Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivelios75

Ps4 Mia Opinione

Recommended Posts

saprete tutti che a novembre dicembre dell 2013 uscirà la pS4.

ecco:

allora per prima cosa hanno detto che dalla grafica dalla ps3 alla ps4 ci sara una differenza minima, per il processore si sono messi un po piu d impegno e sara piu potente.

novita:

Sara molto sottile.

1 TB di memoria

avrà un spazio touch direttamente sulla ps4.

andranno i giuochi in 3d con risoluzione in 1080p

costo:

700 euro

mie opinioni:

io sinceramente sprecare tanti soldi per vedere che una console pieno di bug oppure che non escono giochi e poi con miglioramenti minimi dopo 5 anni non ne vale la pena secondo me comprarlo.

io vorrei qualcosa di originale di veramente innovativo.

conoscete Sword art online?

Anno 2022. Dopo iPhone, iPad e iPod vari l’umanità è pronta per un nuovo salto nel mondo della tecnologia. La realtà virtuale.

swordartonline-300x175.jpg

A sfruttare subito questo tipo di tecnologia è – manco a dirlo – il mondo dei videogiochi. E dunque certi geni creano il NervGear, un casco che ti permette un’immersione completa nel gioco. Figata! Direste voi… E non vi sbagliereste per niente. Tranne che per un piccolo particolare. Infatti, la killer application (in ogni senso) del NervGear è un certo SAO, Sword Art Online, un MMORPG

H o preso spunto da questo anime io ( dico sul serio) morirei in questo gioco farei di tutto per averlo e giocarci come se fosse una 2 vita senza malattie , senza assassini senza governo corrotto, senza vivere come un cane addestrato a scuola e poi a lavoro,senza nessuno che ti limita e cercando di allenarti per diventare piu forte, e propio per questo vorrei che nella ps4 si mettano d impegno e facciano le cose per bene

naturalmente noi voglio quel gioco XD sarebbe da pazzi XD, però una sottospecie di kinet e un casco , il casco lo attacchi nella ps4 e la kinet segue i tuoi movimenti, e insomma tu diventi il personaggio e come ti muovi te si muove il personaggio nel gioco.

Voi che ne dite?

cosa vi piacerebbe nella ps4?

Salve e a presto.

Altri rumors sono questi:

La nuova PS4 si chiamerà PlayStation Omni?

Secondo la "gola profonda" PlayStation Omni permetterà di raggiungere con facilità un elevato dettaglio grafico, comparabile ai livelli ottenuti con i nuovi motori grafici, come l'Unreal Engine 4 e il Frostbite 2. La nuova console di Sony sarà più potente di Wii U, anche se non ci sarà un divario enorme, continua la fonte.

La chiave di questo dispositivo sarà l'Omniviewer, un display da indossare in grado di tracciare i movimenti della testa degli utenti e di visualizzare immagini a 360 gradi su due schermi AMOLED semi-trasparenti. Questo visore permetterà inoltre di trasformare ogni TV in uno schermo 3D e di aggiungere informazioni al di fuori dello schermo grazie alla realtà aumentata.

Una funzione interessante dell'Omniviewer dal punto di vista dell'intrattenimento è la possibilità divisualizzare film in risoluzione 2k, 4k o IMAX nelle loro dimensioni originali, anche se il televisore non supporta questi formati. Questo dispositivo potrà inoltre sincronizzarsi con PS Vita.

Ovviamente l'Omniviewer non avrà questa forma, anche se ci piacerebbe...

Dal punto di vista dei servizi si potrà sfruttare il nuovo OmniCloud, una sorta di nuova versione Gaikai. OmniCloud permetterà digiocare in streaming ai titoli PS1, PS2 e perfino PS3 sui dispositivi certificati PlayStation e inoltre consentirà di accedere a una copia dei propri giochi, digitali o comprati in negozio, sulla piattaforma cloud. In parole povere si potrà comprare un titolo e giocarci su qualsiasi dispositivo PlayStation.

Le indiscrezioni proseguono con alcuni dettagli relativi al sistema di controllo, che dovrebbe integrare sensori nell'impugnatura per misurare le pulsazioni e fornire esperienze di gioco basate su questo tipo di feedback biometrico.

