Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zMade

[Scambio] Scambio Key Di Dota 2 Per Un Gift Code Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi . Posto questa discussione per informarvi che ho una key di dota 2 che sono disposto a scambiare su Steam. L'ho pagata 27.99 Euro Normalmente vedrò se prima il codice è Valido (non si puo mai sapere) e poi vi aggiungo su Steam e vi passo Dota 2

Skype: toni-963

Steam: zMade

QUESTO è UNO SCAMBIO ONESTO ! Sno uno youtuber e mi serve per evitare il Lag quando registro.

I truffatori verranno denunciati (in caso di truffa ovviamente).

Rispondete qui sotto o aggiungetemi su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi . Posto questa discussione per informarvi che ho una key di dota 2 che sono disposto a scambiare su Steam. L'ho pagata 27.99 Euro Normalmente vedrò se prima il codice è Valido (non si puo mai sapere) e poi vi aggiungo su Steam e vi passo Dota 2

Skype: toni-963

Steam: zMade

QUESTO è UNO SCAMBIO ONESTO ! Sno uno youtuber e mi serve per evitare il Lag quando registro.

I truffatori verranno denunciati (in caso di truffa ovviamente).

Rispondete qui sotto o aggiungetemi su skype

c'è gente che da key di dota2 gratis,ergo nessuno spendera dei soldi per una cosa che puo ottenere gratis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che da key di dota2 gratis,ergo nessuno spendera dei soldi per una cosa che puo ottenere gratis ;)

Dota 2 non è gratis infatti su steam costa 27.99 Euro FORSE PlanetSide 2 è Gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota 2 non è gratis infatti su steam costa 27.99 Euro FORSE PlanetSide 2 è Gratis

le key sono gratis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho il goco che scambio

ma perché darti un gioco da 20 euro quando posso ottenere una key gratis?

p.s:presentati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho il goco che scambio

Non trolli nessuno, le key sono state date gratis quindi nessuno ti da un gift code per 2 key gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trolli nessuno, le key sono state date gratis quindi nessuno ti da un gift code per 2 key gratis.

Non TROLLO Nessuno io sinceramente non ho mai ricevuto una key ho solo ricevuto la versione "Spettatore" Dove puoi solo guardare le partite e non giocarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa: premetto che non so nemmeno cosa sia Dota2, ma se queste key sono gratis perchè ieri c'erano almeno 10 aggiornamenti di stato che chiedevano se qualcuno avesse delle key da dare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa: premetto che non so nemmeno cosa sia Dota2, ma se queste key sono gratis perchè ieri c'erano almeno 10 aggiornamenti di stato che chiedevano se qualcuno avesse delle key da dare?

Perchè non le inviano a tutti....

Ci sono persone a cui ne arrivano 7 e quelle che non ne hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non le inviano a tutti....

Ci sono persone a cui ne arrivano 7 e quelle che non ne hanno...

Ah ok capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.