no esistono mod simili aggiornate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da loremada
      Nome Server : UnlimitedWorld
      Ip del Server : 94.23.69.178:13079
      Descrizione server : Nel server è abilitato il griefing e il PVP ;) TNT ON ma senza esplosioni (I blocchi non volano per aria xD)
      Lista dei plugin più importanti :Factions Treeassist Tymeismoney Chestschop MobArena ...
      Screen :
      Lista dello staff : FOUNDER , IO : bionicbash ; CO-FOUNDER : RinoDrummer ; ADMIN : TheEvil_666
    • Da akiller798
      Spero di avere indovinato la sezione xD
      ciao a tutti... ho bisogno di un aiutino... ho deciso di fare un mio modpack di minecraft sulla 1.4.5... ho messo industrial craft 2 e tutto bene.. poi voglio mettere not enough items. cerco su internet. devo mettere la forge in minecraft.jar e ce l' ho già... poi devo mettere CodeChickenCore e NotEnoghItems in coremods... lo faccio ma quando avvio minecraft carica FML ma invece di venire scritto Mojang esce una schermata nera... e quindi il gioco non si apre.. come risolvo?
      ecco la lista delle cose che ho già provato a fare:
      cambiare versione delle mod
      mettere NEI in minecraft.jar
      mettere CodeChickenCore in minecraft.jar
      mettere NEI e CodeChickenCore in minecraft.jar
      cancellare META-INF
      cambiare minecraft.jar e le mod con altre di un altro pacchetto
      mettere i .jar delle mod in minecraft.jar...
      e ora non mi viene in mente altro ma perfavore ho bisogno di aiuto!!!!!
    • Da XanderTutorial
      Ciao a tutti sono nuovo, quindi non so se ho messo i tag giusti e il titolo sia adeguato. Comunque vorrei una mod che mi permette di avere spada, piccone ecc. di ossidiana per la 1.4.5, oppure la 1.4.6.
    • Da Tom_God
      Ciao ragazzi è da un paio di giorni che provo a inserire i permessi ma a quanto pare non riesco e gli ho tirati via dal server, ora ho un problema tutti i plugin funzionano ma WorldEdit con WorldGuard non vogliono partire sapete dirmi il perché forse ho eliminato delle cartelle ect... ho provato a installare reinstallare ma nulla il server è versione 1.4.5 i plugin 1.4.2 ma prima funzionavano da sempre strano...chi sa aiutarmi?? :D
      Il server ecco l'errore ma non so come risolvere:

    • Da Tom_God
      Ciao ragazzi è da un paio di giorni che provo a inserire i permessi ma a quanto pare non riesco e gli ho tirati via dal server, ora ho un problema tutti i plugin funzionano ma WorldEdit con WorldGuard non vogliono partire sapete dirmi il perché forse ho eliminato delle cartelle ect... ho provato a installare reinstallare ma nulla il server è versione 1.4.5 i plugin 1.4.2 ma prima funzionavano da sempre strano...chi sa aiutarmi?? :D
      Il server ecco l'errore ma non so come risolvere:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.