A questo proposito segnaliamo che in questi giorni Sony ha brevettato uno strano controller, a metà fra un Dual Shock tradizionale (il joypad di PS3) e il Move, la periferica per rilevare i movimenti dei giocatori. Questa sorta di joypad ibrido assomiglia infatti a un normale controller, con la possibilità di dividerlo a metà e continuare a giocare sfruttando la tecnologia di motion control.

Un'immagine del nuovo controller brevettato da Sony - Clicca per ingrandire

Il brevetto spiega che le due metà saranno indipendenti, ognuna con il suo set di sensori(magnetometro, accelerometro, giroscopio), funzione di vibrazione e perfino altoparlante integrato. A gestire il tutto dovrebbe pensarci una configurazione Cell/RSX, un segno che il dispositivo potrebbe uscire anche su PS3, sempre che non rimanga soltanto un progetto.

Ovviamente tutto questo non servirebbe a nulla senza i giochi e le indiscrezioni includono ancheuna lista di titoli in sviluppo per la nuova PlayStation Omni presso gli studi interni di Sony. Si parla dunque di Next Gen Uncharted, Next Gen Siren, The Bodyguard, Wipeout Omni, Bump in the Night, Killzone 4,

Gran Turismoicon1.png

Prologue, Next Gen Media Molecule e Omni Fitness. Ovviamente i nomi sono ancora provvisori e in alcuni casi servono solo a identificare quale studio si occuperà del progetto.

Killzone 4 potrebbe essere uno dei titoli di punta della nuova PlayStation - Clicca per ingrandire

I piani di Sony prevedono di presentare una console base con 160 GB di memoria e un controller a un prezzo compreso fra i 350 e i 399 dollari. Il bundle con l'Omniviewer e un gioco dovrebbe costare invece 450 o 499 dollari. Ovviamente vi ricordiamo che tutte queste indiscrezioni, tranne quella sui brevetti del nuovo controller, non sono confermate, per cuiv'invitiamo a prendere queste informazioni con estrema cautela.

Nel frattempo anche l'analista Michael Pachter si è "divertito" a parlare dell'ipotetico prezzo, delle caratteristiche e della data d'uscita di PS4 (o sarà il caso di chiamarla PlayStation Omni?) e della rivale Xbox 720.

"Sony vorrà evitare di uscire con la nuova PlayStation dopo

Microsofticon1.png

, quindi sono abbastanza sicuro che vedremo la PS4 a ottobre o novembre del 2013. Le festività natalizie sono un ottimo periodo per Sony e daranno all'azienda la possibilità di guadagnare un vantaggio nei confronti di Microsoft", sostiene Pachter.

Nel frattempo PS3 continuerebbe con il suo ciclo vitale, con almeno altri tre anni di vendite solide, abbinate a graduali riduzioni di prezzo. Pachter prosegue la sua analisi concentrandosi sui prezzi delle nuove console, spiegando che difficilmente Sony ripeterà gli stessi errori commessi con PS3.

oppure faranno di qualcosa di veramente grosso leggendo sto topic: http://www.gamerbrain.net/24362-ps4-sony-dice-no.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo errore : La ps4 sempre che si chiami così , sarà una console fissa e quindi che senso ha istallare uno schermo (??? ) touch su qualcosa che non è a portata dell'utente ,

I giochi vanno già in 3d 1080p ma girano con bassi FPs perchè i normali 30/60 vengono dimezzati per ottenere l'effetto parallasse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, non diamo notizie come se fossero vere :asd: non si sa proprio nulla ne di ps4 e neppure della prossima xbox, quindi per favore evitate di sparare a zero sul nulla :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAAHAHA quante stupidaggini sono state dette.

Proprio stamattina leggevo un articolo serio a riguardo di una dichiarazione sony.

