Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Simulazione Di Minecraft Su Webgl

Recommended Posts

Secondo quanto scritto da Notch, un certo Mr Doob ha inventato una specie di simulazione di Minecraft utilizzando WebGL

notch_weird_normal.png

Tweet

"If you liked that,

@mrdoob made a Minecraft type renderer using WebGL: http://mrdoob.github...craft_ao.html …"

Traduzione

"Se ti è piaciuto, @mrdoob ha ripresentato Minecraft usando WebGL

Beh, che dire, non è niente di speciale(una distesa di grass infinita Edit: non è infinita :asd:) e, trovo interessante questo WebGL

Cos'è stò WebGL?

WebGL è una libreria per browser che permette di usare le librerie OpenGL nei canvas di html5.

Spiegazione del cavolo ma è quello.

In oltre WebGL esiste da tanto tempo.

Zikker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto scritto da Notch, un certo Mr Doob ha inventato una specie di simulazione di Minecraft utilizzando WebGL(non chiedetemi cosa sia :asd:)

notch_weird_normal.png

Tweet

"If you liked that,

@mrdoob made a Minecraft type renderer using WebGL: http://mrdoob.github...craft_ao.html …"

Traduzione

"Se ti interessa, @mrdoob ha ripresentato Minecraft usando WebGL

Beh, che dire, non è niente di speciale(una distesa di grass infinita Edit: non è infinita :asd:) e, trovo interessante questo WebGL

Zikker

interessante , secondo me questo WebGL è un sistema per far andare minecraft attraverso il web senza dover scaricare il pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo una cosa del gene me la aspettavo visto che mojang e microsoft non vanno d'accordo ( minecraft - win8 ) ma in verità mi aspettavo che si fossero sviluppati in un'altro modo ( distese di TNT sotto la sede della microsoft per costringere il ladro bill )

puoi tradurre quanto scritto? non trovo una connessione con la news :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi tradurre quanto scritto? non trovo una connessione con la news :rotfl:

in effetti me lo stò chiedendo anch'io cosa ho scritto , adesso modifico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm il senso? :asd:

Ti potrei rispondere con un bel poemone sul senso della vita o sul pane che cade sempre dalla parte imburrata, ma mi limiti a a facepalmare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti potrei rispondere con un bel poemone sul senso della vita o sul pane che cade sempre dalla parte imburrata, ma mi limiti a a facepalmare :facepalm:

ok non capito questo commento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non capito questo commento :sisi:

Non mi puoi chiedere il senso di questa creazione(ecco il perchè del poemone sul senso della vita) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi puoi chiedere il senso di questa creazione(ecco il perchè del poemone sul senso della vita) :asd:

Non mi puoi chiedere il senso di questa creazione(ecco il perchè del poemone sul senso della vita) :asd:

lal hai ragione :asd:

i'm idiots(w l'inglesciuto corregiuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lal hai ragione :asd:

i'm idiots(w l'inglesciuto corregiuto)

Come creare una calcolatrice su Minecraft, non ha senso, ma ti appaga :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WebGL (vocaboli pronunziati da un profano che non capisce nulla di programmazione) dev'essere un linguaggio per programmare su internet.

E la TP che usa è phaiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto scritto da Notch, un certo Mr Doob ha inventato una specie di simulazione di Minecraft utilizzando WebGL(non chiedetemi cosa sia :asd:)

notch_weird_normal.png

Tweet

"If you liked that,

@mrdoob made a Minecraft type renderer using WebGL: http://mrdoob.github...craft_ao.html …"

Traduzione

"Se ti interessa, @mrdoob ha ripresentato Minecraft usando WebGL

Beh, che dire, non è niente di speciale(una distesa di grass infinita Edit: non è infinita :asd:) e, trovo interessante questo WebGL

Zikker

Magari in un futuro potrò giocare a Minecraft come se fosse in Shader Mod :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WebGL è una libreria per browser che permette di usare le librerie OpenGL nei canvas di html5.

Spiegazione del cavolo ma è quello.

In oltre WebGL esiste da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WebGL è una libreria per browser che permette di usare le librerie OpenGL nei canvas di html5.

Spiegazione del cavolo ma è quello.

In oltre WebGL esiste da tanto tempo.

Lo scrivo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.