La console monterà una hd 6670 (rebrand della 5670 quindi vecchia più o meno di 3 anni se non di più)

Un processore Quad Core e 8Gb di RAM

La potenza dice sono che sarà di poco superiore al wii u

Costerà 499$ e come per wii u avrà un hardware aggiuntivo : degli occhiali per la realtà aumentata che rilevano i movimenti con 2 schermi amoled trasparenti

è Stato brevettato un controller ibrido che si divide in 2 e diventano 2 controller move .

Ci sarà un rebrand di Gaikai che consentirà di giocare in streaming ai giochi Ps1 , Ps2 e Ps3

Come innovazione grafica si avranno le DirectX 11 FINALMENTE (parlo da pc gamer)

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo errore : La ps4 sempre che si chiami così , sarà una console fissa e quindi che senso ha istallare uno schermo (??? ) touch su qualcosa che non è a portata dell'utente ,

I giochi vanno già in 3d 1080p ma girano con bassi FPs perchè i normali 30/60 vengono dimezzati per ottenere l'effetto parallasse :sisi:

esattamente il touch è completamente inutile

e per i frame mi sono scordato di sciverlo :P

cmq che ne pensate della mia idea/fantasia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah che bella la PS4... Però dall'alto del trono del PC Gaming non leggo bene le caratteristiche... potreste urlarmele? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

700 euro!!!!!!Cavolo comunque credo che mi prenderò la xbox 720 se è cosi scusate 700 euro non valgono la pena per una console però il casco per la realtà virtuale è già stato usato per una console ma aveva poco successo.Comunque a me bastano la Xbox 360 e la PS3.Se devo spendere 700 euro li spendo in qualcosa di più utile(attenzione non dico che la console sia un cosa inutile)

infatti la ps4 mettera (probabimente ma non sicuro) una specie di casco-occhiali che seguira il movimento della testa e ti fara entrare in 1 persona nel gioco, e invece per move del controller per spostarsi nelle direzioni desiderate e per attaccare e fare altre cose, secondo l articolo citato kapierre costera 500 dollari in italia sarà un altra cosa O.O.

Cmq dovremo anche vedere che giochi faranno perche se fanno i soliti giochi che sfruttano il base di queste potenzalita tipo kilzone 3 con la ps3 non la prendero se faranno un rpg online ( ora non possono avere scuse per console poco potente) dove avrai potrai fare molte cose con grafica anche suffiicente lo comprero solo per quello.

Per chi scoccia a cercare...

La prossima

di Sony si chiamerà PlayStation Omni (e non Orbis) e uscirà a settembre 2013. Queste sono le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito web Dual Pixels e provenienti da una fonte rigorosamente anonima.

La nuova PS4 si chiamerà PlayStation Omni?

Secondo la "gola profonda" PlayStation Omni permetterà di raggiungere con facilità un elevato dettaglio grafico, comparabile ai livelli ottenuti con i nuovi motori grafici, come l'Unreal Engine 4 e il Frostbite 2. La nuova console di Sony sarà più potente di Wii U, anche se non ci sarà un divario enorme, continua la fonte.

La chiave di questo dispositivo sarà l'Omniviewer, un display da indossare in grado di tracciare i movimenti della testa degli utenti e di visualizzare immagini a 360 gradi su due schermi AMOLED semi-trasparenti. Questo visore permetterà inoltre di trasformare ogni TV in uno schermo 3D e di aggiungere informazioni al di fuori dello schermo grazie alla realtà aumentata.

Una funzione interessante dell'Omniviewer dal punto di vista dell'intrattenimento è la possibilità divisualizzare film in risoluzione 2k, 4k o IMAX nelle loro dimensioni originali, anche se il televisore non supporta questi formati. Questo dispositivo potrà inoltre sincronizzarsi con PS Vita.

Ovviamente l'Omniviewer non avrà questa forma, anche se ci piacerebbe...

Dal punto di vista dei servizi si potrà sfruttare il nuovo OmniCloud, una sorta di nuova versione Gaikai. OmniCloud permetterà di giocare in streaming ai titoli PS1, PS2 e perfino PS3 sui dispositivi certificati PlayStation e inoltre consentirà di accedere a una copia dei propri giochi, digitali o comprati in negozio, sulla piattaforma cloud. In parole povere si potrà comprare un titolo e giocarci su qualsiasi dispositivo PlayStation.

Le indiscrezioni proseguono con alcuni dettagli relativi al sistema di controllo, che dovrebbe integrare sensori nell'impugnatura per misurare le pulsazioni e fornire esperienze di gioco basate su questo tipo di feedback biometrico.

A questo proposito segnaliamo che in questi giorni Sony ha brevettato uno strano controller, a metà fra un Dual Shock tradizionale (il joypad di PS3) e il Move, la periferica per rilevare i movimenti dei giocatori. Questa sorta di joypad ibrido assomiglia infatti a un normale controller, con la possibilità di dividerlo a metà e continuare a giocare sfruttando la tecnologia di motion control.

Un'immagine del nuovo controller brevettato da Sony - Clicca per ingrandire

Il brevetto spiega che le due metà saranno indipendenti, ognuna con il suo set di sensori(magnetometro, accelerometro, giroscopio), funzione di vibrazione e perfino altoparlante integrato. A gestire il tutto dovrebbe pensarci una configurazione Cell/RSX, un segno che il dispositivo potrebbe uscire anche su PS3, sempre che non rimanga soltanto un progetto.

Ovviamente tutto questo non servirebbe a nulla senza i giochi e le indiscrezioni includono ancheuna lista di titoli in sviluppo per la nuova PlayStation Omni presso gli studi interni di Sony. Si parla dunque di Next Gen Uncharted, Next Gen Siren, The Bodyguard, Wipeout Omni, Bump in the Night, Killzone 4,

Prologue, Next Gen Media Molecule e Omni Fitness. Ovviamente i nomi sono ancora provvisori e in alcuni casi servono solo a identificare quale studio si occuperà del progetto.

Killzone 4 potrebbe essere uno dei titoli di punta della nuova PlayStation - Clicca per ingrandire

I piani di Sony prevedono di presentare una console base con 160 GB di memoria e un controller a un prezzo compreso fra i 350 e i 399 dollari. Il bundle con l'Omniviewer e un gioco dovrebbe costare invece 450 o 499 dollari. Ovviamente vi ricordiamo che tutte queste indiscrezioni, tranne quella sui brevetti del nuovo controller, non sono confermate, per cuiv'invitiamo a prendere queste informazioni con estrema cautela.

Nel frattempo anche l'analista Michael Pachter si è "divertito" a parlare dell'ipotetico prezzo, delle caratteristiche e della data d'uscita di PS4 (o sarà il caso di chiamarla PlayStation Omni?) e della rivale Xbox 720.

"Sony vorrà evitare di uscire con la nuova PlayStation dopo

, quindi sono abbastanza sicuro che vedremo la PS4 a ottobre o novembre del 2013. Le festività natalizie sono un ottimo periodo per Sony e daranno all'azienda la possibilità di guadagnare un vantaggio nei confronti di Microsoft", sostiene Pachter.

Nel frattempo PS3 continuerebbe con il suo ciclo vitale, con almeno altri tre anni di vendite solide, abbinate a graduali riduzioni di prezzo. Pachter prosegue la sua analisi concentrandosi sui prezzi delle nuove console, spiegando che difficilmente Sony ripeterà gli stessi errori commessi con PS3.

Sicuraente usciranno i soliti giochi... kilzone,battlefiled,unchurted e cod.

Se usciranno questi il negoziente si scorda di avere i miei soldi , Voglio un schifosissimo gioco che usci TUTTE le potenzialita della ps4 e non il solito sparatutto che piu clicchi piu vinci (oddio ho battlefiled 3 , kilzone 3 , unchurted 3, e cod per la ps3) .

Vorrei qualcosa come swort art online che secondo me uscira qualcosa di mooolto simille per il 2017/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi le future console saranno potenti quanto vorrete ma se non fanno giochi che sfruttano tutto il loro potenziali in punti di grafica e possiblita di gioco non sarà mai ricordata come la famosa ps2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende alcuni schermi(se fatti male)fanno venire il mal di testa

Sicuramente SE Sony implementasse un visore sarebbe di buona qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la WiiU?

Non può copiare così spudoratamente un'altra volta . Dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, cmq la tecnologia sta andando avanti velocemente dalla ps3 alla ps4 stanno 4 o 5 anni di differenza se questa non sara un completo flop la prossima ps o futura console sarà qualcosa da segnare nel calendario, se vi vedete l anime capite come aspetto questa svolta XD.

700 euro? Ma nemmeno per sogno, convertitevi tutti ai pc gaming.

si allora 700 euro è relativo perchè negli altri paesi costerà tra i 400 ai 500 dollari,in Italia si alzera parecchio ( ma in che caxxo di nazione stiamo ? O.o?)

e cmq se facessero un bel gioco anche 1000 euro me lo comprerei basta che ne facciano anche solo 1 ma Bello e non monotono! che piaccia a tutti!

una specie di Guild wars 2 implementato in prima persona(implementato cioe con molta piu roba IA aumentata,)

Ragazzi ora che ci penso ce vi siete letti cosa ho scitto prima su come sara la ps4 nel controller starà anche un microfono cosi se in un fututo mmpomorg in 1 persona potrai parlare direttamente con i giocatori senza inviare fastidiose chat :) ( immagginatevi in un mercato le persone col micrfono " caarne carrnee" o "spade spade di qualita" che sogno pazzesco :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Rumors, semplici e innocui rumors.

1) Anche se la tecnologia ha fatto passi da gigante in questi anni, ps4 non supererà MAI un pc. (Cosa ovvia, ma sempre megli ometterla in chiaro)

2)Le notizie sui costi penso siano illazioni, 500 $ e 700 € sono prezzi troppo diversi. Solitamente (purtroppo) si fa il cambio 1:1 quindi 500 $ equivalgono a 500 €, se ci va bene paghiamo "di meno". (€ più forte di $)

3) Si brevettano tanto cose che poi non vedono la luce. (vedi i brevetti di Apple di 10 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come innovazione grafica si avranno le DirectX 11

Ma come, passa alle librerie MS? Cazz =/

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Rumors, semplici e innocui rumors.

3) Si brevettano tanto cose che poi non vedono la luce. (vedi i brevetti di Apple di 10 anni fa)

Parole sante anche se.. la ps4 uscira tra novembre e dicembre e non dicono ancora niente di preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, passa alle librerie MS? Cazz =/

Ciao

Ian

Si sono sempre utilizzate le directx , con la ps3 e xbox 360 eravamo BLOCCATI alle directx 9 ...

Comunque le console sono in circolazione da 6-7 ANNI!! e bloccano lo sviluppo grafico e tecnologico da allora ; facendo decadere il gaming pc ... anche se a quei prezzi ti ci fai un pc

Poi ... promettono 60 frame a 1080p quando già si commercializzano televisori con una risoluzione di 4K quindi ci ritroveremo di nuovo con giochi upscalati male ... scatolette polverose del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rumors, ergo hanno zero valore :D e la famosa *gola profonda* non da certezze.

Quindi calmatevi. e aspettate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rumors, ergo hanno zero valore :D e la famosa *gola profonda* non da certezze.

Quindi calmatevi. e aspettate :D

L' hardware si conosce , e da quello si possono fare almeno delle ipotesi giuste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sempre utilizzate le directx , con la ps3 e xbox 360 eravamo BLOCCATI alle directx 9 ...

Nope.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.

Ciao

Ian

O.O allor ami sono confuso io .. comunque bloccano i giochi per pc alle direct x 9 questo è sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O allor ami sono confuso io .. comunque bloccano i giochi per pc alle direct x 9 questo è sicuro

Bloccano i giochi per pc a directx9? Che cazzo di senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di un rumors che uscì tempo fa, che la ps4 (qualunque nome abbia) sarebbe stata fatta in maniera simile a Steam, senza più mettere in vendita le confezioni e i cd dei giochi, ma basandosi esclusivamente sul digital deliver in maniera tale da ammazzare il mercato dell'usato sia alla gamestop che alla mercatino scolastico; e se capiterà una cosa del genere io col PENE che la compro :asd: io sono un collezionista con una linea orribile, e non userò mai un servizio che mi obbliga a certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.